Non Solo Maldive - Forum viaggi

Beach House - Dhiffushi - Male' Nord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 08:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,727

Status:


https://beachhousedhiffushi.com/
Si%20beach%20house

su Booking e su Agoda la chiamano SI Beach House però sul loro sito è chiamata solo Beach House
CITAZIONE
Beach House Dhiffushi, situata proprio di fronte alla spiaggia, sull'isola di Dhiffushi. La struttura, che dispone di 13 camere, un ristorante, un negozio di souvenir e una terrazza all'aperto sul tetto, è l'ideale per viaggiatori, vacanzieri e turisti attenti e responsabili verso l'ambiente.

Nell’ambito della nostra Eco Initiative cerchiamo sempre modi per adottare continuamente misure sostenibili nelle nostre operazioni quotidiane. Alcuni dei nostri sforzi per aiutarti ad aiutare l'ambiente sono;

Utilizzo di servizi ricaricabili per ridurre i rifiuti di plastica
L'uso di bottiglie di vetro ricaricabili con sterilizzazione per ridurre i rifiuti di plastica utilizzando un sistema interno di filtrazione dell'acqua potabile al posto delle bottiglie di plastica.
Scegli Beach House Dhiffushi e mostra il tuo sostegno alla protezione e alla salvaguardia del nostro ambiente e degli oceani

ALLOGGIO

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo, Wi-Fi, telefono, bollitore per acqua calda, minibar, bottiglia d'acqua in omaggio, bollitore per caffè/tè, ferro e asse da stiro su richiesta e cassetta di sicurezza. Ogni camera ha accesso ad un balcone e bagno privato dotato di doccia con acqua calda e asciugacapelli.

Screenshot%202024-04-17%20084359

Si%20beach%20house%20camera%202

Si%20beach%20house%20camera
Si%20beach%20house%20bagno
Si%20beach%20house%20ristorante%20open

Si%20beach%20house%20ristorante

Screenshot%202024-04-17%20090015
Screenshot%202024-04-17%20090109
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,979

Status:


Anche su tutti i cuscini c'è la scritta si! Ho cercato e mi sembra di aver capito che sia una catena di alberghi nata per l'Italia ma che magari si è espansa perchè la si trova anche in altri Paesi

https://www.missionline.it/nasce-si-hotel-...to-alberghiero/
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 11:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,727

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 17/4/2024, 09:40) 
Anche su tutti i cuscini c'è la scritta si! Ho cercato e mi sembra di aver capito che sia una catena di alberghi nata per l'Italia ma che magari si è espansa perchè la si trova anche in altri Paesi

www.missionline.it/nasce-si-hotel-...to-alberghiero/

questo però sembra una cosa diversa e che riguarda solo l'Italia
CITAZIONE
ha l’obiettivo di riunire gli hotel indipendenti della Penisola in un ampio network, “facendo sistema” con progetti concreti e rafforzando l’intero comparto

detto questo ho visto anch'io le federe con il logo SI
Però il sito e anche google maps non lo riportano :;spr;: :;spr;:
 
Top
2 replies since 17/4/2024, 08:01   23 views
  Share