Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kunaa Beach Inn - Fulidhoo - Vaavu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2023, 17:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


Non hanno una pagina facebook o un sito (almeno io non li ho trovati) ma viene venduto da booking e da altre piattaforme

anche nelle foto di booking .....lasciamo perdere
kunaa_beachkunaa_beach_camera_1kunaa_beach_camera


CITAZIONE
La struttura è carina, si vede che è nuova. A mio parere, uno dei più belli dell'isola. Le camere erano pulite, i corridoi puliti ogni giorno, si vede che il custode del resort si occupa di tutto. Il contatto con i proprietari tramite prenotazione è stato molto buono. Per $ 50 a persona tramite l'hotel abbiamo prenotato una barca privata e abbiamo avuto l'opportunità di nuotare con gli squali, una tartaruga. Abbiamo visitato una bellissima barriera corallina e visto i delfini. Su nostra richiesta, al posto del pane, le è stata data una ciotola di riso per colazione: non può mangiare glutine, è celiaca. Questo è un vantaggio anche per quello. Come ho scritto prima, il contatto con i proprietari era buono, ma a volte era necessario che fossero sul posto.

Cosa non è piaciuto · La prima cosa è che i proprietari non erano sul posto. All'arrivo ci hanno dato del succo e gettati nella nostra stanza senza alcuna informazione. In secondo luogo, il signore che lavorava nell'hotel parlava pochissimo inglese. È stato difficile trovare qualcosa a livello locale. Le camere non sono state pulite una volta durante l'intero soggiorno (4 giorni), gli asciugamani non sono stati sostituiti, la carta igienica non è stata fornita (su nostra richiesta, ci è stato dato un secondo rotolo per 4 giorni), la spazzatura non è stata gettata via. In bagno c'erano punte di liquido per la doccia e shampoo, 20 ml ciascuno per 4 giorni di permanenza ... Non c'era tazza / tazzina nella stanza per fare tè o caffè - anche nell'hotel al piano di sotto non c'era tale possibilità. Non abbiamo bisogno solo di caffè o tè, ma perché abbiamo bisogno di un bollitore se non c'è niente con cui fare il tè. Questo dovrebbe assolutamente cambiare. Lo svantaggio è anche la vicinanza della moschea perché gli altoparlanti sono posti ad altezza ambiente a una distanza dai 50 ai 100 metri e alle 4.30 ogni giorno viene svegliato un uomo. Eravamo in Ramadan, quindi era difficile dormire bene, ma noi stessi abbiamo scelto un momento del genere ed eravamo consapevoli che le persone avrebbero pregato. Ne scrivo perché può essere un po' inquietante, specialmente con problemi di sonno. Si è verificato un problema con l'acqua calda nella doccia. Lo scaldabagno ha lanciato i tappi: siamo riusciti a farlo 3 volte. La prima volta non sapevamo che non si poteva impostare la temperatura, ma nessuno ce l'ha detto. La seconda volta la temperatura è stata abbassata a 38 gradi, ma c'era ancora un problema e siamo finiti con 35 gradi, che è acqua calda. Se a qualcuno piace una doccia calda, sfortunatamente, c'è un problema. La quintessenza di tutto era la colazione: un uovo fritto, una salsiccia tagliata a metà, marmellata di fragole, burro, 3 fette di pane, un bicchiere di succo e acqua e 2 pezzi di arancia. Sarebbe andato tutto bene ma non esattamente lo stesso per 4 giorni. Siamo stati in altri posti alle Maldive e siamo stati ospitati molto meglio e con meno soldi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 17:59
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


La posizione sull'isola

Cattura_1020
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 19:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


:tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 14:42
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,714

Status:


riviera romagnola? :rir:
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 16:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


CITAZIONE (arisec @ 26/4/2023, 15:42) 
riviera romagnola? :rir:

un pochino :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 16:03
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


Dal gruppo facebook
CITAZIONE
Io ti posso riportare la nostra esperienza: periodo vacanze Natale2023/24 proprio per il tuo stesso motivo( figlio in età scolare, prima elementare) partenza una settimana prima della fine della scuola e ritorno il primo gennaio! Isola di Fulidhoo, con Chiara Sestito e la sua big family! Nonostante il periodo di feste comandate, non ho mai e dico MAI visto affollamento sulle bikini beach, anzi spesso eravamo gli unici, e anche durante le escursioni! So che ci sono altre Guest house sull’isola, molte sono gestite da lei, e devo dire che ci siamo trovati, non bene…DI PIÙ 🥰🥰
Ah, dista 40 min. Circa da Male in barca veloce!

1-17093053964699

fulidhoo
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 17:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


:tk: :app;: :app;:
 
Top
6 replies since 24/4/2023, 17:06   130 views
  Share