Non Solo Maldive - Forum viaggi

Bathala

« Older   Newer »
  Share  
likeadiver
view post Posted on 21/11/2008, 15:01




Ciao a tutti, sono l'autore dell'ultimo video che avete postato...mi fa piacere che sia piaciuto.
Sono stato a Bathala l'ultima settimana di settembre...ho trovato tempo e mare buono...più di così..
Ho fatto immersione sull'house reef (diurna e notturna), Maaga Tila (squali), Fish Head, Maaya Tila.
Spero di tornarci presto...
 
Top
likeadiver
view post Posted on 22/11/2008, 23:55




Ciao a tutti, grazie ancora per i complimenti...
Bathala è stato il mio primo viaggio alle Maldive...e spero non l'ultimo...
Ci sono stato con la mia fidanzata e tutti e due siamo stati positivamente colpiti dalla bellezza dell' isola e dai fondali marini...
Ho pubblicato qualche foto scattata durante le immersioni...se volete vederle questo è il link
http://www.flickr.com/photos/stefanozannie...57608592343113/
Siamo stati anche in Mar Rosso parecchie volte, appena trovo un pò di tempo pubblico qualche foto......
Stefano
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 3/12/2008, 14:11




Vi riporto la email giuntami adesso da Sandro, riguardo il mitico Kalle, che dopo anni di servizio dive a Bathala, ha deciso di tornare in Germania.

E' molto triste per lui abbandonare la sua amatissima Isola, di cui conosce ogni angolo e ogni pesce, ma teme a 40 anni di non riuscire più ad inserirsi in una nuova struttura.

Come un campione di Formula Uno, lascia il testimone ad altri, ma io spero che , passati magari i primi tempi, possa ripensarci.

Kalle è una persona, oltre che professionale e disponibile, molto buona e gentile, e le Maldive hanno perduto un pezzo da 90!!!!

Allego qui una foto che ci ritrae tutti insieme, il lavoro per il momento verrà svolto da SandroKan.

Un abbraccio sincero a Kalle, oltre agli auguriri sinceri per per il suo futuro, colgo l'occasione per fargli gli auguri di Buon Natale e felice Anno!
image
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/1/2009, 11:38






vacanza ad agosto 2008 :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
ManuLuna77
view post Posted on 24/1/2009, 23:04




ciao a tuti, mi sono appena iscritta e sono venuta di corsa a cercare il mio video di youtube "bathala agosto 2008"
è stata la vacanza + bella che abbia mai fatto!!!!!!!!!spero di tornarci presto....
 
Top
*miriam
view post Posted on 25/1/2009, 01:14




:cia: Ciao Manu!!!!
Benvenuta sul nostro Forum :lo:
Quindi è tuo il video che ha messo Andy? È molto ben fatto. Grazie mille :tk:
È stata la prima volte alle Maldive?
Visto che hai scritto che vuoi tornare alle Maldive (e come darti torto?) puoi farti un giretto nei vari topic delle isole.
Buoni giri
:;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/2/2009, 12:25




ma che spettacolo è?
Image and video hosting by TinyPic

:;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
Tix@
view post Posted on 15/2/2009, 19:57




Stupenda!!! :app;: :app;: :app;:

Navigando in rete ho avuto modo di leggere un bel racconto molto dettagliato di una vacanza a Bathala, dove si parla anche di una probabile ricostruzione del villaggio nel 2011.

CITAZIONE
- Bathala è un gioiello in mezzo all’oceano indiano. La forza sta nell’isola, non nel resort. Non aspettatevi il lusso, la piscina, i campi da tennis, 3 km di buffet al ristorante. Quello che c’è basta e avanza.
- Se la sognate sbrigatevi perché nel 2011 cambieranno le cose. Nulla è certo ma sembra MOLTO probabile che cambi tutto e venga costruito un resort di lusso. Quindi isola stupenda+resort di lusso=prezzi da ricchi.

Tratto da http://www.viaggiatore.net/viaggio.php?id=208&d=maldive
 
Top
Nadia_TV
view post Posted on 25/3/2009, 13:20




Ciao ragazzi, dopo essere stata al Veligandu Island 3 anni fa il 3 di maggio ripartiò alla volta di Bathala grazie ad una super offerta di Azemar.
Chi mi sa dire in maggio quel'è la camera migliore ad ovest in cui chiedere di soggiornare? grazie :;bes;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 25/3/2009, 13:34




Ciao Nadia e benvenuta!
:wlc: :wlc: :wlc: :wlc: :wlc:

Io non sono mai stata a Bathala, ma alcuni di noi sapranno risponderti.
Ti sei letta tutto il Topic? È un po' lunghetto ma credo che la risposta alla tua domanda ci sia qui :lo:

Abbiamo anche molte gallerie di utenti che l'hanno visitata
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/galleriamaldive.html
e cinque racconti di cui 3 recentissimi
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/resoconti.html

:;bes;:




Nadia :cia:


Mi sono riletta il Topic per te :lo:
Le camere consigliate sono la 143 e la 144 :ok:
 
Top
Nadia_TV
view post Posted on 25/3/2009, 13:39




ciao e grazie per la risposta!
ho letto che le migliori sono la 144 e 145 ma in vari punti e anche altri siti ho letto che sono quelle con sempre gente davanti alla camera e che non sempre sono le migliori ma dipende dalle stagioni...per quello volevo saperlo da qualcuno che c'è stato in maggio :)
:bl:
 
Top
*miriam
view post Posted on 25/3/2009, 13:43




:ok:
vedrai che ti risponderanno presto.
Sia Andy che Cassa ci sono stati :lo:

:;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/3/2009, 13:54




CITAZIONE (Nadia_TV @ 25/3/2009, 13:39)
ciao e grazie per la risposta!
ho letto che le migliori sono la 144 e 145 ma in vari punti e anche altri siti ho letto che sono quelle con sempre gente davanti alla camera e che non sempre sono le migliori ma dipende dalle stagioni...per quello volevo saperlo da qualcuno che c'è stato in maggio :)
:bl:

maggio è ancora buono per la 144/145.

Io sono stato ad aprile e la spiaggia davanti alla 145 era splendida.

Tanta gente davanti?

Mah....bisogna vedere cosa si intende per tante gente.

Qualcuno veniva ad assistere al tramonto ma molto spesso eravamo noi a invitare le persone conosciute a venire da noi a vederlo.

 
Top
ilcassa
view post Posted on 25/3/2009, 14:04




:cia: nadia, benvenuta :welk: :ok:

sono stato a bathala a fine maggio nel 2007, e ti confermo che le due migliori camere sono la 144 e la 145.
in linea generale vano benissimo anche le camere dalla 138 alla 145:
le prime due sono migliori perchè sono in posiizone splendida, ma è anche vero che è la parte più frequentata della spiaggia.

noi alla 140 ci siamo trovati molto bene perchè avevamo la nostra spiaggettina privata a due passi dalla bella spiaggia della 145

camera 140 e spiaggia
image

spiaggia 140
image

in sintesi .. l'importante è prendere una camera nel range che ho scritto sopra, poi ci sono pregi e difetti in entrambe le sistemazioni :)
 
Top
Nadia_TV
view post Posted on 25/3/2009, 14:18




wow grazie delle risposte ragazzi! :ok:
vediamo se azemar mi accetta la segnalazione e se rispetteranno le mia preferenza.
Ho scelto bathala per vari motivi tra cui il basso costo, la posizione e il fatto di essere informale, non dover pensare a vestirmi bene, truccarmi, essere elegante per le serate in villaggio..
avevo bisogno di un luogo dove poter staccare la spina totalmente , rigenerami a pieno contatto con la natura.

Unica cosa negativa finora è che ho letto che c'è poca laguna per stare a mollo toccando con i piedi e che in tutte le camere ci sono scarafaggi....ma?! :;pns;:
 
Top
887 replies since 31/5/2007, 11:17   19780 views
  Share