Non Solo Maldive - Forum viaggi

Summer Villa Guest House - Maafushi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2011, 15:49
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


www.facebook.com/Summer-Villa-Guesthouse-202488566451427/

summer_villa

Summer Villa fornisce ai nostri clienti un ambiente privato e personale, con 6 camere Deluxe con aria condizionata regolabile e con ventilatore a soffitto. siamo locati in un'isola a sud di Male, la capitale delle Maldive. Summer Villa vi offre un soggiorno in un ambiente amichevole.

Summer Villa offre varie attività di particolare interesse per la tua vacanza. Il soggiorno a Summer Villa Guesthouse estate vi esprimerà le Maldive al suo meglio. Le attività comprendono: snorkeling, pesca, diving, barca a vela .... ecc.

Foto di Summer Villa Guest House, Maafushi
Questa foto di Summer Villa Guest House è offerta da TripAdvisor.
room service 24 ore
servizio lavanderia
Internet excess
TV locale via cavo
Mini bar
colazione
Servizi di una guida locale

Government Tourist Bed tax of $8 per persona per notte
doppia Deluxe $65.00 plus bed tax
Family (Triple) Deluxe $70.00 plus bed tax
Tourism GST of 3.5% sul totale


Summer-Villa-Guest-House-7-300x200

Come raggiungere SUMMER VILLA
summer villa guest house può essereraggiunta con il local ferry from male alle 14.00 ogni giorni ad eccezione del Venerdì con un viaggio di 1 ora e 30 minuti.
oppure con la barca veloce in 3 minuti di viaggio al costo di $ 275 a viaggio.

Sul sito ci sono anche altre foto:

www.summervillamaldives.com/

Edited by Maldiver - 29/5/2019, 18:59
 
Top
Martina75
view post Posted on 1/6/2011, 16:58




CITAZIONE
Trasferimento
30 minuti di distanza dall'aeroporto di un motoscafo e inoltre ci sarà un traghetto regolare da Male 'a Maafushi tutti i giorni tranne il venerdì, con il traghetto ci vorrà 20mns 1 ora per raggiungere l'isola Maafushi.

http://www.kanddaisy.com/daisytours/guesth...ion=view&ghID=1
 
Top
Bakuru
view post Posted on 4/6/2011, 10:57




CITAZIONE (phil_zehit @ 1/6/2011, 19:00) 
275 EUR di speedboat ? per trip !!! 550 EUR con il rittorno !!!
fuori di testa !!!!!!
è il prezzo d'una settimana a Dahab !!!!

Le barche veloci alle Maldive costano un botto, ho provato a fare i conti in tasca a chi gestisce questo busines, effettivamente il costo è giustificato. Un esempio:
Da male a Keyodhoo ad oggi ci vogliono dalle 8000 alle 8500 rufie per noleggiare una barca veloce c.a 550 dollari A/R 1100!!!!!!
i conti.
Un motore marino consuma c.a 3 etti di benzina per cavallo all'ora.
tutte le barche hanno due motori da minimo 200 CV tot. 400
il percorso si copre in un'ora e mezza
400X0,3= 120 l. di consumo orario
120x1.5= 180 consumo di litri per il viaggio
180x2=360 consumo totale della barca (che poi deve tornare a Male vuota!!!)
quindi solo in benzina si spende c.a 350 $
sommiamo i costi di manutenzione, il deprezzamento della barca, lo stipendio del comandante e dei due marinai.....le tasse
Credo che in Italia se uno avesse un'attività così fatti i conti in tasca non gli rimarrebbe molto. L'unica cosa è usare il Ferry che costa 50 rufie (3 $) ci mette 6 ore però........che risparmio !!!!!!!!!!!!!
 
Top
brunolin72
view post Posted on 14/1/2012, 17:03




Ciao Ragazzi!!! Sto organizzando un viaggio alle Maldive con mia moglie e mia figlia.
Sono un bancario 39enne, mia moglie Stefania 34anni lavora da Zara ed assieme alla nostra cucciola Lorena (3anni e mezzo) vorremmo far visita al paradiso maldiviano. Sto cercando da un mese di organizzare questo viaggio. Andiamno con ordine, premesso che non ho ancora prenotato nulla:
1) Il volo sarebbe con Qatar da Roma FCO. Per noi 3 a/r € 1.720 circa.
2) L'unico resort con un decente rapporto qualità/prezzo è il Summer Island Village, nell'atollo di Malè nord. All Inclusive per 3, 8 notti costa circa 3mila euro.
3) Da qualche giorno ho scoperto le Guest House alle Maldive. L'offerta migliore è del Summer Villa Guest House. Mi scrive Nabeeh dicendomi che Summer Villa è pieno ma hanno la possibilità di darmi una doppia deluxe di fronte a Summer Villa per 120 Usd a notte.
Cosa mi consigliate considerando il fatto che ho una bimba piccola al seguito?
Vi premetto che sono un amante delle vacanza fai da te, ma che non ne ho mai organizzata una così distante da casa.
Mi piacerebbe l'idea dell'integrazione con i maldiviani ma temo che mia moglie non sia d'accordo sul divieto di bikini!! Come potrebbe poi sfoggiare la sua abbronzatura al rientro??
Mi date qualche dritta???????
Grazie amici... aujxidlqkdht0hjzlpja aujxidlqkdht0hjzlpja cx8ihabl2xdtz5axevqi f_i6s3lwg827rm_d5ffdfc
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 17:26
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao brunolin e benvenuto :welk:

mi sembra che tu abbia le idee ben chiare :ok:
cmq andiamo con ordine:
1) di che periodo stiamo parlando ? :;pns;:

2)il giudizio di migliore al rapporto qualità/prezzo è cmq qualcosa di soggettivo :;be;:

3) ma la deluxe che ti ha offerto dove sarebbe ? non ho mica capito

Per quanto riguarda la possibilità di mettersi in costume dipende se la guesthouse ha una spiaggia dedicata o no :;spr;:

 
Web  Top
brunolin72
view post Posted on 14/1/2012, 17:43




Hai ragione Oceano mare!! Il volo di andata sarebbe il 20 febbraio, con arrivo a Malè il 21. La ripartenza sarebbe il 29. Quindi, 8 notti!
Il rapporto qualità/prezzo del resort l'ho deciso in base al prezzo! Moltissimi resort erano già pieni, mentre qualche altro mi ha sparato cifre da capogiro. Pare che febbraio sia altissima stagione alle Maldive!
Per quanto riguarda la sistemazione, non ho mica capito bene sai. La mail mi dice solo che la stanza è di fronte alla gues house. Gli ho già chiesto maggiori spiegazioni sul transfer e poi gli dirò eventualmente di allegarmi delle foto della stanza.
Per quanto riguarda la spiaggia privata mi sembra che la Summer villa ce l'abbia.
A presto.... wee_hee 2zso57o
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/1/2012, 17:44




ciao e :welk:

il sito della Guest House Summer Island (Malè Sud) ha poche informazioni sulle camere della guest house stessa.


Non hai provato a guardare le due Guest House di Thinadhoo su cui, almeno, ci sono tante informazioni?

Li, almeno, accontenteresti tua moglie perchè almeno in spiaggia, nella parte riservata (che è molto ampia) può stare in costume

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=48180649

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=6905211
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/3/2012, 13:11




appena caricato sul tuo.

Ok non è fatto benissimo ma si vedono scorci della guest house
 
Top
Martina75
view post Posted on 22/5/2012, 14:28




CITAZIONE
Villa guest house per l'estate è un posto incredibile sull'isola di Maafushi.
Sono venuto qui la seconda volta ed è stata un'esperienza assolutamente diverso in confronto con la visita precedente, ma ancora una volta eccezionale. Se decidete di andare lì vi sentirete come a casa out-of-città incredibilmente bella con l'oceano e palme calda nelle vicinanze. Tutto il personale è molto cordiale e attento come buoni amici.

Ci sono due campi da tennis nella guest house. Uno di loro è un'area caffetteria. Ci sono dei tavoli in legno con ombrelloni grandi e molto comode poltrone con cuscini in pelle. La corte è situato nel giardino di palme.
La seconda è una corte interna. E' un bel posto per fanno il bagno nude in bikini (letti comodi in spiaggia e doccia). La corte può essere utilizzata anche come un parco giochi per i bambini.

C'era anche una cucina per gli ospiti in estate Villa. Tutti potevano usare stoviglie, tostapane, caffettiera e strutture o prendere acqua bollente per pasti indipendenti. Ma era anche possibile ordinare la roba per cucinare il pranzo per voi.

La cena era a buffet. Ogni sera il personale le candele accese e quindi ogni cena trasformato in una datazione romantica. Se decidete di venire con i bambini non dovrebbe preoccuparsi di cibo. Mio figlio (3 anni) abbiamo apprezzato il cibo in estate Villa café.

Le camere sono spaziose e arredate con un grande letto e comodini morbido, un grande armadio in legno con una cassetta di sicurezza all'interno, una specchiera con panca, frigo, potente AC, ventilatore, ecc. Ogni camera ha un bagno privato e doccia con acqua calda. Sapone e shampoo erano una sorta di piacevole sorpresa per gli ospiti. Lenzuola e federe del letto venivano cambiati regolarmente. La camera era molto pulita e accogliente.
Ci sono due spiagge sull'isola di Maafushi. L'Oceano Indiano è calma e molto bello. È possibile gustare una piscina naturale. C'è una bella barriera corallina nelle vicinanze.

Estate Villa guest house è il posto migliore per rilassarsi, un buon riposo ed ottenere una carica di emozioni positive ed energia. Allo stesso tempo se desiderate una vacanza attiva o estrema il personale dell'hotel può organizzare escursioni e tipi di sport attivi per voi. La guest house offre escursioni a basso costo per molte isole del resort, Park Island, Sand Bank, mante e squali Wale macchie. Possono organizzare Dolphin watching, pesca e snorkeling in zone molto pittoresco. Abbiamo anche visto Bodu Beru Top - lo spettacolo di danze e canti tradizionali della cultura delle Maldive.
C'è connessione Wi-Fi nell'hotel.

Consigliamo il trasferimento dall'aeroporto alla guest house sulla barca veloce!
Villa guest house per l'estate è un posto meraviglioso dove voglio ritornare ancora e ancora…

Foto di Summer Villa Guest House, Maldive
Questa foto di Summer Villa Guest House è offerta da TripAdvisor.
Foto di Summer Villa Guest House, Maldive
Questa foto di Summer Villa Guest House è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/8/2012, 19:24




recensione fresca da trip.

Non dice più di tanto se non il fatto che è entusiasta della vacanza

CITAZIONE
La conduzione familiare offre un'atmosfera molto amichevole e rilassante per una vacanza indimenticabile. Aria condizionata camere da letto di buone, cibo gustoso, eccellente varietà di viaggi in offerta ogni giorno e il personale facendo abbastanza per soddisfare eventuali richieste. Personale meraviglioso che davvero soddisfi i vostri desideri!
Maafushi ha una barriera corallina con pinne meravigliosa per tutti i fan di questo sport con un'incredibile varietà di vita marina. Ottima alternativa ai villaggi più costose.
La camera era pulita e aveva l'aria condizionata e acqua calda. La pensione si trova in una piccola isola per le persone locali. La guesthouse e l'isola era al sicuro e cordiale. L'isola non è troppo lontano dall'aeroporto e dalla capitale island, a circa un'ora e mezza di traghetto regolari. E il personale e' piu' potrebbe fornire servizio di pick up all'aeroporto. La barriera corallina non è molto lontana dalla riva e quindi si può ancora fare snorkeling per vedere alcuni coralli e vita marina senza una gita in barca. Sebbene un sacco di coralli è danneggiata come in altre isole.

 
Top
Andyman
view post Posted on 12/9/2012, 14:45




da trip fresca fresca
CITAZIONE
Questo posto vi permette di sentirsi pigri e per sentirsi a proprio agio (le camere sono molto confortevoli).
Il prezzo per questo posto era totalmente accessibile. Il cibo è incredibilmente gustoso e il servizio era incredibilmente cordiale. Personale estremamente gentile, splendida posizione con possibilità di un sacco di attività. È raro trovare un posto che sia bello e divertente.
Abbiamo girato Maafushi .
Abbiamo visto la vita locale delle Maldive e alcune moschee. E poi la spiaggia non è troppo lontana.
Perfetto per famiglie e gruppi di amici e tutti coloro che vogliono evitare la folla di turisti.
Ci torneremo forse a Maafushi per soggiornare in questa guest house.

la cena al Summer Villa
Foto di Summer Villa Guest House, Maafushi
Questa foto di Summer Villa Guest House è offerta da TripAdvisor.

la spiaggia
Foto di Summer Villa Guest House, Maafushi
Questa foto di Summer Villa Guest House è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 15:17
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


positiva! Mi fa piacere che le GH abbiano delle recensioni favorevoli. :sisi: :sisi:

però quel buffet non mi piace....sembra un catafalco funebre...:fis;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/10/2012, 10:52




CITAZIONE
eravamo in cerca di una vacanza differente, volevamo trovare la vera vita di Maldive, lontano dal sentiero turistico. La Guest house ha superato tutte le nostre aspettative, sulla piccola isola locale l'impostazione è incredibile, bellissima casa rinnovata all'interno decorata con gusto e con un sacco di bellissime foto fatte di legno. Ogni servizio possibile include un'area appartata incantevole patio con tavolo e sedie a sdraio con una vista che ha preso il fiato.

Il personale è meraviglioso, pieno di consigli su cosa fare e dove andare, il ristorante è molto bello e il cibo delizioso. L'area del giardino era incantevole, la tranquillità è rotto solo dal suono degli uccelli e il dolce suono del mare in lontananza. L'isola non è grande e le strutture (negozi, campi da calcio e da basket, cafè) sparse su un'area ma questo solo aggiunge il comfort di questo posto. Il negozio di souvenir del proprietario di Summer Villa è incantevole e l'area della reception ha una varietà di souvenir locali da portare a casa.

Abbiamo voluto esplorare zone appartate e tranquille delle Maldive e "Summer Villa" era un ottimo punto di partenza per farlo. (Purtroppo) avevamo prenotato solo una settimana e questo non era sufficiente e ci ha offerto un breve sguardo approfondito il vero, tradizionale Maldive ma siamo comunque riusciti a fare un sacco di cose in pochi giorni il nostro viaggio a incredibile spiagge della località-Isole situate accanto e visitare un sacco di posti per lo snorkeling e rilassarsi.

:app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2012, 11:44




CITAZIONE
Abbiamo trascorso una settimana in questa bella GH ristrutturata con gusto. Deliziosa prima colazione della casa, molto ben arredata la camera e una grande quiete. Non potevamo chiedere di più: un caloroso benvenuto con una vera condivisione, tanti piccoli dettagli pensati (album di foto per darvi idea delle escursioni e itinerari). Siamo andati sulle spiagge più belle ogni giorno. Siamo stati calorosamente accolti (aperitivo all'arrivo). Un sacco di fascino. Le camere sono ampie, con soffitti alti, letti confortevoli, attrezzature da cucina, bagni superbes.L asciugamani in bagno e anche accessori per la spiaggia. Vista e tranquillità assicurata. Davvero un bel posto ad un prezzo ragionevole in Maafushi!

:app;: :app;: :app;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 10/12/2012, 17:30




fresca fresca da trip

Foto di Summer Villa Guest House, Maafushi
Questa foto di Summer Villa Guest House è offerta da TripAdvisor.

CITAZIONE
La correlazione tra prezzo e qualità è al 100 %. E abbiamo portato a casa non solo impressioni indimenticabili ma anche i soldi che abbiamo risparmiato a causa di sconti e prezzi bassi. Grazie a tutto il personale dell'hotel.

Le altre recensioni già dicono tutto, ma questo è l'hotel migliore che abbia mai provato! Hotel è accogliente, il servizio è molto attento e personale. Le camere sono incantevoli e il cibo servito è top class e accessibile. La gestione è ben informato e da buoni consigli per escursioni e ristoranti.

Siamo una famiglia di tre persone e le nostre camere erano enormi con vista sul giardino. La colazione era eccellente. Il personale era sempre presenti per aiutare. Si Hanno deciso di fare un barbecue una sera e l'ospite ogni ospite se volevano partecipare - molto informale - e ci hanno fatto sentire a casa.

Un luogo perfetto per rilassarsi con piccolo giardino, anche un ottimo punto di partenza per le vostre escursioni alla scoperta di quest'isola e per altre isole. Summer Villa è un'esperienza unica di stile e comfort. Abbiamo apprezzato il servizio e l'attenzione amichevole. Anche se siamo sempre alla ricerca di nuove esperienze, si tratta di un luogo sicuramente vorrei tornare.

 
Top
21 replies since 1/6/2011, 15:49   1121 views
  Share