Non Solo Maldive - Forum viaggi

Sunset Stay-Thinadhoo-Gaafu Dhaalu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2019, 14:32
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


www.facebook.com/SUNSET-STAY-599241790492880/

jpg
170736361__1_
jpg
jpg

Situato a Thinadhoo, il Sunset Stay Maldives offre sistemazioni a 3 stelle con terrazza, un servizio navetta gratuito e un ristorante. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e un deposito bagagli.

Le camere sono dotate di scrivania. Il bagno privato è completo di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tutte le unità del Sunset Stay Maldives sono dotate di area salotto.

Al mattino vi attende una colazione continentale.
E' venduto da Bookin e Agoda e simili, non ha un sito. ma c'è un'ottima recensione di una ragazza Italiana
CITAZIONE
Eccezionale
· È stata un’esperienza unica e indimenticabile, grazie a loro sono riuscita a conoscere e vivere le Maldive in modo più autentico e naturale. Non è stata la classica vacanza in un resort creato dall’uomo per il sogno di poche settimane, ma un’immersione nella realtà della vita quotidiana di questa straordinaria popolazione . Ho condiviso il cibo cucinato nelle loro case, mi hanno insegnato a cucinare determinate pietanze tipiche e conosciuto le loro fantastiche famiglie. Siamo stati su isole deserte e abbiamo passato un giorno e una notte senza le comodità a cui siamo abituati nella tranquillità e silenzio assoluto . Solo io e il rumore del mare . Le escursioni verso posti fantastici sono ben organizzate e non fanno mancare nulla . È stata straordinaria la compagnia dei delfini e di tutti i pesci che popolano questi splendidi mari ! È stata una settimana indimenticabile e tutto grazie a voi !

Ha soggiornato nel mese di marzo 2019

L'isola non è un gran chè, ma può far da base ad escursioni per le numerose isole dell'atollo! :app;:
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 18:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


:tk: :tk: :abb:

l'isola è un grosso ostacolo nello sceglierla.
In Gaafu Dhaalu ci sono isole più fortunate :;ciu:
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 09:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


è aperto. La pagina facebook non è aggiornatissima ma qualcosa c'è

Una foto di un bagno. Mi sa che è cieco senza finestra :;bnc;:
Cattura-17064309797618
 
Top
2 replies since 22/5/2019, 14:32   105 views
  Share