Non Solo Maldive - Forum viaggi

Bathala

« Older   Newer »
  Share  
ilcassa
view post Posted on 21/4/2009, 13:03




Caspita, non è di certo una bella notizia:
Cristiano era riuscito a dare un'impronta ben precisa a Bathala, e senza di lui spero che non diventi, una "sboronfushi" come molte altre.

La cosa che ci colpì a Batala era il clima che si respirava e l'attenzione che c'era per l'isola stessa
cercando di cognugare l'aspetto naturalistico con quello di un resort confortevole: e da quel punto di vista, a mio modesto parere, l'obiettivo fù raggiunto in pieno.

Aveva pregi e difetti come le altre isole, e la stessa gestione di Cristiano poteva piacere o non piacere (come tutte le cose di questo mondo) ... ma l'isola aveva un carattere ben definito
ed è un peccato che il suo lavoro rischia di perdersi :;spr;:

:coc: :coc: per Bathala ... ne ha un gran bisogno :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 17:48
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (cha-cha @ 6/4/2009, 18:16)
Scusate se mi intrometto ma mi è stato suggerito da Miriam di inserire il mio commento su questa bellissima isola.

Viaggio fatto nel 2003.

Complessivamente mi è piaciuta moltissimo.
La stanza era bella e molto spaziosa (eravamo due adulti e due ragazzi) e con il fantastico bagno maldiviano .
La spiaggia anch'essa molto bella .
Il ristorante ,con sabbia sopra il pavimento,era piu' che discreto per le Maldive anche se io ero raccomandato in quanto lo chef dello Srylanka mi "obbligava" a giocare con lui a tennis tavolo ; in compenso mi faceva sempre delle pietanze speciali a base di curry.
Il reef era fantastico soprattutto per la qualità e quantità della fauna.
Unica nota negativa il diving ;non per le guide (c'era all'epoca una italiana e un ragazzo tedesco) ma per il responsabile ,tedesco,del diving.
In una immersione molto difficile ,a causa delle forti correnti, aveva acconsentito a fare scendere un ragazzino italiano con zero immersioni dopo il brevetto open accoppiandolo al sottoscritto.Per fortuna comunque tutto è finito bene.

mi scusi...sig. cha-cha.......... :str: :str: :str: non manca qualcosa in questo racconto ? :red: :str:
SPOILER (click to view)
:;bes;: :;bes;:


di Cristiano non dico nulla, sono troppo affezionata a lui anche solo per immaginare l'isoletta senza di lui :;ciu:
 
Web  Top
flocar
view post Posted on 23/4/2009, 20:22





ciao belli...



:;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/5/2009, 18:08




CITAZIONE (Nadia_TV @ 25/3/2009, 14:20)
Ciao ragazzi, dopo essere stata al Veligandu Island 3 anni fa il 3 di maggio ripartiò alla volta di Bathala grazie ad una super offerta di Azemar.
Chi mi sa dire in maggio quel'è la camera migliore ad ovest in cui chiedere di soggiornare? grazie :;bes;:

non abbiamo avuto più il piacere di vederla sul forum, dopo i consigli dati, ma su youtube ha messo il video della vacanza


https://www.youtube.com/watch?v=ygAew7rQKBs
 
Top
Nadia_TV
view post Posted on 30/5/2009, 18:25




Ciao ragazzi, finalmente posso mostrarvi le foto, il video e il racconto di viaggio che ho fatto su Bathala dopo il mio viaggio dei primi di maggio.
trovate una sezione apposta sul mio sito internet www.nadiadifalco.it
Spero possa aiutarvi nella scelta o semplicemente farvi sognare.
E' stato davvero un bel viaggio e volevo condividerlo con tutti voi
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 11:19
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


sul sito di Adaaran non c'è più Bathala .......di chi è adesso quindi ??????? :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Web  Top
betta76
view post Posted on 6/9/2009, 10:46




salve a tutti,
mi sono appena iscritta al forum, sono stata a bathala nel 2007 e mi sono trovata benissimo sotto ogni punto di vista.
Quest'anno ci torniamo con tutta la famiglia per festeggiare i 60 anni di mio papà la prima settimana di dicembre. Non mi ricordo che camere avevamo nel 2007 ma credo 140-145, di fronte al doni che stavano adattando a suite, tutte con un pezzetto di spiaggia privata...qualcuno mi da conferma che sono le migliori??? Ho letto non ricordo più in quale forum che Cristiano non c'è più sapete niente??? La situazione sull'isola è cambiata o è ancora tutto splendido come lo ricordo io???
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/9/2009, 11:54




il Dhoni suite non è nella zona della 140/145 :no: :no:

è intorno alla 110/120 più o meno :;pns;:

Cristiano purtroppo non c'è più :;spr;:

se hai foto della tua precedente vacanza la nostra mail è a disposizione se ce le vuoi mandare per farne una galleria
[email protected]

 
Top
flocar
view post Posted on 9/9/2009, 16:15




ciao betta benvenuta tra noi :;bes;: :;bes;: :;bes;:
io sono stata a Bathala nel 2008 e mi sono trovata benissimo ...ero nella stanza 141...
qui c'è il racconto :
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/resoc...athala-2008.htm
se posso esserti utile chiedi pure...
x qualsiasi dubbio o domanda... :cia: :cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/10/2009, 09:20




una serie di foto da una vacanza a settembre 2009



avevano la 144 :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
Martina75
view post Posted on 27/11/2009, 10:18









Questa isola mi fa davvero impazzire...............................................mi sara' venuto il video????????????????????

Se non si poteva metterlo lo potete togliere subito................l'ho preso da you tube............... :tk: :tk: :tk: :tk: :tk:



 
Top
*miriam
view post Posted on 27/11/2009, 10:24




Certo che puoi inserire i video :ok:
Devi solo stare attenta a che non sia già stato messo nel topic. Cmq, ci ho dato un'occhiata io e il video che hai messo non era stato mai postato :lo:

:tk: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/11/2009, 11:19




Bathala è spettacolare e ogni video è una pugnalata.
Ha dei difetti ma che secondo me non sono quelli legati alla sistemazione ma solo al fatto che, da quanto mi risulta, hanno due dhoni e basta e se uno si guasta (come successo durante la vacanza di un collega) allora il diving e le escursioni si devono dividere l'unico dhoni rimasto :;spr;:

 
Top
Martina75
view post Posted on 27/11/2009, 11:22




C'e' solo Bathala con queste caratteristiche?????..........................cioe' molto spartana,no tv in camera no spa no ow poche camere etc..........??????????
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/11/2009, 11:25




Bathala è la più bella (considerato anche il prezzo ovviamente).

Ma che ti interessa se c'è la SPA o no? :;spr;:
 
Top
887 replies since 31/5/2007, 11:17   19780 views
  Share