Non Solo Maldive - Forum viaggi

Senza parole

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 9/8/2007, 13:32




dall'inizio del tuo mex sembrava che fosse estinto invece ancora una piccola popolazione sopravvive :app;: :app;: :app;:

Ma non era il caso di metterlo nella sezione "Emergenze ambientali" :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 17:01
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma adesso si è estinto, il progetto del parco è del 2006; non l'ho messo in emergenze, perchè non è più un'emergenza ........ :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Web  Top
sarina78
view post Posted on 21/8/2007, 07:04




Italiana annega alle Seychelles
La vittima si chiama Enrica Rossetti


Enrica Rossetti, 29 anni, turista italiana di Montagnana (Padova), è annegata mentre faceva il bagno in mare alle Seychelles, all'isola di Mahe. La ragazza era in vacanza con il marito, Antonio Riedo (36), che ha tentato invano di prestarle aiuto quando l'ha vista annaspare a pochi metri dalla spiaggia. La coppia era partita una settimana fa dall'Italia per una vacanza che doveva durare 15 giorni.

I familiari di Enrica Rossetti sono partiti alla volta delle Seychelles, per aiutare il genero nelle pratiche necessarie al rimpatrio della salma. Enrica Rossetti lavorava come veterinaria patologa, e viene descritta dai conoscenti come una ragazza vitale e piena di interessi. Era sposata da un anno. Secondo le prime informazioni la donna sarebbe annegata poco lontano dalla spiaggia, in un tratto di mare dove l'acqua non e' particolarmente profonda. Il marito stava riprendendo Enrica con la telecamera quando si e' accorto che la moglie era in difficolta'. Non e' escluso che la giovane possa essere stata trascinata da una corrente, oppure sia stata colta da un malore. L'uomo si e' subito tuffato, senza pero' riuscire a raggiungerla; allora e' tornato a riva, per calzare delle pinne con le quali e' riuscito a nuotare fino al punto in cui si trovava la moglie, ormai esanime. Una volta portata sulla spiaggia, Enrica Rossetti pero' era gia' morta.
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/8/2007, 13:48




secondo me ha avuto un malore. Se era un problema di correnti non sarebbe riuscito a riprenderla!

ma avete visto in Sicilia quei morti negli incendi! :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

E quanti roghi i sono nel sud!! :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

Ma cosa ci resteràdi questo nostro mondo con le migliaia di imbecilli che lo popolano? :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
sarina78
view post Posted on 23/8/2007, 16:39




CITAZIONE (Andyman @ 23/8/2007, 14:48)
secondo me ha avuto un malore. Se era un problema di correnti non sarebbe riuscito a riprenderla!

magari un crampo :;spr;: :;spr;: :;spr;:

CITAZIONE (Andyman @ 23/8/2007, 14:48)
E quanti roghi i sono nel sud!! :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

Ma cosa ci resteràdi questo nostro mondo con le migliaia di imbecilli che lo popolano? :;mu;: :;mu;: :;mu;:

la gente stupra, rovina il territorio,sgozza e sevizia la gente, ruba i figli degli altri,qualcuno dalle loro poltrone comode frega mezza italiana con loro magheggi..non c'e' piu' parole da spendere :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
sarina78
view post Posted on 28/8/2007, 15:22




Pavia, gemelle aspiranti veline
Parteciparono a tre casting Mediaset


Stefania e Paola Cappa, le cugine di Chiara Poggi, la 26enne uccisa a Garlasco, volevano fare televisione. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni, secondo cui le gemelle negli anni scorsi hanno partecipato a tre differenti casting per entrare a far parte di alcuni programmi Mediaset. Tra questi, anche la trasmissione condotta da Teo Mammucari per Canale 5 e ideata da Antonio Ricci "Veline".
Finite sotto i riflettori per un discusso fotomontaggio nel quale comparivano accanto a Chiara, le sorelle 22enni non sono mai state scritturate, ma si sono presentate più volte (l’ultima è datata 2 settembre 2004) a Gianna Tani, allora responsabile dell’ufficio casting delle reti Mediaset. "Donna al volante, pericolo costante - diceva di sè Paola, la più spigliata e motivata, davanti alle telecamere - in auto sono davvero una frana. Pazienza, vorrà dire che tornerò a casa e andrò in giro con il mio cavallo...".


ora mi domando e dico: cosa c'entra questo con le indagini??? sembra che i giornali spiattellino la vita ed il passato di queste due sorelle come se volessero approfittare della morte della cugina per il successo ........................................................................... :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: mi sa che i giornali hanno ragione...... :no: :no: :no: :no:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/8/2007, 15:43




Io non ci trovo niente di male che due ragazze, carine, provino la strada della TV.

Trovo che parlare di queste cose da parte dei giornali sembra fatto apposta per presentarle come ragazze senza scrupoli oppure semplicemente delle persone disposte a tutto.

E' una mia sensazione ma le figure peggiori in tutta questa vicenda (oltre ovviamente all'assassino) sono proprio i giornalisti :red: :red: :red: :red: :red:
 
Top
sarina78
view post Posted on 29/8/2007, 10:28




vorrei rivolgere 1 minuto di silenzio per quel giocatore che ha lasciato una vita da vivere ed una brillante carriera calcistica alla sola eta' di 22 anni. Io sono un'anti.calcio di natura, ma ieri sera vedere le sue ultime immagini da "sopravvissuto" .....mi ha fatto davvero tanta tristezza....mi ha fatto salire
un'angoscia dentro ..... povera anima

image



si chiamava Antonio Puerta! :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 10:33
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


hai ragione saretta; quelle scene sono agghiaccianti e io ancora adesso mi chiedo come con tutti i controlli che fanno non si siano accorti della malformazione cardiaca che lo ha portato ad avere 5 infarti :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 30/8/2007, 09:16




stamattina mi hanno impressionato le foto della moglie, disperata, incinta di 8 mesi! :;spr;: :;spr;: :;spr;: image
 
Top
sarina78
view post Posted on 3/9/2007, 13:54




3/9/2007
Svendopoli, la tabella degli sconti
Ecco chi e quanto ha risparmiato


SVENDOPOLI, QUANTO HANNO RISPARMIATO I POLITICI:

FRANCESCO COSSIGA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro

WALTER VELTRONI
(8,5 vani+ box + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 377mila euro
Prezzo di mercato: 1,45 milioni di euro

CLEMENTE MASTELLA
(26 vani+ terrazza + box lungotevere Flaminio)
Prezzo d'acquisto: 1,2 milioni di euro
Prezzo di mercato: 3,45 milioni di euro

PIER FERDINANDO CASINI
(30 vani via Clitunno)
Prezzo d'acquisto: 1,8 milioni di euro
Prezzo di mercato: 6 milioni di euro

FRANCO MARINI
(14 vani via Lima)
Prezzo d'acquisto: 1 milione di euro
Prezzo di mercato: 3,5 milioni di euro

NICOLA MANCINO
(10 vani+ soffitta corso Rinascimento)
Prezzo d'acquisto: 1,55 milioni di euro
Prezzo di mercato: 2,75 milioni di euro

LUCIANO VIOLANTE
(70 mt2+ 2 terrazzi via di Santa Eufemia)
Prezzo d'acquisto: 327mila euro
Prezzo di mercato: 700 mila euro

MAURA COSSUTTA
(9,5 vani+ soffitta via Quirino Visconti)
Prezzo d'acquisto: 710mila euro
Prezzo di mercato: 1,54 milioni di euro

MARIO BACCINI
(15 vani in via Niccolai)
Prezzo d'acquisto: 875mila euro

FRANCA CHIARAMONTE
(4 vani in via Stazione)
Prezzo d'acquisto: 113mila euro

MARIANNA LI CALZI
(10,5 vani in via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 366mila euro

SALVATORE CARDINALE
(8 vani in via degli Avignonesi)
Prezzo d'acquisto: 844mila euro

FRANCESCO PIONATI
(Attico in via Traversari)
Prezzo d'acquisto: 509mila euro

GIULIANO FERRARA
(6 vani in piazza Emporio)
Prezzo d'acquisto: 889mila euro

RAFFAELE BONANNI (SEGRETARIO CISL)
(8 vani+ cantina via del Perugino)
Prezzo d'acquisto: 201 mila euro
Prezzo di mercato: 1,25 milioni di euro

LAMBERTO CARDIA (CONSOB)
(10 vani+ 2 posti auto + cantina via Nairobi)
Prezzo d'acquisto: 328mila euro
Prezzo di mercato: 1 milione di euro

FRANCESCO FARLENZA (EX FS)
(7,5 vani+ magazzino + cantina via Velletri)
Prezzo d'acquisto: 278mila euro
Prezzo di mercato: 1,4 milioni di euro


:str: :str: :str: :str: :str: :str:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/9/2007, 14:19




Miii che paura!!

A me era scomparso il forum intero :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:


imageimage
 
Top
*nikita
view post Posted on 6/9/2007, 14:20




anche io ho avuto i miei problemi!!!! :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
sarina78
view post Posted on 6/9/2007, 14:26




pure a me ..l'ho scritto in chat :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
3108 replies since 12/6/2007, 20:29   15502 views
  Share