Non Solo Maldive - Forum viaggi

Help per guesthouse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2024, 19:15

Plancton

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti
Sono nuova nel forum ma sto organizzando un viaggio di una settimana a marzo con la mia famiglia (2 bambini di 8 e 18 mesi).
Inizialmente ho valutato Ukulas che poi leggendo i vari forum risulta essere ormai troppo turistica così mi sojo orienta su Mathiveri più piccola e intima con bella laguna per il mio baby.
Nella ricerca poi ho veleggiato si Hangnaamidhoo ma non ho capito se là bikini beach valga la pena considerato che non faremo troppe escursioni max 2.
Infine ho avuto una buona offerta su Kamadhoo al Kamadhoo inn.
Ma mi è uscita dal fianco perché non ne so nulla S non che è un isola patrimonio della biosfera ecc..
Sapete aiutarmi con info in più? Grazie
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 07:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


ciao e :welk:

Se fai una sola settimana escludi le isole dove devi anche fare transfer con volo interno. Rischi di sprecare tempo e una settimana va via veloce.

Mathiveri ha una bella laguna quasi esclusivamente se vai sul Finolhu di fianco perchè molti dicono che la bikini beach non sia tenuta così bene

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=60591812

Hangnaameedhoo la bikini beach è carina perchè ha sia la laguna che il reef dove snorkelare.
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 14:29
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


:welk: ciaoo!!io sono stata ad haangnaamedhoo e per i bimbi piccoli è perfetta, anche se ora ci sono molte guesthouse.
 
Top
2 replies since 18/1/2024, 19:15   26 views
  Share