Non Solo Maldive - Forum viaggi

Plumeria - Thinadhoo - Vaavu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2015, 17:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


https://plumeriamaldives.com/hotel

www.facebook.com/plumeriamaldives/?ref=br_rs

www.facebook.com/groups/1333659516792656/

Il brand deriva da una parola latina "Plumeria", che è il fiore bianco e giallo, tropicale, chiamato "Gulsampa Maa" o Fiore del tempio. Il fiore simboleggia la coesione e l'amore.

sia sul sito che sulla pagina FB non ci sono informazioni sul numero di camere che però saranno molte.

Interno al Plumeria c'è un Diving Centre.

cYjosRc



la posizione del Plumeria sull'isola
x6DjZWO

p.s.: ero un po' indeciso se metterla tra le guesthouse perchè, per come la penso, è solo un'Hotel mal concepito, in un contesto che doveva essere preservato. :red: :red: :red:

Edited by Maldiver - 22/12/2023, 20:12
 
Top
batfish
view post Posted on 17/1/2015, 09:48




certo che non mi sembrerebbe di essere alle Maldive in un hotel a tre piani :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Ritalippa
view post Posted on 19/1/2015, 18:02




Mamma mia che peccato vedere come hanno rovinato quest'isola...ve lo avevo detto 2 anni fa quando ero stata da wafir che erano intenzionati a costruire a mò di sacco di Palermo...nn mi avevate creduto e adesso???

Dove si va?
 
Top
guesthouse
view post Posted on 19/1/2015, 18:25




chi non ti aveva creduto?
Seguo da tempo questo forum e sono sempre stati i primi a puntare il dito su Resort lontani anni luce dallo spirito maldiviano oppure a criticare guesthouse che di guesthouse non avevano niente. :;pns;: :;pns;:
Basta leggere anche il topic che c'è su Thinadhoo iniziato due anni fa e dove ho visto mettere sia il bello che il brutto.


Tornando al Plumeria condivido che è davvero un peccato che permettano queste costruzioni :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Ritalippa
view post Posted on 19/1/2015, 18:49




Io a febbraio vado a fare un'altra "prova"...parto per ukulhas, sembra abbastanza incontaminata...
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 19:10
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


CITAZIONE (Ritalippa @ 19/1/2015, 18:02) 
Mamma mia che peccato vedere come hanno rovinato quest'isola...ve lo avevo detto 2 anni fa quando ero stata da wafir che erano intenzionati a costruire a mò di sacco di Palermo...nn mi avevate creduto e adesso???

Dove si va?

perchè dici così?
Siamo sempre stati attenti a tutti i cambiamenti e li abbiamo criticati con forza.
Questo topic, a cui fa riferimento Guesthouse, è di agosto 2013
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=54985349

E' in quel periodo che si vedono le prime trasformazioni e subito il nostro forum (e io che sono stato a Thinadhoo) racconto anche con foto quello che sta succedendo :ok: :ok:

Se poi qualcuno, non parlo di te, solo per attriti personali viene a dire cose non vere su Thinadhoo allora certo che diciamo "non è vero" come quando parlavano di topi e di discariche ovunque.

Così come abbiamo sempre però parlato del problema dei rifiuti e del fatto che potevano essere intraprese delle piccole forme di risparmio su questi.

Vai all'Ukulas? :app;: :app;: :app;: :coc: :coc:

approfitto di questo topic per ricordare il voto a Nonsolomaldive in top forum
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=57187298
 
Top
Ritalippa
view post Posted on 19/1/2015, 19:41




Si vado dal 09/02 al 19/02 all' ukulhas breeze inn, sono molto curiosa di vedere come è, le foto che ho trovato in internet ed i racconti su tripadvisor mi hanno convinto
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:03
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


il nostro topic l'avevi visto immagino
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=52722071

spero che tornerai a darci ragguagli :ok: :ok: :tk:
 
Top
Ritalippa
view post Posted on 19/1/2015, 21:00




Si grazie Maldiver l'ho visto però io vado al breeze in che é un'altra guest house
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 11:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


CITAZIONE (Ritalippa @ 19/1/2015, 21:00) 
Si grazie Maldiver l'ho visto però io vado al breeze in che é un'altra guest house

Aperto il topic :lo:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=57259702
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 19:02
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


CITAZIONE
Are you into waters sports? Seeking an adventurous holiday? Ready to be splashed by playful waves? This is the PLUMERIA style holiday....

abbè..... complimenti allo "style holiday" :;mu;: :;mu;: :;mu;:

 
Top
ocitim
view post Posted on 6/6/2015, 19:32




:red: :red: :red: :red: assurdo.
 
Top
Martina75
view post Posted on 29/6/2015, 12:48




Sulla pagina fb c'e' questa foto......ma che cos'e? :;pns;:



Su trip ci sono un po' di recensioni...... :;ciu:


Aprile 2015: 5 notti. Costruzione nuova (inaugurata a Gennaio 2015), rispetto al resto delle guest house dell'isola, a mio avviso, è l'unica con livelli di servizio superiori. Premesso che eravamo praticamente gli unici ospiti e, pertanto, abbiamo goduto di totale attenzione, per la camera n. 301, posso dire: ampissima metratura, comoda e ben organizzata con letto grande, completa di confort europei di livello medio alto, prese elettriche europee, wifi scarsa o lenta, bagno grande, bello moderno e funzionale, vasca con doccia comodissima. Biancheria sempre pulita. Balcone piccolo corredato di tavolino e due poltroncine, comodo per momenti di relax ed essenziale per stendere i teli da mare. Fastidioso: il rumore del power point limitrifo (dicono che a breve verrà spostato) e, il cantiere in costruzione (medesima proprietà) anche perché presenti scarti del cantiere che danno vita ad una mini discarica in prossimità dell'angolomare dell'hotel, dove abbiamo mangiato a pranzo all'ombra di alberi e un gazebo, con affaccio su una spiaggia quasi completamente erosa, piena di sassi e coralli spiaggiati, poca balneabile ma mare con colori maldiviani. Consiglio di godere il mare nella splendida spiaggia, dedicata ai turisti (bikini beach) posta dalla porte opposta dell'isola (distanza 7 minuti a piedi) peraltro attrezzata con parecchi lettini e tettoie per l'ombra (munirsi di antizzanzare). Bella la terrazza da dove si godono gradevoli cene quasi al buoi.
Ristorazione volenterosa ma con ampissimi margini di miglioramento.
Personale gentile e disponibile. Nel complesso buon rapporto qualità pezzo. Si segnala che sull'isola sono presenti altre 4 guest house di cui tre gestite da italiani da valutare in base alle proprie esigenze.
Strutture presenti sull'isola di Thinadhoo:
Plumeria (maldiviani), Oceanic village (maldiviani), rainika (italiani), casa barabaru (italiani) e hudhu raakani lodge (italiani).
Sull'isola troverete inoltre un piccolissimo market, due negozi per souvenir, un piccolo e grazioso bar gestito da una signora italiana che offre bevande, caffè lavazza espresso e gelati.
Ps si consiglia di contattare le strutture direttamente anche tramite facebook, per concordare prezzi e servizi al meglio.

:srs;: :srs;: gestito da una signora italiana......quando scriveranno una pensionata...... :rir: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 17:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,723

Status:


CITAZIONE (Martina75 @ 29/6/2015, 13:48) 
Sulla pagina fb c'e' questa foto......ma che cos'e? :;pns;:

(IMG:http://i61.tinypic.com/25rcksi.jpg)

Su trip ci sono un po' di recensioni...... :;ciu:


Aprile 2015: 5 notti. Costruzione nuova (inaugurata a Gennaio 2015), rispetto al resto delle guest house dell'isola, a mio avviso, è l'unica con livelli di servizio superiori. Premesso che eravamo praticamente gli unici ospiti e, pertanto, abbiamo goduto di totale attenzione, per la camera n. 301, posso dire: ampissima metratura, comoda e ben organizzata con letto grande, completa di confort europei di livello medio alto, prese elettriche europee, wifi scarsa o lenta, bagno grande, bello moderno e funzionale, vasca con doccia comodissima. Biancheria sempre pulita. Balcone piccolo corredato di tavolino e due poltroncine, comodo per momenti di relax ed essenziale per stendere i teli da mare. Fastidioso: il rumore del power point limitrifo (dicono che a breve verrà spostato) e, il cantiere in costruzione (medesima proprietà) anche perché presenti scarti del cantiere che danno vita ad una mini discarica in prossimità dell'angolomare dell'hotel, dove abbiamo mangiato a pranzo all'ombra di alberi e un gazebo, con affaccio su una spiaggia quasi completamente erosa, piena di sassi e coralli spiaggiati, poca balneabile ma mare con colori maldiviani. Consiglio di godere il mare nella splendida spiaggia, dedicata ai turisti (bikini beach) posta dalla porte opposta dell'isola (distanza 7 minuti a piedi) peraltro attrezzata con parecchi lettini e tettoie per l'ombra (munirsi di antizzanzare). Bella la terrazza da dove si godono gradevoli cene quasi al buoi.
Ristorazione volenterosa ma con ampissimi margini di miglioramento.
Personale gentile e disponibile. Nel complesso buon rapporto qualità pezzo. Si segnala che sull'isola sono presenti altre 4 guest house di cui tre gestite da italiani da valutare in base alle proprie esigenze.
Strutture presenti sull'isola di Thinadhoo:
Plumeria (maldiviani), Oceanic village (maldiviani), rainika (italiani), casa barabaru (italiani) e hudhu raakani lodge (italiani).
Sull'isola troverete inoltre un piccolissimo market, due negozi per souvenir, un piccolo e grazioso bar gestito da una signora italiana che offre bevande, caffè lavazza espresso e gelati.
Ps si consiglia di contattare le strutture direttamente anche tramite facebook, per concordare prezzi e servizi al meglio.

:srs;: :srs;: gestito da una signora italiana......quando scriveranno una pensionata...... :rir: :;bes;:

è l'altra guesthouse di fronte al Plumeria e che ha quel tetto blu che si vede arrivando a Thinadhoo :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 10:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,977

Status:


Bisognerà spostarlo nel topic dei resort.... :;mm:

CITAZIONE
Plateno Hotels Group è arrivato Maldive con il rebranding della Plumeria Boutique Guest House come i 7 giorni Premium Plumeria Resort Maldives .

CITAZIONE
Come parte del rebranding , l' hotel sarà sottoposto miglioramenti Sia il prodotto e servizi per soddisfare le esigenti standard globali 7 Days Premium . L'hotel dispone attualmente di 21 camere e sarà esteso a 100 camere

CITAZIONE
Come parte del rebranding , l' hotel sarà sottoposto miglioramenti Sia il prodotto e servizi per soddisfare le esigenti standard globali 7 Days Premium

http://maldives.net.mv/13434/plateno-hotel...nn-to-maldives/
CITAZIONE
Il Plateno Hotels Group è una delle principali società alberghiere provenienti dalla Cina . Gestisce più di 2000 alberghi 269 città . Il gruppo possiede cinque grandi catene alberghiere : Portofino hotel , Lavande Hotel James Joyce Coffetel , ZMAX hotel e 7 Days Inn .
 
Top
105 replies since 16/1/2015, 17:50   1967 views
  Share