Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maldive- Che cosa mettere in valigia ?, qualche suggerimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2007, 08:37
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Apriamo un topic sul bagaglio per andare alle Maldive :bl: :bl: :bl: :bl:

Innanzi tutto costumi, sarà l'abbigliamento più usato, e pareo , lunghi corti...di tutti i tipi :bl:

qualche cosa per andare a pranzo, normalmente non si può andare al ristorante in costume, e poi qualche cosa di sfizioso per la sera...lì dipende anche dal tipo di resort, ma nella maggior parte dei resort di cui parliamo non si richiede un abbigliamento impegnativo neanche alla sera :ber: :ber: :ber: :ber:

Capitolo scarpe: io mi porto solo le ciabattine per stare in camera e quelle per stare al ristorante qualora non ci fosse la sabbia anche lì :bl: :bl: :bl: :bl:

io uso le scarpe anche sul dhoni perchè preferisco, soprattutto se vado a fare la pesca al bolentino...con tutti quegli ami in giro non mi fido :no: :no: :no: :no:

questo per quanto riguarda l'abbigliamento; nei mesi un po' più a rischio pioggia qualcuno si porta un kway...io non l'ho mai fatto; in ogni camera, di solito, c'è un ombrello enorme :;spr;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 12:24




delle belle protezioni alte perchè alle Maldive è un attimo ustionarsi e rovinarsi la vacanza.

image
 
Top
glucapg
view post Posted on 2/7/2007, 12:30




io vivo nell'illusione di portarmi solo l'essenziale, ovunque vada, in realtà mi porto più roba di una prostituta rumena.
comunque se torno alle maldive (e ci torno!) mi porto i costumi, le ciabatte (nessun paio di scarpe oltre quelle che ho ai piedi), un paio di calzoni di ricambio lunghi, 3 paia di bermuda, 3 magliette x settimana, un cappellino, occhiali da sole, creme solari, doposole e BASTA!
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2007, 12:56




Io ho deciso quest'anno di non portarmi più neanche un paio di scarpe chiuse.

Viaggerò con le Timberland aperte e mi mettero un paio di tubolari per dormire in aereo.

 
Top
swapy3
view post Posted on 2/7/2007, 13:34




Io parto l' 8 ottobre...direi che il giubbotto pesante per il 23 ottobre me lo faccio portare in aereoporto da chi mi verrà a prendere....se no sai che tristezza pensare durante la vacanza che poi torno e devo mettere la giacca pesante!!!! :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/7/2007, 12:33




te sei "fortunella" :coc: perchè sei di Milano. Se puoi fare come dici è molto meglio :ok: :ok: :ok:

Mi raccomando ragazze l'attrezzatura fotografica!!

Guardate che vogliamo vedere tutte le foto al vostro rientro :ins;: :ins;: :;bes;:

con che attrezzature partite?
 
Top
swapy3
view post Posted on 3/7/2007, 12:40




allora....

Io ho regalato al mio boy la macchina fotografica pentax per lo snorkeling....è comodissima, perchè sta in acquq fino a 1,5m ed è da 6 mpx...poi mi faccio prestare quella da sub dio mio fratello, non è il top....però ha la scocca, è digitale!!!! :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/7/2007, 12:53




la Pentax è quindi una macchina non subacquea ma solo resistente fino a 1,5 metri.

Occhio che un metro e mezzo è un attimo!

Meglio che usiate solo quella di tuo fratello.

 
Top
swapy3
view post Posted on 3/7/2007, 13:09




Si il libretto dà 1,5m ma tanto contavo di usarla quando stiamo a pucciarci, mentre per quando andiamo in barriera prenderò quella di mio fratello!

Cmq la Penta l'ho già rodata in piscina e resiste...e poi come marca è ottima...e poi li mendo se si rovina, è ancora in garanzia!!!!!!!!!!!!!! :rab:

Caspita ho visto una Canon che va sotto 4 m senza scocca, come la Pentax...ma costa 400€ e a quel punto quasi quasi mi prendo una canon normale con scocca subacquea...sono una mongola, 3 anni fa mi son fatta regalare dai miei un canon molto bella ma advantix...quindi non digitale e ora me ne pento tantissimo, ma dopo 3 anni non posso chiedergli per il compleanno una digitale...non è molto carino! :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
sarina78
view post Posted on 3/7/2007, 13:18




tante creme idratanti, il foiel .......maschera,bocccaglio e pinne..per finire col una bella macchina fotografica.... :ok: :ok:
 
Top
swapy3
view post Posted on 3/7/2007, 13:22




Pinne, maschera, boccaglio ci sono già da Sharm e ho anche le scaprette di gomma da sub...anche se non mi immegro...la macchina c'è...direi che c'è tutto...a i costumi ci sono!!!!

Le creme le prenderò prima di partire..che costeranno meno verso settembre!
 
Top
*nikita
view post Posted on 3/7/2007, 13:28




Nella valigia non può mancare almeno un libro :ok:
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 13:35
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


bene; adesso i medicinali::..che vi portate?

:;pns;:
 
Web  Top
*nikita
view post Posted on 3/7/2007, 13:50




Io di solito poco o nulla, però ho sempre gli integratori per l'abbronzatura :ok:
 
Top
81 lara
view post Posted on 3/7/2007, 14:02




CITAZIONE (oceano mare @ 3/7/2007, 14:35)
bene; adesso i medicinali::..che vi portate?

:;pns;:

quelli li porto sempre.
disinfettanti intestinali, antibiotico ad ampio spettro, antipiretico (per fortuna che in tunisia l'ho portato perchè al mio ragazzo è venuta la febbre a 39!) e tutto il necessario per la medicazione.
 
Top
121 replies since 2/7/2007, 08:37   2698 views
  Share