https://all.accor.com/hotel/B6T1/index.it....rce=google+MapsLe camere520 camere (35m²) disposte su 3 piani e divise in due sezioni, Beach in prima linea, e Mountain in seconda linea, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e balcone o veranda. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina in entrambe le sezioni e vista mare nella zona Beach.
Ristoranti e bar4 ristoranti, di cui due principali a buffet e 3 à la carte aperti per cena a pagamento, il Parmizzanos con cucina italiana, il Kona Kai con specialità giapponese. 3 bar, suddivisi tra spiaggia, area lobby e piscina.
Servizi2 piscine, una in ogni sezione, con area separate per bambini e riscaldate in inverno, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, area giochi per bambini, sportello bancomat, cambio valuta. A pagamento, centro Spa con sauna e bagno turco, lavanderia, servizio medico e banco escursioni. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività di intrattenimento diurno e serale.
La spiaggiadi sabbia, con accesso al mare digradante, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.
CITAZIONE
Sono stata qui 1 settimana a novembre 2023. Hotel comodo a pochi passi dal centro di Naama bay con spiaggia di fronte. Hotel esteticamente molto bello ma pieno di difetti Partiamo dalla lingua. Apparte il russo e l’arabo non tutti capiscono molto bene l’inglese quindi non è facile capirsi. Controlli all’entrata inutili, messi sicuramente solo per norme Camere grandi, bagni assolutamente da ristrutturare, noi avevamo la vasca che perdeva e siamo state costrette a mettere tutti gli asciugamani per terra perché avevamo le pozze di acqua, e da migliorare la pulizia Passiamo al cibo. Colazione sia dolce che salata bella abbondante . Yogurt e veramente pochissima frutta. Colazione, pranzo cena sempre i 3 frutti quindi in ambito di frutta davvero poca varietà. Anzi inesistente. Loro danno la possibilità di fare una colazione ritardata. Questa veramente scarsa, la vendono come un brunch ma ti danno semplicemente gli scarti della colazione, 0 varietà e se gli chiedi un po’ di marmellata ti dicono che è finita quando non è assolutamente vero. Pranzo e cena normali. Sempre i soliti prodotti, a livello di cibo locale nulla, se una persona vuole assaggiare le tipicità egiziane deve andare altrove. Passiamo alle bevande. Bicchieri di plastica che mettono dal buffet per poter prendere da bere ma sono tutt’altro che puliti. Solite 3 bevande. Succo ananas, aranciata e acqua nat. Il bar sulla spiaggia serve qualcosa che sembra cocktail ma evitate. Ben 2 volte ho chiesto il gin tonic e mi hanno chiaramente messo la tequila al posto del gin. Robe da star male. Personale molto freddo e parecchio scocciato, soprattutto con gli italiani, materassini sugli sdrai sia in spiaggia che in piscina non pulitissimi Personalmente non tornerei
è l'ex Marriot
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=44000001la posizione