Non Solo Maldive - Forum viaggi

Info noleggio full boat

« Older   Newer »
  Share  
Ericd
view post Posted on 10/8/2019, 10:48




Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, vi chiedo una mano, assieme ad amici vorremmo prenotare un imbarcazione economica per l inverno, tipo quelle usate da avventure nel mondo. Avete qualche suggerimento? Dove posso trovarle? Saremo 10/12.
Ho provato a cercare in giro ma non c'è un collettore unico con i prezzi per le barche e sto diventando matto.

Grazie
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 12:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


Ciao e benvenuto :welk: Ma la barca volete nolleggiarla alle Maldive ? Con o senza il personale di bordo ( capitano, marinai, cuoco ect... )
 
Top
Ericd
view post Posted on 10/8/2019, 12:36




Alle Maldive, capitano si, personale di bordo non essenziale ma penso sia sempre incluso
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 12:51
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


Sinceramente non ci ho mai pensato. Bisognerebbe trovare un sito con l' elenco degli armatori :;pns;: Comunque tutto l' inverno, una barca con il personale , per quanto economica penso costi uno sproposito :;mm:

Qui per esempio ce n' e' uno, prova a vedere se ce ne sono altri :coc:

www.informare.it/dbase/shipown/sol123.htm
 
Top
Ericd
view post Posted on 10/8/2019, 13:04




Cosi è impossibile, ci vorrebbe l elenco delle agenzie di noleggio, comunque ora mi do da fare, se avventure nel mondo (che preferirei evitare) riesce a trovare queste barche, da qualche parte ci saranno. Intanto aspetto che qualcun altro nel forum mi possa aiutare.. Thx
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 14:03
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,907

Status:


Alle Maldive non basta il capitano. Posto che immagino non abbiate intenzione di fare immersioni (sennò avreste fatto anche altre domande) c'è comunque bisogno del personale per la cucina, per accompagnarvi sulle isole e per accompagnarvi a snorkeling.
Perchè conosce le correnti e i punti migliori per lo snorkeling.
Potreste contattare Macana Maldives oppure Nosy Tour e vedere se hanno una barca disponibile per tutti voi
 
Top
Ericd
view post Posted on 10/8/2019, 15:17




nel nostro caso non ci sono sub, spero che questo possa far abbassare il prezzo.
Grazie per le info, ho visto che nosytorur ha una barca easy da 12. Sono in attesa di un loro preventivo.. Intanto grazie
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 18:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


Bene, mi spiace non poter essere di maggiore aiuto. Tienici aggiornati sugli sviluppi :abb:
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 19:06
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


Ciao. Se trovi notizie in merito giracele, lo vorrei sapere anche io. Cmq se parti con largo anticipo e siete un bel gruppo, penso che riesci a fermare una crociera. :;pns;:
 
Top
Enrico Gherli1
view post Posted on 18/8/2019, 15:34




Auguri!!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2019, 16:43
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


CITAZIONE (Ericd @ 10/8/2019, 16:17) 
nel nostro caso non ci sono sub, spero che questo possa far abbassare il prezzo.
Grazie per le info, ho visto che nosytorur ha una barca easy da 12. Sono in attesa di un loro preventivo.. Intanto grazie

Ti hanno risposto ? :;pns;:
 
Top
Ericd
view post Posted on 19/8/2019, 08:13




si ho contattato un po di agenzie: Nosy Tour, blue k safari, maldives cruise, Serena della fly fishing e altre che non ricordo.

A parte La nosytour che ha solo imbarcazioni grosse gli altri mi hanno fatto proposte per imbarcazioni da 10/14 persone.
Sono rimasto stupito poichè alcune barche hanno gia prenotazione per il 2020, quindi devo muovermi :)
 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 08:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,108

Status:


Con le barche bisogna muoversi con largo anticipo :ok:
 
Top
Enrico Gherli1
view post Posted on 19/8/2019, 16:04




CITAZIONE (Ericd @ 19/8/2019, 09:13) 
si ho contattato un po di agenzie: Nosy Tour, blue k safari, maldives cruise, Serena della fly fishing e altre che non ricordo.

A parte La nosytour che ha solo imbarcazioni grosse gli altri mi hanno fatto proposte per imbarcazioni da 10/14 persone.
Sono rimasto stupito poichè alcune barche hanno gia prenotazione per il 2020, quindi devo muovermi :)

anche noi della White Wave Maldives le prime disponibilità sono a partire dal mese di Ottobre 2020
 
Top
view post Posted on 13/10/2019, 11:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,907

Status:


 
Top
14 replies since 10/8/2019, 10:48   123 views
  Share