Non Solo Maldive - Forum viaggi

Local Island Inn - Hangnaameedhoo -Alif Dhaal Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2015, 10:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


www.localislandinn.com/

www.facebook.com/localislandinn/info?tab=overview

4 sole camere con aria condizionata, wifi, bagno con acqua calda e veranda.



4881977_orig

local





local_beach

Edited by Maldiver - 29/3/2016, 18:32
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 17:54
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


E' proprio carino!!!! :sisi: :sisi: a me piace moltissimo! la spiaggia la condividono con l'Asia Inn.
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 19:15
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


anche io la trovo carina.

Infatti ho citato su Fb Riccardo di Asdu per fargli vedere, a differenza di Diffushi, come pososno essere costruite gradevolmente delle guesthouse che non sembrino Hotel di Rimini oppure prigioni per i turisti :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 18:05
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


Duarante il mio soggiorno ad hangnaamedhoo sono entrata a visitare local island:innanzi tutto il propietario parla italiano ed è un fratello minore di quello di asia inn, mi ha fatto vedere le camere che sono propio carine, pulite e spaziose, anche il bagno è ampio e moderno, danno tutte su un bel giardino, ognuna col suo ombrellone e sdraiette, dallìaltra parte c'è un'altro giardino con pavimento di sabbia e diversi alberi da frutto. Il propietario mi ha detto che il trattamento sarà solo di bb, per gli altri pasti gli ospiti si dovranno recare al bar/ristorantino che si trova di fronte al porto nord ( un paio di ospiti italiani erano soddisfatti del cibo). :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 18:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


:app;: :app;: Non hai fatto qualche foto ? :;be;: :;be;: La spiaggia è distante ?
 
Top
guesthouse
view post Posted on 29/3/2016, 12:46




:app;: :app;:

mi associo con Kikkone. Hai qualche foto :tk:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 13:40
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 28/3/2016, 19:38) 
:app;: :app;: Non hai fatto qualche foto ? :;be;: :;be;: La spiaggia è distante ?

Ho una foto del giardino, ma niente più perchè non c'è molto altro, quelle sul profilo fb sono più che sufficienti, La spiaggia è la stessa dell'asia inn , entrambe le gh sono sulla stessa via a poche case di distanza l'una dall'altra, e a cinque minuti dal mare.20160312_174626

20160312_174857


host image
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 14:48
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


:tk: :tk: Non avevo capito che fossero così vicine :lo:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 17:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


:tk: :tk:

tu hai detto che il cibo verrà consumato presso un ristorantino al porto.
Ma sbaglio o avevi anche detto che durante la tua permanenza all?Asia Inn c'erano anche persone della Local Island a cena da voi?
Forse perchè non era piana l'Asia Inn?
:cia: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 17:38
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 29/3/2016, 18:30) 
:tk: :tk:

tu hai detto che il cibo verrà consumato presso un ristorantino al porto.
Ma sbaglio o avevi anche detto che durante la tua permanenza all?Asia Inn c'erano anche persone della Local Island a cena da voi?
Forse perchè non era piana l'Asia Inn?
:cia: :;bes;:

:sisi: :sisi: Dunque, il propietario dell'asia inn , visto che sono della stessa famiglia, può vendere come esterne, camere di local island unite ai servizi di asia inn, ma non più di una o due per volta. :bl: non so se mi sono spiegata!!! :;ciu:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 17:48
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


:ok: :ok: capito :lo: :tk:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 16:51

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao a tutti. E' il mio primo post! Saro' il prossimo Natale al Local Island Inn. Volo prenotato e caparra gia' inviata. Io ho avuto a che fare via mail e soprattutto via whattsapp con Abdul Salaam che penso sia un intermediario od agente perche' il suo nome nelle poche recensioni non lo vedo. Mi piace molto questo sito dove a differenza del piu' famoso sito per viaggi con la proposta continua da parte di sedicenti espertoni di resort cari e di stroncature delle GH, viene dato un quadro completo a chi vuole vivere le Maldive non nel modo plastificato dei resort. Ciao a tutti!

Dimenticavo: dietro mia richiesta, mi e' stata inserita la pensione completa con 4 escursioni piu' BBQ.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2016, 18:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


Ciao Riber e :welk:

:tk: Noi siamo piccoli e cerchiamo di fare del nostro meglio per parlare di Maldive a 360° spinti solo dalla passione per queste isole. Altri, giustamente, vendendo viaggi sono portati a spingere il loro prodotto.

Detto questo è la prima volta che vai alle Maldive? Vedo che ti sei prenotato per tempo e mi sa che hai fatto bene. Solo Natale o ci attacchi anche Capodanno? :cia:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 18:29

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao. Piacere di conoscerti! Prima volta alle Maldive. Partiro il 24/12 ed arrivero' il giorno successivo dopo uno scalo di circa 9 ore a Vienna. Partiro' dalla GH il 4/1 per arrivare ad Hulhumale dove trascorrero' l'ultima notte al Koamas Lodge. Partiro' per l'Italia il giorno dopo con scalo di circa 2 ore a Zurigo. Non vedo l'ora. Spero di avere qualche parere in piu' su Local Island Inn. PS Sul famoso sito ovvero TA, gli esperti dovrebbero dare alcune dritte e non indirizzare chi chiede informazioni verso i soliti nomi di resort di lusso o scoraggiando chi vuole trascorrere le vacanze nelle GH. Fortunatamente leggendo le varie recensioni, sembra che ne valga la pena scegliere le GH. Non mi vergogno ad affermare che i resort non posso permettermeli. E poi e' una vacanza che non mi si addice.
Grazie dell'attenzione e a presto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2016, 18:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


guarda, io ho provato entrambe le cose e ognuna dei due tipi di vacanze mi piace.
Ecco, non mi piacciono i nuovi resort che stanno costruendo perchè hanno cose che con le maldive non c'entrano e in più sono anche in molti casi devastanti.
Per di più a continuare a costruirne di nuovi spariscono le isole deserte più belle.

Detto questo se vai sul topic dell'Asia Inn trovi molte informazioni che riguardano l'isola di Hangnaameedhoo con varie foto di una nostra affezionata utente che, tra l'altro, è appena tornata.
:lo:
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=56885954
 
Top
201 replies since 6/9/2015, 10:47   6048 views
  Share