Non Solo Maldive - Forum viaggi

Sole Maldive - Vashafaru - Haa Alifu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2023, 18:24
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


www.facebook.com/LeTueMaldiveInGuesthouse

Non ha una sua pagina facebook ma viene commercializzata dalla pagina che ho linkato

Tre sole camere
Gestita da Adam che ha una pluriennale esperienza con il turismo e parla italiano e con sua moglie cuoca

sole_maldive_entratasole_maldive_ingresso_camerasole_maldive_ristorantesole_maldivesole_maldive_bagno

ohhh la doccia separata un punto a suo favore :app;:
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 21:41
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,128

Status:


La posizione sull'isola

Cattura_1032
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:12
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,721

Status:


Sembra carina. Non saprei giudicare l'isola. non ho trovato molte immagini ma non sembrerebbe male dalle foto di Paola Maldives. Bikini direi vicina. La lingua a Sx bisognerebbe capire se ci si può stare in costume.
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 09:33
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


da Angelica di "Le tue Maldive in guesthouse, sul nostro gruppo di FB, le delucidazioni che le ho chiesto e che mi ha riportato
CITAZIONE
le escursioni non sono fisse, vengono decise giorno giorno con gli ospiti e Adam: snorkeling al reef, isola deserta, escursione all’isola di Keela, lingua di sabbia, pesca, delfini… si sta fuori tutto il giorno, il pranzo viene preparato al momento con una vista sempre pazzesca, come solo le Maldive sanno regalare… al momento le escursioni vengono fatte con un motoscafo, e non più con il dhoni. Accanto alla guesthouse c’è un diving center per cui sì, è possibile fare immersioni. Le camere sono 3, Adam libererà una camera nelle prossime settimane in vista dell’alta stagione e sarà adibita agli ospiti. La bikini beach a Vashafaru è una, ed è lunga 1,5km, ci sono lettini e ripari dal sole.
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 09:50
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


:tk: quindi le camere saranno 4?? :;pns;: ... è l' Adam di Tinadhoo??
 
Top
view post Posted on 22/9/2023, 10:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


CITAZIONE (merylui @ 22/9/2023, 10:50) 
:tk: quindi le camere saranno 4?? :;pns;: ... è l' Adam di Tinadhoo??

rimangono 3 ma Adam una la libera per l'alta stagione.

Si, è l'Adam di Thinadhoo. Quello che era in società con Loredana al Sunset...........
 
Top
5 replies since 19/5/2023, 18:24   448 views
  Share