|
|
| la nuova pagina facebook www.facebook.com/Noomurakainnmaldivesfoto scarsissima sia sulla pagina FB che sul loro sito CITAZIONE Purtroppo il proprietario non è presente e spesso tarda troppo a rispondere via whatsapp. Abbiamo chiesto l'ombrellone per la spiaggia ed il ragazzo dipendente ci ha detto che non c'era: avremmo dovuto contattare il boss per averlo. Per me questo è un servizio necessario visto che non sempre c'è ombra per tutti in spiaggia e le molte altre guest house lo hanno. Il proprietario è gentile, ma non fa nulla per cercare di essere disponibile e trovare soluzioni supplementari alle esigenze dei clienti: abbiamo dovuto insistere e telefonargli per avere il transfer alle 11 della mattina al posto delle 16 ed anche al ritorno ci siamo appoggiati alla guest house dove stavano gli amici. Sono stata alle Maldive 10 volte e scrivo questa recensione cercando di essere obbiettiva: diciamo che forse è una location per stranieri ......noi italiani siamo un pochino più esigenti e, personalmente, avrei preferito pagare un po di più ma essere un po più considerata e coccolata. Manca completamente uno spazio in comune, tipo terrazzo o giardinetto: solo un divano con due poltrone davanti alla TV. Il pezzettino del ristorante ha due tavoli al chiuso per 4 camere. Show translation
|
| |