Non Solo Maldive - Forum viaggi

Beach Home Vashafaru (ex Waadhee Inn ex The Lagoon of Vashafaru)- Vashafaru (Haa Alif)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 18:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


https://beachhomevashafaru.com/
www.facebook.com/BeachHomeVashafaru
questi sono gli attuali link di riferimento



Questi i commenti di quando ha aperto la struttura la prima volta volta:
descrizione da Trip

CITAZIONE
La gh consiste di quattro camere con aria condizionata arredate con l'essenziale, bagno con acqua calda e cucina che però ancora non è funzionante per cui i pasti, buoni, si consumano nel ristorantino locale modesto ma pulito.La gh ha una zona privata fronte mare e ombreggiata dove passare i momenti di relax. Intorno ci sono isolette deserte dove Paola organizza picnic. In una di queste c'è una bella barriera corallina dove si può fare un buon snorkelling ( Vashafaru non ha una barriera corallina praticabile con maschera e boccaglio ma una grande laguna di acqua tranquilla).

il dhoni utilizzato per le escursioni

Questa foto di Blue Heaven è offerta da TripAdvisor.


l'arrivo all'isola deserta

Questa foto di Blue Heaven è offerta da TripAdvisor.

Edited by merylui - 28/12/2021, 12:41
 
Top
PaolaMaldives
view post Posted on 16/4/2014, 04:12




Buongiorno a tutti!!!!

Mi conoscete gia' in quanto avevo un'altra Guest House.
Ora ho aperto questa nuova Guest House in un posto veramente bellissimo, selvaggio e ancora poco sfruttato turisticamente!!

Sono a disposizione per qualsiasi domanda e scusatemi....ma sono poco pratica .....
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 06:33
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Ben ritrovata Paola e in bocca al lupo per la nuova GH :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:

Se riesci a metterci qualche foto........... :;be;: :;be;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 16/4/2014, 06:53




CITAZIONE (KIKKONE @ 16/4/2014, 07:33) 
Ben ritrovata Paola e in bocca al lupo per la nuova GH :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:

Se riesci a metterci qualche foto........... :;be;: :;be;:

mi associo al socio :ok:
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 09:04
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ciao Paola.....auguri per la nuova G.H. e buon lavoro :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
PaolaMaldives
view post Posted on 17/4/2014, 06:10




Beh davvero grazie mille a tutti per gli auguri!!!!!!
E speriamo in bene....

Se volete visitare la mia pagina facebook dovete cercare Vaadhee Inn - Vashafaru Maldive

Kikkone...perdonami....mi spiegheresti come mettere le foto?
Cosi inizio a postarne un po'

Grazie ancora a tutti
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 06:31
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Paola questo è il modo più semplice per metter le foto, però puoi metterne solo una per ogni messaggio :lo:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=35694037

Oppure con Image Hosting by I (lo trovi in basso a destra della finestra dei messaggi,carichi la foto, copi e incolli nel messaggio la stringa che crea. Con questo puoi metter più foto nello stessomessaggio :ok:
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 11:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


CITAZIONE
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato dal 08/03/2014 al 19/03/2014 in questa guest house molto pulita situata diretramente fronte mare .... staff gentile e cordiale e sempre disponibile ..
Dall'isola si possono fare diverse escursioni ,una con una bariera corallina molto interessante un'altra su di un isola adibita alla coltivazione di verdura molto carina !!. pesca al bolettino in notturna che come esperienza è stata bellissima...
L'isola ha una bellissima forma sembra un sorriso:) e già questo dovrebbe invogliare la partenza!!
Siamo stati la terza coppia ad arrivare nella guest house e come esperienza direi che è stata ottima anzi forse a livello umano uno tra i più bei viaggi che abbiamo fatto !!!
Se cercate un'esperienza nuova lontano dal lusso dei soliti resort potrebbe essere la vostra vacanza !!!
Grazie a Paola Athi e Sola per la bella esperienza.

da trip

Questa foto di Blue Heaven è offerta da TripAdvisor.


Questa foto di Blue Heaven è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 12:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


:app;: :app;: Una buona recensione
 
Top
PaolaMaldives
view post Posted on 30/4/2014, 06:43




Ragazzi HELP me :;bnc;: .....sto cercando di caricare un po' di foto....ma data la mia eta', data la mia imbranataggine.....non ci riesco!!!!! :;spr;:

Ho seguito le istruzioni ma mi da errore!!!

aspetto aiuti....... :tk:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 07:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


io penso che per chi non è esperto, questo che spiegamo qua è il modo migliore e più veloce
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=55556112
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 18:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


chissà se c'è la possibilità di fare diving gif
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 16:37
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


locali a pesca sulla spiaggia
10415556_291658951007591_5031519856274586050_n
 
Top
PaolaMaldives
view post Posted on 22/6/2014, 08:34




Ragazzi.... :;bnc;:
niente non riesco a mettere foto.....dice che sono troppo grandi....

Qualcuno che mi fa un corso accellerato?

Scusatemi davero.....ma almeno vi posto le foto.....e le informazioni relative.

Grazie :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 08:41
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=55556112

guarda questo è semplicissimo da usare. Devi solo registrarti e poi te le fa anche ridurre scegliendo "autoresize" a 800*600.

Anche la registrazione è semplicissima. Segui le istruzioni del topic che ti ho linkato per mettere le foto :ok: :ok: :coc:

oppure, in alternativa, puoi inserirle sul nostro gruppo di FB, se ti è più facile, e poi le sposto io qua
www.facebook.com/groups/nonsolomaldive/
 
Top
111 replies since 4/4/2014, 18:36   4173 views
  Share