Non Solo Maldive - Forum viaggi

Consigli su Guest House cercasi

« Older   Newer »
  Share  
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 11:54




Ciao a tutti, sono nuova da queste parti.
Gironzolando in rete sono approdata su questo forum fantastico e ho deciso di scrivere per chiedervi una mano sulla scelta della Guest House maldiviana per la mia prossima vacanza invernale.
Purtroppo il periodo è quello delle vacanze di natale e quindi alcune GH non hanno più disponibilità (come casa Barabaru in cui ho soggiornato l'anno scorso e di cui mi sono innamorata).
Sapete consigliarmi qualcosa di alternativo, ma simile come sistemazione e costi?
Grazie mille :tk:
Marta
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 11:59
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ciao Martilla e be arrivata!!

il periodo scelto è molto pieno quindi posso capire la difficoltà....cmq non demordere qualcosa si troverà :)
non sono molto esperta sulle G.H....hai già avuto un esperienza simile quindi sai cosa ti aspetta... :)

hai delle preferenze? non so tipo sei sub?

vedrai che qualcuno + bravo di me, viene ad aiutarti :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 29/8/2013, 12:00




:welk: :welk: Hai gia' dato un' occhiata alla nostra sezione delle GH?SE cerchi qualcosa tipo THinadhoo con la spiaggia disponibile purtroppo per adesso non ci sono isole che hanno la possibilita' di usufruire di cio'.VIlla STella secondo me e' molto carina e affascinante,ma forse costa un po' di piu'.E' tornato un nostro utente da poco.... :ok:
 
Top
martilla_10
view post Posted on 29/8/2013, 12:08




Che rapidità!!!
Allora, il periodo purtroppo è obbligato... Noi non siamo sub, in realtà ci andrebbe bene anche un villaggio, la scelta delle Guest House è dettata soprattutto dal budget e dalla possibilità di fare escursioni tutti i giorni...La spiaggia privata però direi che è fondamentale...
Intanto approfondisco meglio la ricerca nella sezione GH
Grazie mille a tutti