Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ukulhas Inn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2012, 14:24
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


www.ukulhasinn.com/

www.facebook.com/ukulhasinn

oN5eEiX
ukulhas-Inn2

5555847_5_y
hotel
hotel

room_2

Una nuova guest house ad ari nord. La vende anche agoda.

CITAZIONE
Ukulhas Inn si trova su di Ari ed è ampiamente considerato come uno dei migliori punti di immersione nel mondo. Ukulhas Island è splendidamente dotato di verde e spiagge di sabbia bianca, dove i nostri ospiti possono godere di sole, mare e sabbia.

A Ukulhas Inn abbiamo creato un santuario esclusivo un'isola per tutti i viaggiatori esperti, se siete una coppia in una fuga donchisciottesco o una famiglia in cerca di godere del tempo di qualità insieme. Offriamo una vasta gamma di attività, dalle attività sottomarine di overwater, letteralmente c'è qualcosa per tutti. Ukulhas Inn apre la porta per un gateway avventure per esplorare la cultura maldiviana e allo stesso tempo godere di una vacanza rilassante vacanza.

ci sono tre tipi di stanze:
la standard
room_1_room_page_2_big,
la deluxe
room_2_room_page_2_big
e la twin
room_3_room_page_2_big

hanno tutte l'a/C, acqua calda e fredda, wifi free

CITAZIONE
RACK RATES - (Rates Inclusive of Bed & Breakfast)

Room Type Low from 01/04 to 30/11 High from 01/12 to 31/03
Standard 112$ 160$
Deluxe 119$ 170$
Twin 168$ 240$


Edited by Maldiver - 9/6/2018, 09:56
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 15:31
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ho aggiunto qualche info in più :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/10/2012, 15:41




brava Vale :app;: :;bes;:

Picnic Island

800px-Fushi_%28Ukulhas_picnic_island%29

jpg



 
Top
Andyman
view post Posted on 16/10/2012, 10:05




Mi incurosiscono queste GH che nascono su isole che non conosco, perchè mi stuzzica vedere come è fatta l'isola, dove è messa la GH, come sono le strutture abitative, la spiaggia, etc...

La scuola di Ukulhas

jpg

il porto di Ukulhas

jpg

la strada dietro il porto
jpg

il ristorante black y garden
jpg

la posizione della GH è a sud dell'isola non sul mare

Attached Image: ukulahu

ukulahu

 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:27
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


non riesco a capire se hanno una spiaggia x gli ospiti...
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/10/2012, 11:53




Si potrebbe mandare una mail alla GH come aveva fatto Arianna per un'altra :sisi:
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/2/2013, 13:44




recensione da febbraio 2013
CITAZIONE
La mia camera era spaziosa e pulita, e incluso Wi-Fi gratuito, uno spazzolino, dentifricio, un mini bar, lettore DVD, TV, aria condizionata regolabile, un armadio, una scrivania, un letto confortevole e molto di più.. All'arrivo mi hanno dato un piatto di frutta e una grande vetrata di succo d'arancia. Ho anche avuto l'acqua e la colazione gratuita durante il mio soggiorno.

Ukulhas Inn si trova in prossimità della spiaggia, in una posizione tranquilla e silenziosa. Ottimo per il relax, ma ci sono anche molte attività ed escursioni (come le immersioni subacquee, la pesca e lo snorkeling) da scegliere se cercate azione un po' più. Oltre ad un personale amichevole super, più che disposti a tenervi compagnia e chat ore di distanza!

La spiaggia privata è molto suggestivo, sembra proprio come una cartolina! Ho trascorso molte ore lì ogni giorno e mi sembrava di stare in un pezzo di paradiso. Senza dubbio una delle spiagge più belle che ho mai visitato.

Assicuratevi di visitare il negozio di articoli da regalo nel cortile sul retro dell'hotel, Hussain ha fatto alcuni dipinti sorprendenti e altri souvenir, perfetto per portare a casa come ricordo! :)

Quello che mi è piaciuto di più di questo hotel era decisamente il personale incredibilmente cordiale e amichevole. Hanno davvero fatto tutto il possibile per rendere il mio soggiorno piacevole e fatti sentire ogni ospite speciale. Ci siamo sentiti davvero come a casa lontano da casa, ma con un po' più sole e una spiaggia paradisiaca per andare con esso ;)
Darei Ukulhas Inn più di 5 stelle se potessi!

dalla quale si deduce che c'è una spiaggia riservata agli ospiti
:app;: :app;:

la spiaggia
Foto di Ukulhas Inn, Atollo North Ari
Questa foto di Ukulhas Inn è offerta da TripAdvisor.

Foto di Ukulhas Inn, Atollo North Ari
Questa foto di Ukulhas Inn è offerta da TripAdvisor.
Foto di Ukulhas Inn, Atollo North Ari
Questa foto di Ukulhas Inn è offerta da TripAdvisor.
l'esterno della GH
Foto di Ukulhas Inn, Atollo North Ari
Questa foto di Ukulhas Inn è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/4/2013, 18:10




un'altra recensione, anche succinta, di questa guest house da trip
CITAZIONE
Siamo stati una settimana con una coppia di amici e ci siamo trovati benissimo. Accoglienza ottima già dall aereoporto. La spiaggia è un paradiso e la consiglio a chi è amante della tranquillitá. Colazione ottima da sciegliere sul menù ogni sera e la stessa cosa per la cena. Acqua e caffe sempre a disposizione. Qui sono le vere maldive abitate da persone che svolgono la loro vita quotidiana !!!

la loro colazione
Foto di Ukulhas Inn, Atollo North Ari
Questa foto di Ukulhas Inn è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 11:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


da trip
CITAZIONE
abbiamo soggiornato nella guest house Ukulhas Inn, e abbiamo avuto grandi sorprese da questa vacanze , che è stata al di sopra di ogni nostra aspettativa. Lo staff dell'Ukulhas Inn è assolutamente eccezionale, sia nel soddisfare tutte le richieste, nell'organizzare escursioni e nel farti sentire non un ospite ma un amico. Ukulhas non è un'isola con il resort, ma è abitata dai maldiviani, per cui siamo stati a contatto con la popolazione locale, abbiamo conosciuti bambini fantastici, visto usanze, abbiamo mangiato maldiviano anche a colazione e soprattutto eravamo in 6 turisti su tutta l'isola. Il mare è le spiagge dell'isola fantastiche , ma grazie a Fazeel, abbiamo visitato anche altre isole: Fushi, mathiveri finolhu e vihamaafaru, dove abbiamo gustato dei prelibati Bbq, insieme ai ns. amici maldiviani. Per gli amanti dello snorkeing e della subacquea è un paradiso, idem per i pescatori. Ho fatto il bagno con 6 delfini a 5 metri, ( ma a riva ), i piccoli di squalo pinna nera, nuotavano beati a riva insieme a tutti gli altri pesci. La vegetazione è fantastica e la popolazione è ospitale e molto disponibile, nonostante non sia tanto tempo che l'isola è aperta al turismo.Noi siamo viaggiatori non proprio da resort, ma ci piace vivere con la gente e che il viaggio sia conoscenza ed esperienza e devo che questa vacanza ci ha lasciato grandi ricordi e tanta malinconia.

 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 11:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


:app;: :app;: Una bella recensione che evidenzia lo spirito con cui si fa una vacanza in una GH
 
Top
jalapegna
view post Posted on 19/1/2015, 22:43




CITAZIONE (Andyman @ 10/12/2013, 11:34) 
si, bella, sembra il lato di Thinadhoo che dall'Hudhu va verso la punta

Veroooooooo :;be;:
 
Top
Ritalippa
view post Posted on 20/1/2015, 10:06




È proprio vero :app;: come sono stata bene da wafir :;bes;:
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 19:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


Perchè hai scelto il Brezee anzichè questa?

Ragioni economiche o ti è piaciuta più l'altra?
 
Top
Ritalippa
view post Posted on 21/1/2015, 10:32




Ho scelto il Breeze prima di tutto perchè dalle foto ho visto che la spiaggia a disposizione è molto più ampia e poi perchè parlando con il gestore via mail mi è piaciuta la gentilezza che ha mostrato e la disponibilità nello spiegare chiaramente tutto. Il prezzo del Breeze prendendo la camera comfort ocean view è un pochino più cara ma alla fine noi in 6 persone col motoscafo veloce a nostra disposizione pensione completa e tutte le escursioni comprese abbiamo speso veramente poco.

😍😍😍🐠🐚🐳🐬
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 19:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


ma la spiaggia sarà comune ad entrambi no?
:;pns;: :;pns;:
 
Top
19 replies since 15/10/2012, 14:24   1926 views
  Share