Non Solo Maldive - Forum viaggi

Asia Inn - Hanganaameedhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 09:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,978

Status:


www.asiainns.com/
www.facebook.com/asiainns

Oo1xyYp


AdLgfCN

CITAZIONE
Asia Inn on the island Hanganaameedhoo in Ari Atoll è una villa rifugio struttura privata che offre 04 lussuose camere finemente arredate con tutti i comfort moderni, tra cui cucina privata e lavanderia

Video

asia_inn_1

Edited by merylui - 1/3/2021, 15:26
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 17:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


adesso c'è anche il sito


www.asiainns.com/

3088523_orig

880292_orig

5748010_orig



dalla loro pagina fb i ringraziamenti (freschissimi) di una coppia di italiani

:app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 10:12
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


viene venduto adesso da Maldivepertutti.

www.maldivepertutti.it/scheda_hotel.asp?id_resort=158

Ricordatevi che per Nonsolomaldive è previsto uno sconto

www.nonsolomaldive.net/pagine/maldivepertutti.html

:sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 18:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


che fame :man: :man: :man: :man: :;bnc;: , foto da Asia Inn

 
Top
Elcrudo
view post Posted on 10/12/2014, 11:58




buongiorno a tutti,
ho visto questa guesthouse su internet e sarei intenzionato a prenotare. Avete maggiori informazioni? Qualcuno di voi c'è stato e mi può dire come si è trovato? Su internet non riesco a trovare nessuna recensione!
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 12:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,978

Status:


Ciao e benvenuto :welk: Nessun utente del forum per il momento è stato in questa GH e non si trovano recensioni presumo perchè è aperta da poco Prima volta alle Maldive ? :lo:

Edited by KIKKONE - 11/12/2014, 10:49
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:12
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


:welk:

con Maldivepertutti?

Loro sono affidabili quando scelgono delle strutture.
Casa Barabaru ce l'hanno da anni.

Io penso che essere tra i primi ospiti può avere qualche svantaggio ma anche molti vantaggi :ok: :ok:
 
Top
Elcrudo
view post Posted on 12/12/2014, 12:24




Ciao a tutti, grazie per le risposte!
Si è la prima volta alle maldive e, non conoscendole, volevo cercare di evitare le cosiddette "sole"!
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/12/2014, 13:47




:app;: :app;: :app;:

Noi abbiamo prenotato cin maldivepertutti piu' volte e ci siamo trovati sempre benissimo.....;)


Siamo stati tra i primi a soggiornare a Casa Barabaru,aveva solo 2 camere, per noi il paradiso unici ospiti,coccolati come un 5 stelle......per me una esperienza unica....;)
 
Top
Elcrudo
view post Posted on 12/12/2014, 17:04




Volevo andare su un'isola che fosse abitata anche da persone locali per due motivi:
1- economico, le guesthouse costano molto meno dei resort;
2- preferisco come tipo di viaggio andare in posti gestiti da locali.
diciamo comunque che il primo motivo è stato predominante rispetto al secondo :)
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 17:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,725

Status:


le guesthouse sono un'ottima scelta ma, alle Maldive, con le limitazioni che ci sono vanno studiate bene.
Va verificato che ci sia una spiaggia sull'isola per stare in costume.
Va visto l'isola se offre un "minimo" di Maldive cioè se non sia totalmente costruita e con poca spiaggia.
Perchè uscire in barca va bene ma magari non sempre se ne ha voglia oppure magari se ne ha voglia ma il mare è un po' mosso e allora avere un punto di appoggio sull'siola dove stare è molto comodo. :ok: :ok:
 
Top
Elcrudo
view post Posted on 15/12/2014, 16:00




Ottimi consigli Maldiver! Il problema è riuscire a trovare le informazioni corrette dall'Italia... sperando che non siano bufale!
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 17:35
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,978

Status:


CITAZIONE (Elcrudo @ 15/12/2014, 16:00) 
Ottimi consigli Maldiver! Il problema è riuscire a trovare le informazioni corrette dall'Italia... sperando che non siano bufale!

Secondo me è importante partire ben informati e su questo sei già a sulla buona strada. Raccogli più informazioni possibili, un turista male o disinformato sarà spesso un turista deluso. Spesso si scambia la disinformazione per fregature (ma come non c'è la jacuzzi ??? che fregatura ...) :lo:

In che periodo pensi di partire ?
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 17:38
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma sul sito ci sarà scritto se hanno una spiaggia riservata. Altrimenti chiedi via mail, nn penso ti dicano una cosa nn vera :;spr;:
 
Top
Elcrudo
view post Posted on 15/12/2014, 17:46




Assolutamente d'accordo con voi. Sono abituato a viaggiare così ed è per questo che mi ritrovate in questo forum! ;)
Partirò a inizio febbraio, ho deciso di prenotare. Ho valutato quelli che mi sembrano essere i pro e i contro della struttura e abbiamo deciso di partire.
Sicuramente farò una mia recensione del luogo sperando di poter essere utile ai prossimi visitatori della Guest House

Non c'è una spiaggia riservata ma una comune dell'isola in cui bisogna andare vestiti. La guesthouse però, nel pacchetto, include anche delle escursioni in isole deserte. Ci accontenteremo di qualche isoletta sperduta in mezzo al nulla... proprio quello che sto sognando da mesi... :)
 
Top
262 replies since 3/10/2014, 09:04   4039 views
  Share