Non Solo Maldive - Forum viaggi

Senza parole

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 12/6/2007, 20:29




Ultimo giorno ad un asilo di Gaza.
Le solite rappresentazioni con le bimbe con le ali di farfalla ma poi arrivano i maschietti....



Dopo aver mimato le azioni di guerra...
Le interviste..successive ai bimbi sono raccapriccianti: "vivo per la Jaahd (scusate se è scritto sbagliato)", "la mia speranza è di essere un giorno un martire per Allah" e via dicendo....

:;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 13/6/2007, 09:26




Che tristezza che questi poveri bambini non possano godere dell'innocenza dell'infanzia e che vengani caricati di questo terribile fardello :tri: :tri: :tri:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/6/2007, 09:59




ROMA - Almeno in Italia, il sito tedesco che sostiene il Love boy day, la giornata dell'orgoglio pedofilo, è stato oscurato. Dopo lunghe e accese polemiche, non si farà più pubblicità online "sull'abominevole giornata", come l'ha definita il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.

L'invito è per il 23 giugno, tra appena dieci giorni, quando "tutti i pedofili della Terra - come scrivevano i sostenitori dell'iniziativa - accenderanno una candela azzurra per ricordare i pedofili incarcerati, vittime delle discriminazioni, delle leggi ingiuste e restrittive". Il tam-tam tra i pedofili ribalzava da settimane su internet e il sito tedesco oscurato in Italia era la piazza vituale sulla quale i sostenitori dell'iniziativa si davano appuntamento e si scambiavano opinioni.


:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 14/6/2007, 10:01




NOOOOOOOO MA CHE SCHIFO :rab: :rab: :rab: :rab: :rab: :rab:

ma hanno il coraggio di parlare??? è disgustoso :gr: :gr: :gr:
 
Top
zanettino_80
view post Posted on 14/6/2007, 10:06




non so quale sia peggio tra le due notizie :;mu;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 14/6/2007, 10:44




Terribile :tri:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/6/2007, 10:51




è una cosa disgustosa davvero. Ho letto la notizia su Repubblica e sono rabbrividito :gr: :gr: :gr: :gr:
 
Top
*nikita
view post Posted on 14/6/2007, 10:56




Quello che è veramente sconvolgente è che gente che è la peggior feccia sulla faccia della terra abbia il coraggio di alzare la testa :;mu;: :;mu;: :;mu;: non so non capisco proprio :gr: :gr: :gr:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 12:17
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


l'infanzia è perennemente, costantemente a rischio: perchè è la parte più fragile di noi, perchè è anche quella più pulita ed il mondo adulto non lo sopporta che qualcosa gli richiami come potrebbe essere :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 15/6/2007, 19:33




Indossi jeans a vita bassa? Sei mesi di cella
Chi mette in mostra boxer o slip, rischia fino a sei mesi di galera e 500 dollari di multa



LOUISIANA — Pantaloni a vita ultra bassa al bando. Almeno a Delcambre, cittadina della Louisiana dove d'ora in poi chi li indosserà, mettendo in mostra boxer o slip, rischia fino a sei mesi di galera e 500 dollari di multa. L'ordinanza del sindaco è di appena qualche giorno fa. Non è la prima volta che vengono sperimentate punizioni con il solo obiettivo di «risollevare» la vita dei jeans. E' successo sempre in Louisiana, in Virginia e in città come Orlando o Dallas, dove però la pena era di gran lunga inferiore.

una cosa da non credere come stiamo andando verso una società piena di ossessioni :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Chiara starebbe in carcere a vita....... :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: forse risparmierei sulla "paghetta" e sul cibo :;pns;: :;pns;: :srs;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 21/6/2007, 15:15




da www.ansa.it
CITAZIONE
Cremona, travolte e uccise sulle strisce
CREMONA - Una donna è stata investita e uccisa insieme alla sorella e alla nipote da una motocicletta, mentre ieri sera attraversavano sulle strisce pedonali ad Annicco, paese in provincia di Cremona. La motocicletta ha travolto sulle strisce pedonali Carla Fiameni, 34 anni, di Annicco (Cremona) che è morta sul colpo. Sua sorella Fiorenza, di 32, che le era accanto, è stata a sua volta investita ed è deceduta poco dopo. La figlia di quest'ultima, Sara, è morta dopo il ricovero avvenuto in condizioni disperate all'Ospedale maggiore di Cremona.

Pavel, figlio di sei mesi della trentaquattrenne, che era in braccio alla madre, è stato sbalzato sull'asfalto ed è vivo per miracolo: ha riportato solo ferite lievi. Praticamente illeso il motociclista, E.S.B.,39 anni, di Soresina (Cremona), denunciato per omicidio colposo in attesa delle valutazioni dell'autorità giudiziaria.

madòòò ha fatto una strage questo tizio :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/6/2007, 15:28




L'avevo letta stamattina ma mi sembra una cosa impossibile una strage del genere.

Manco fossero stati birilli!

:;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 15:52
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


io però la dinamica di questo incidente mica la capisco....come fa a non essersi fatto niente il motociclista???? :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 6/7/2007, 07:18




ROMA - Il cadavere di un uomo morto probabilmente da almeno un mese, secondo i primi accertamenti medici, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione nel giardino recintato dell'ospedale Grassi di Ostia, sul litorale romano.

A segnalarne la presenza è stata una donna che stamattina, come fa quotidianamente, stava portando a spasso il suo cane. Il cadavere si trovava dietro degli alberi, vestito, in posizione supina e con le mani dietro la nuca.

La direzione dell'ospedale si difende: "Era difficilmente visibile. Giaceva semicoperto dai cespugli, addossato al muro di cinta e alla recinzione lungo via Mar dei Sargassi, difficilmente visibile dall'esterno e totalmente nascosto alla vista dall'interno del parco, esteso per circa 5 ettari". Quel tratto di via Mar dei Sargassi, inoltre, come ha spiegato l'Asl, "non è interessato da frequente passaggio di pedoni; la via è poi laterale e poco trafficata".


Che tristezza!

Morire e nessuno ti cerca :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Mi risulta poi assurdo che sia stato scoperto da una persona che portava a spasso il cane. Qua da noi mica puoi entrare nelle aree degli ospedali a spasso con "Fido" :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:
image
 
Top
sarina78
view post Posted on 6/7/2007, 07:21




CITAZIONE (Andyman @ 6/7/2007, 08:18)
Morire e nessuno ti cerca :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Mi risulta poi assurdo che sia stato scoperto da una persona che portava a spasso il cane. Qua da noi mica puoi entrare nelle aree degli ospedali a spasso con "Fido" :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

magari l'ha visto dalla recinzione.... :;spr;: :no: :no: povero se nessuno lo ha reclamato vuol dire che era solo come un cane...speriamo sia passato a miglior vita

 
Top
3108 replies since 12/6/2007, 20:29   15502 views
  Share