Non Solo Maldive - Forum viaggi

Consigli su Guest House cercasi

« Older   Newer »
  Share  
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 11:54




Ciao a tutti, sono nuova da queste parti.
Gironzolando in rete sono approdata su questo forum fantastico e ho deciso di scrivere per chiedervi una mano sulla scelta della Guest House maldiviana per la mia prossima vacanza invernale.
Purtroppo il periodo è quello delle vacanze di natale e quindi alcune GH non hanno più disponibilità (come casa Barabaru in cui ho soggiornato l'anno scorso e di cui mi sono innamorata).
Sapete consigliarmi qualcosa di alternativo, ma simile come sistemazione e costi?
Grazie mille :tk:
Marta
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 11:59
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ciao Martilla e be arrivata!!

il periodo scelto è molto pieno quindi posso capire la difficoltà....cmq non demordere qualcosa si troverà :)
non sono molto esperta sulle G.H....hai già avuto un esperienza simile quindi sai cosa ti aspetta... :)

hai delle preferenze? non so tipo sei sub?

vedrai che qualcuno + bravo di me, viene ad aiutarti :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 29/8/2013, 12:00




:welk: :welk: Hai gia' dato un' occhiata alla nostra sezione delle GH?SE cerchi qualcosa tipo THinadhoo con la spiaggia disponibile purtroppo per adesso non ci sono isole che hanno la possibilita' di usufruire di cio'.VIlla STella secondo me e' molto carina e affascinante,ma forse costa un po' di piu'.E' tornato un nostro utente da poco.... :ok:
 
Top
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 12:08




Che rapidità!!!
Allora, il periodo purtroppo è obbligato... Noi non siamo sub, in realtà ci andrebbe bene anche un villaggio, la scelta delle Guest House è dettata soprattutto dal budget e dalla possibilità di fare escursioni tutti i giorni...La spiaggia privata però direi che è fondamentale...
Intanto approfondisco meglio la ricerca nella sezione GH
Grazie mille a tutti
Marta
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 12:10
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciao martilla e :welk: anche da parte mia; mentre guardi la sezione GH, aggiungo al tuo titolo Guest house cosa che potrebbe aiutare nel ricevere risposte

:tk: :tk:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:44
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao martilla benvenuta tra noi. :welk: :welk:

Purtroppo il periodo natalizio è molto gettonato. Spiaggia privata le Gh l'hanno quasi tutte, però generalmente sono piccoline, non grandi come quella di Thinadhoo, per intenderci.

Per la lingua hai problemi? Nella maggior parte parlano in inglese.

Guarda la sezione Gh come ti hanno suggerito magari vedi qualcosa che ti solletica.
 
Top
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 14:50




Ciao e grazie! Per l'inglese nessun problema, lo mastico abbastanza bene. Per ora ho preso l'elenco delle GH e le sti spulciano una a una, incrociando le info del forum con i siti delle GH e le recensioni di Trip (ma sono così poche... :no: )
Nel frattempo attendo i vostri preziosissimi consigli!
:tk: :tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2013, 14:59




Ciao a benvenuta.

Villa Stella, che ti hanno suggerito, da dicembre la GH avrà un tratto di spiaggia privato sull'isola ma io, fossi in te, non i soffermerei su questa cosa perchè o vai a Thinadhoo oppure i tratti di spiaggia disponibili sono facilmente piccoli e in mezzo alla vita dell'isola.
se sei stata a Casa barabaru e hai visto la spiaggia privata di Keyodhoo forse comprendi meglio cosa ti sto dicendo.

Guarderei quindi l'aspetto isola per trovare una GH che non sia come una di quelle di maafushi (circa 25 guest houses immerse in un'isola totalmente abitata e quindi costruita).

L'azoush?
a me piace :ok:

il Kuri Inn?

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=50731141

e il Due Palme a Keyodhoo?

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=50493647
 
Top
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 15:57




Grazie Andyman, purtroppo Azoush è pieno, mentre gli altri due sono mooooolto carini e quindi ho subito inviato la richiesta.
Incrociamo le dita, vi tengo aggiornati.
:;hap;: :;hap;: :;hap;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2013, 16:05




CITAZIONE (martilla_10 @ 29/8/2013, 16:57) 
Grazie Andyman, purtroppo Azoush è pieno, mentre gli altri due sono mooooolto carini e quindi ho subito inviato la richiesta.
Incrociamo le dita, vi tengo aggiornati.
:;hap;: :;hap;: :;hap;:

:app;: :app;: :app;:

bene, pensa che il due palme, l'anno scorso abbiamo chiaccherato con due che vi soggiornavano ed erano contentissimi.
quest'anno abbiamo conosciuto Mario che accompagna spesso i clienti del Due Palme ed è simpaticissimo e parla anche un po' di italiano.
:app;:

tienici aggiornati :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 16:12
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,721

Status:


Ciao, Hudhu Raakani di Wafir già pieno anche lui? :cia: :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 16:24
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


Ciao martilla e benvenuta nel forum :welk: :welk: Hai già prenotato il volo ?
 
Top
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 16:43




Ciao!
No il volo non l'ho ancora prenotato, prima volevo capire se c'era qualcosa ancora disponibile e al tempo stesso carino e adatto a noi... :fis;:
Da Wafir non ho provato, ora gli scrivo, anche se ho un pò paura che l'isola si stia affollando. Già l'anno scorso stavano costruendo altre Guest House, alla fine la spiaggia non è così gigante per accogliere tutta quella gente... :no: :no: :no:
Non saprei sono un pò confusa...alcune GH che sto guardando, inoltre, mi sembrano un pò difficili da raggiungere (volo interno più barca, oppure barca a orari prefissati che non coincidono col volo internazionale...). :gr: :gr:
Il nostro budget è sui 2200-2400 a testa, e vorremmo fare 9 notti (dal 26 dicembre al 5 gennaio) Siamo orientati sulla GH anche perchè quasi sempre non ti obbliga a fare la settimana standard...
Si accettano consigli!
:tk: :tk: :tk: :tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2013, 16:47




Se hai tempo di leggere il nostro live, siamo appena tornati dall'Hudhu, spieghiamo un po' cosa sta succedendo a Thinadhoo.

Non so se Wafir abbia ancora posto, ma mi stupiscono le tue perplessità visto che avevi detto che saresti tornata a Casa barabaru.
:;bnc;:
tra l'altro le nuove costruzioni grosse sono più nella zona di Casa Barabaru che in zona Wafir.

comunque qua ne avevo parlato
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=54985349
 
Top
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 16:59




Si hai ragione ho le idee un pò confuse :;mu;: :;mu;: :;mu;:

...sarei tornata per "andare sul sicuro"...Però mi piacerebbe anche cambiare...
:;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
Nel frattempo per schiarirmi le idee mi leggo il vostro live...
:tk: :tk:
 
Top
39 replies since 29/8/2013, 11:54   313 views
  Share