Non Solo Maldive - Forum viaggi

Bathala

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2008, 19:14
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


e bravo cadre :app;: :app;: :app;: :app;:

e ce n'è anche un altro di video

 
Web  Top
cadregun
view post Posted on 28/4/2008, 07:36




ero nella 145.. uno spettacolo.!
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 15:57
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


si è dimenticato il formato: 640 x 480 se riesci, se no le riduco io, grazie cadre

la 145? :;ciu: :;ciu: :;ciu: insomma questa

image
 
Web  Top
claudino8
icon1  view post Posted on 6/5/2008, 14:29




Ciao a tutti, il 2 agosto mi sposo e il 5 sono di partenza per Bathala.....sapete darmi alcune notizie riguardo a quel posto?!
Tipo se è bello?Se ci sono state delle lamentele?!
Grazie mille.....
P.S. Sono un nuovo utente
 
Top
*nikita
view post Posted on 6/5/2008, 14:35




CITAZIONE (claudino8 @ 6/5/2008, 15:29)
Ciao a tutti, il 2 agosto mi sposo e il 5 sono di partenza per Bathala.....sapete darmi alcune notizie riguardo a quel posto?!
Tipo se è bello?Se ci sono state delle lamentele?!
Grazie mille.....
P.S. Sono un nuovo utente

ciao Claudino benvenuto :wlc: e congratulazioni per le nozze :lo:
bella scelta Bathala :ok:
a breve ti verranno sicuramente a dare info dettagliate, ad es Cadregun che è appena tornato :ok:
hai visto questa galleria fotografica su Bathala? http://www.nonsolomaldive.net/gallerie/Bat...2008/index.html
:cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/5/2008, 15:32




Io sono stato a Bathala nel 2003 ma essendo adm di un forum conosco bene lo stesso l'isola e quindi se hai da chiedere chiedi pure.

Hai intenzione di fare immersioni?
 
Top
*miriam
view post Posted on 20/5/2008, 10:49




Ma cos'è la formula roulette?
:;ciu:

Cmq, se vuoi vedere qualcosa di Bathala, oltre a leggere questo Topic, puoi vedere le nostre gallerie (ne abbiamo ben 4, di cui una recentissima) qui
clicca. C'è anche qualche racconto, ma risale al 2003. Poi abbiamo la scheda del villaggio per qualche info.

Ma per sapere dove ti spediscono, quanto devi aspettare?
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/5/2008, 11:05




La formula roulette ti garantisce un minimo di "stelle" del resort e poi, in base alle disponibilità, ti manda in un resort dove ci sono camere libere.

Ovviamente, molto spesso, si va a finire nei resort più grandini e, nel caso di Azemar Bandos e Olhuvelhi.

Quando lo dicono? a seconda del contratto di roulette. :ok:
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 16/9/2008, 15:57




carissiiimmi...ho fatto 680 foto...ahha...le sto preparando per Oce, subbe comprese! image

Per andy: meglios atollo di ari, e megli ancora la zona che abbiamo fatto (nord)...anche come barriera per lo snork bathala è decisamente meglio di dhiggiri e moof...non ci sono paragoni! image

Abbiamo fatto snork alla lingua di sabbia di Madduvaru, e bisogna dire che i coralli sono in netta ripresa, grandi a ventaglio e anche a "canne d'organo"...incredibili!!! image

l'isola è proprio per gente che ama andare sott'acqua e prendere il sole, per il resto è tribalona assai...cmq abbiamo mangiato benissimo, e l'animazione di Cristiano, Rossella, Gigi e Robert è stata discreta ma anche simpatica....siamo stati molto bene!

Che dire ancora? preparo il racconto!

per andy ancora: ho fatto la foto NSM...poi te la mando!!!

aribaci a tutti, mi metto a lavorare!!! image image

ps. foto di cri niente, topo non ha voluto ahahahahah
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 17/9/2008, 10:33




kalle e sandro-kan sono due istruttori bravissimi!!! disponibili e simpatici....kalle ama bathala all' inverosimile e conosce tutti i buchi dove trovare i pesci...

cmq voci di corridoio dicono che bathala è in vendita...nel 2011 dovrebbe passare ad altra proprietà...niente più andaaran....non si capisce bene anche quale sarà il diving che gestirà la situazione....la situazione è strana...se volete vedere bathala selvaggia, sbrigatevi...mi sa che la faranno diventare una thudufushi...

nella mia classifica bathala come bellezza di isola si piazza al secondo posto dopo Thudu, come servizi e condizioni delle camere-----beh....ah ah ah...

vi dico solo che avevo la compagnia dello scarraffone e delle formiche fisse in camera!!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/9/2008, 15:25




settembre 2008...magari è una che ha conosciuto MdM


http://it.youtube.com/watch?v=uarj__P8LQk
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/10/2008, 16:26






:;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:

ma che bella è? :;mu;: :;mu;: :;mu;:

ai nostri tempi mica c'era la sigla di Azemar
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/10/2008, 18:46




mah, guarda, tutto sta a comprendere l'universo Bathala e chi c'è stato se ne innamora.

E' molto particolare direi "naif" sia l'isola che la conduzione e la parodia delle sigle dei villaggi italiani ci sta davvero a pennello.

Peccato tu non ci sia mai stata, hai perso un'occasione, perchè è facile che tempo un annetto ce la scorderemo tutti Bathala e il suo non essere a la page.

 
Top
*Ema
view post Posted on 17/11/2008, 17:29




Un bel video sui fondali e reef di Bathala



:bl: :bl: :bl: :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
887 replies since 31/5/2007, 11:17   19760 views
  Share