Non Solo Maldive - Forum viaggi

Come inserire immagini con ForumCommunity Hosting

« Older   Newer »
  Share  
*Ema
icon11  view post Posted on 23/2/2010, 09:57




Indubbiamente il metodo piu facile e veloce per postare immagini.....

ForumCommunity Hosting lo trovate in basso al centro tra Tinypic e ImageShack quando cliccate su rispondi messaggio :ok:

Image and video hosting by TinyPic

Basta salvare l'immgaine desiderata sul pc, poi aprirla cliccando sfoglia, selezionare l'immgine e il gioco è fatto. L'immagine vi apparirà come foto allegata :ok:

ah, dovete SEMPRE scrivere un messaggino o mettere anche solo un faccina sennò non vi posta l'immagine :ok:
 
Top
81 lara
view post Posted on 23/2/2010, 10:08




Grazie.

Ma in realtà, se provo a fare lo stamp di una pagina, ad esempio del forum, la salvo, e poi provo a caricarla, mi da errore. :;spr;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 23/2/2010, 10:18




CITAZIONE (81 lara @ 23/2/2010, 10:08)
Grazie.

Ma in realtà, se provo a fare lo stamp di una pagina, ad esempio del forum, la salvo, e poi provo a caricarla, mi da errore. :;spr;:

Si lo so.. perche se fai lo stamp di una pagina ti salva un file .BMP che è molto grande mentre questo sistema accetta solo file minori di 0.5 MB

:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
81 lara
view post Posted on 23/2/2010, 10:23




Ok ora capisco :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 23/2/2010, 10:29




E cmq si può fare uno stamp di una immagine e salvare il file in Jpeg cosi è mooooolto piu piccolo e si può caricare con FCH
 
Top
81 lara
view post Posted on 23/2/2010, 10:30




CITAZIONE (*Ema @ 23/2/2010, 10:29)
E cmq si può fare uno stamp di una immagine e salvare il file in Jpeg cosi è mooooolto piu piccolo e si può caricare con FCH

:;rr:

come si salva un file in jpeg??
 
Top
81 lara
view post Posted on 23/2/2010, 11:04




Dunque... ho capito come si salvano i file in jpeg.

Basta scegliere jpeg nel menù a tendina

Attached Image: Immagine 2.JPG

Immagine 2.JPG

 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 07:32
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:bl: finalmente ho capito onde cannavo ieri notte :tk: Ema... fino a quando nn ho scritto qlc nel mess nn mi funzionava e poi appena c'era il contenuto ha caricato tutto da solo..
cmq se ho ben capito la foto resta in fondo al messaggio, vero? :;ciu:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 11/5/2010, 07:37




yess, in fondo
 
Top
*Ema
view post Posted on 11/5/2010, 08:51




CITAZIONE (paola22 @ 11/5/2010, 08:32)
:bl: finalmente ho capito onde cannavo ieri notte :tk: Ema... fino a quando nn ho scritto qlc nel mess nn mi funzionava e poi appena c'era il contenuto ha caricato tutto da solo..
cmq se ho ben capito la foto resta in fondo al messaggio, vero? :;ciu:

Brava Paoletta..... l'unico "problema" che c'è con questo sistema è che devi dare un nome diverso ogni volta che salvi un'immagine.....

Mi spiego meglio: quando metto il meto e faccio salva immagine, dà in automatico il nome al file LiveMeteo..... se dopo 3-4 giorni vado ancora a salvare l'immagine della web cam del Kuredu, me la salva ancora come LiveMeteo e mi mette la foto di 3-4 giorni prima.... Quindi ogni volta do un nome diverso al file, bsta anche solo mettere un numero all'inizio o alla fine della descrizione......

:ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 09:55
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;pns;: mi è sorto un dubbio... questo perchè mi son ricordata che una volta i primi tempi che ero sul forum, Andy era riuscito a vedere le immagini che io tentavo di caricare da qualche parte nel web ancora prima che le riuscissi a metterle sul forum... cosa succede alle nostre immagini ognivolta che le carichiamo.. possono vederle tutti da qualche parte??

CITAZIONE (81 lara @ 23/2/2010, 12:04)
Dunque... ho capito come si salvano i file in jpeg.

Basta scegliere jpeg nel menù a tendina


..questo nn lo sapevo... così ti cambia automaticam il formato o devi aver installato qualche programma in particolare??
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2010, 10:26
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ma se voglio mettere foto dal web...uso il tastino IMG a lato..ok...ma in alcuni casi, tipo con tripadvisor, nn funzia...devo necessariamente salvarli sul mio pc prima e poiprocede con hosting? o c'è qualche barbatrucco che mi sfugge?? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:01
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (paola22 @ 11/5/2010, 10:55)
:;pns;: mi è sorto un dubbio... questo perchè mi son ricordata che una volta i primi tempi che ero sul forum, Andy era riuscito a vedere le immagini che io tentavo di caricare da qualche parte nel web ancora prima che le riuscissi a mettere sul forum... cosa succede alle nostre immagini ognivolta che le carichiamo.. possono vederle tutti da qualche parte in rete??

:tk:
 
Contacts  Top
ilcassa
view post Posted on 11/5/2010, 18:29




CITAZIONE (*Valeri@ @ 11/5/2010, 11:26)
ma se voglio mettere foto dal web...uso il tastino IMG a lato..ok...ma in alcuni casi, tipo con tripadvisor, nn funzia...devo necessariamente salvarli sul mio pc prima e poiprocede con hosting? o c'è qualche barbatrucco che mi sfugge?? :;pns;:

con tripadvisor funziona:
se selezioni una foto (che ti si apre in un'altra finestra)
sulla foto clicchi con il tasto dx e selezioni "visualizza immagine" (su firefox è così .. poi guardo explorer)
a questo punto nella finestra hai solo l'immagine
con il tasto dx clicca "copia indirizzo immagine"
e lo incolli utilizzando il tasto IMG sul forum :ok:

image

spero di essere stato chiaro, è più facile farlo che spiegarlo :lo:

con exploer, mostra immagine sembra bloccato,
però puoi cliccare sulla foto con il tasto dx in proprietà
copiare l'indirizzo della foto (Indirizzo URL)
ed incollarlo nella funzione IMG del forum :ok:

Edited by ilcassa - 11/5/2010, 20:05
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 20:20
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


GRAZIE CAS!!! proverò!!!
 
Top
19 replies since 23/2/2010, 09:57   1392 views
  Share