Non Solo Maldive - Forum viaggi

Hudhu Raakani Lodge, Thinadhoo PTM

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 10/10/2011, 11:04




www.wafirmaldives.com/

La guest house Hudhu Raakani Lodge è composta da 5 camere con entrata indipendente a pochi passi dal mare

Le camere, matrimoniali, con possibilità di aggiunta del terzo letto, sono dotate di bagno in stile europeo, con acqua calda e fredda, asciugacapelli, teli spiaggia, telefono cellulare con tessera telefonica maldiviana ricaricabile (le ricariche sono acquistabili presso i negozietti dell’isola), aria condizionata, pale al soffitto, frigobar fornito di acqua e bibite analcoliche e patio esterno; i bagni sono corredati di asciugamani.
Ogni camera è dotata di adattatori per la presa di corrente (220-240v di tipo inglese). Nella reception dell’Hudhu Raakani Lodge, gli ospiti avranno inoltre la possibilità di connettersi ad internet.



La formula è All Inclusive: i prezzi sono comprensivi
di vitto e alloggio, bevande analcoliche e acqua,
snorkeling assistito, uscite di pesca e ogni tipo di
escursione.
Il soggiorno è prenotabile da sabato a sabato.
I prezzi non comprendono il volo aereo e
l’assicurazione sanitaria.


<
Il Lodge



image






image





La spiaggia davanti al lodge


image



image



Le camere

image

Edited by merylui - 17/1/2017, 17:39
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 15:02
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


:st:: :st:: :st:: :;hap;: :;hap;: :;hap;:

bravo wafir; il sito è molto molto carino; mancano, forse, le foto delle camere ( interno ed esterno)
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2011, 17:34
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


grandissimo wafir! :app;: :app;: :app;:

Complimenti e auguri per la tua nuova avventura......te lo meriti! :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/10/2011, 17:56




Quasi quasi non mi spiacerebbe fare una settimana qua e una settimana in un resort (per fare immersioni).
Mah, chissà che l'estate 2012 non approdi da Wafir gif
 
Top
robbyro
view post Posted on 11/10/2011, 09:09




:app;: :app;: :app;: davvero complimenti a Wafir.. anche a me piacerebbe moltissimo spiaggiarci, Wafir mi ha sempr ispirato moltissima fiducia e gli auguro tutto il meglio... ma andarci in 3 diventa una cifra non da poco... per noi forse ci sono alternative + economiche :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 09:38
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE (robbyro @ 11/10/2011, 10:09) 
:app;: :app;: :app;: davvero complimenti a Wafir.. anche a me piacerebbe moltissimo spiaggiarci, Wafir mi ha sempr ispirato moltissima fiducia e gli auguro tutto il meglio... ma andarci in 3 diventa una cifra non da poco... per noi forse ci sono alternative + economiche :;spr;: :;spr;: :;spr;:

d'accordo con te :ok:


cmq complimenti alla nuova struttura :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/10/2011, 09:55




a me non sembra carissima.
820 +700 di volo fanno 1.520.

Più o meno come un'isola medio bassa.
Se pensi che ai prezzi di offerta di 1.000 euro che si vedono in giro poi c'è da mettere 200/300 euro di tasse, adeguamenti carburante, agenzia. Non siamo distantissimi :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 10:00
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


boh....sarà....rimane cmq il fatto che sei in una guest house e ci sono delle limitazioni (che per me non sono un problema se non il fatto della spiaggia)...
se fai un soggiorno fai date col volo a parte , il soggiorno in due ti viene poco +....certo dipende sempre dal periodo e da quel che cerchi :ok:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 14:56
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,894

Status:


In bocca al lupo per la nuova guest house :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 19:55
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 11/10/2011, 11:00)
boh....sarà....rimane cmq il fatto che sei in una guest house e ci sono delle limitazioni (che per me non sono un problema se non il fatto della spiaggia)...
se fai un soggiorno fai date col volo a parte , il soggiorno in due ti viene poco +....certo dipende sempre dal periodo e da quel che cerchi :ok:

La spiaggia di Thindhoo è molto grande e puoi stare in costume, non in topless, ma questo dovrebbe valere per tutte le isole maldiviane, essendo non consentito dalla legge. :;ciu: ....gli altri limiti ovviamente sussistono, come in ogni guest house.

Per quanto invece riguarda i prezzi io non li trovo eccessivi (€. 1.340 per due settimane mi sembra buono....), soprattutto tenendo conto che tutte le escursioni sono comprese.......e non è cosa da poco, però magari con le formule last minute o roulette forse si riescono a spuntare prezzi migliori....non saprei perchè sinceramente non ho mai provato......ansiosa come sono quando decido di andare in vacanza (non parto molto spesso) devo avere tutto ben definito e non sopporterei l'aleatorietà che è in queste formule......sono miei limiti...... :;spr;: :;spr;:


Le guest house non credo debbano avere obbligatoriamente una agenzia, non hanno agenzia nemmeno il Due Palme (Maldive Alternative) o il Blue Heaven e sono anni che lavorano e nemmeno le ultime di cui abbiamo aperto i topic....sono tutte vendute direttamente dai proprietari e gli stessi resort, certi li puoi prenotare e pagare direttamente. La cosa importante è farsi una assicurazione sanitaria che con pochi Euro puoi fare facilmente su internet (testato personalmente per mia figlia l'anno scorso) e che tra l'altro hanno massimali notevoli. :ok:

 
Top
jalapegna
view post Posted on 13/10/2011, 15:24




:;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;: :;hap;:

:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: sto guardando i voli emirates .....e poi ............. wafir arriviamoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono indecisa se partire l'ultima di febbr e la prima di marzo ,così beccherei arianna,(cosa non da poco) o le prime due di marzo e festeggiare così il compleanno del mio ciccetto :;pns;: :;pns;:
 
Top
Bakuru
view post Posted on 15/10/2011, 15:13




Un caro augurio di buon lavoro all'amico VAFIR complimenti :ber: , appena rientro 26/10/11 e al primo "pieno della barca" vengo a trovarti per vedere come hai finito il tutto. :app;: :app;:
ciao Bakuru.
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 15/10/2011, 16:57




Io credo ke i prezzi delle guest-house siano più che onesti.
Teniamo conto degli alloggi più che dignitosi, del trattamento
esclusivo (si è coccolati ed accontentati dall'inizio alla fine) e soprattutto
del fatto che tutte le escursioni sono incluse. Se pensate a cosa spendete
da qualsiasi resort per fare un'half day di pesca, o all'isola dei pescatori o
all'isola deserta.....non c'è proprio paragone!!!!
E poi la sensazione di andare dove si vuole, soli su isolotti e lingue di sabbia,
e rimanerci quanto si vuole senza aspettare i comodi dei grupponi organizzati
....beh......non ha prezzo secondo me!!
certo......rimane il limite degli alcolici..........ma nn si può avere tutto! :)
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/10/2011, 17:57




CITAZIONE (gattaneramarina @ 15/10/2011, 17:57) 
Io credo ke i prezzi delle guest-house siano più che onesti.
Teniamo conto degli alloggi più che dignitosi, del trattamento
esclusivo (si è coccolati ed accontentati dall'inizio alla fine) e soprattutto
del fatto che tutte le escursioni sono incluse. Se pensate a cosa spendete
da qualsiasi resort per fare un'half day di pesca, o all'isola dei pescatori o
all'isola deserta.....non c'è proprio paragone!!!!
E poi la sensazione di andare dove si vuole, soli su isolotti e lingue di sabbia,
e rimanerci quanto si vuole senza aspettare i comodi dei grupponi organizzati
....beh......non ha prezzo secondo me!!
certo......rimane il limite degli alcolici..........ma nn si può avere tutto! :)

concordo al 110% :ins;: e ci aggiungo come cosa che, per adesso, manca IL DIVING :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
Bakuru
view post Posted on 16/10/2011, 08:56




Per il DIVING a Keyodhoo ci abbiamo pensato, verrà sicuramente aperto prima della fine dell'anno :rir: :;be;:
 
Top
2193 replies since 10/10/2011, 11:04   36458 views
  Share