la pagina facebook non è più disponibile e non ne ho trovato una nuova.
Il sito Web funziona.
CITAZIONE
Visitare Fulhadhoo ed essere ospitato a Three Hearts è stato in cima alla mia lista dal 2017. Io e la mia famiglia siamo finalmente arrivati lì all'inizio di aprile 2022. Siamo stati a Three Hearts per una settimana e tutto quello che ho da dire è che lo farei scegli di nuovo questa sistemazione senza alcuna esitazione. Ed è perfetto anche per neonati/bambini piccoli! Abbiamo trascorso altre due settimane alle Maldive, ogni settimana su un'isola diversa (Thoddoo, Hangnaameedhoo), quindi ho fatto una buona panoramica dei servizi offerti dalle pensioni su isole diverse - e questa è stata la migliore in assoluto, che si tratti di comunicazione, cibo o eventuali altri servizi. La prima cosa che devo valutare molto è la comunicazione tramite WhatsApp con la direttrice della pensione Elvira. Ho prenotato l'alloggio tramite Whatsapp e ho fatto milioni di domande prima dell'arrivo e ho SEMPRE ricevuto risposta in un paio di minuti. La pensione ci ha anche informato in modo proattivo sulla modifica delle restrizioni dovute a Covid prima del nostro arrivo, quindi sapevamo a cosa prepararci. Questo è molto apprezzato da parte mia, perché è così che dovrebbe funzionare in qualsiasi alloggio: risposte rapide a tutte le domande, in modo che gli ospiti si sentano sicuri e sicuri della pensione prima del loro lungo viaggio dall'altra parte del mondo. Lo dico perché non era uno standard in altri alloggi. Tutto è ben organizzato, la pensione ha organizzato il motoscafo per noi, quando siamo arrivati sull'isola, Simbe, il proprietario della pensione, ci ha accolto e ci ha portato a Tre cuori. Elvira ci ha accolto con limonate di benvenuto e ci ha spiegato con cura tutto ciò che riguarda la spiaggia, lo snorkeling, i negozi, l'ospedale, la protezione solare, il villaggio e ovviamente le escursioni, quindi abbiamo avuto tutte le informazioni di cui avevamo bisogno per un soggiorno rilassante sull'isola. Simbe ed Elvira sono sempre presenti nella pensione, quindi ogni volta che hai bisogno di qualcosa, puoi semplicemente chiedere o inviare loro un messaggio su WhatsApp. Simbe o Elvira vengono da te ogni giorno per chiederti se va tutto bene, se hai bisogno di qualcosa, e nel complesso sono molto attenti, proprio come dovrebbero essere i proprietari della pensione - abbiamo apprezzato molto il loro sforzo per farci sentire bene ogni giorno! Il cibo era eccezionale, lo chef sta facendo un ottimo lavoro. Il cibo era principalmente un mix di piatti tradizionali maldiviani ed europei. Riceverai un messaggio WhatsApp dopo l'arrivo con il menu giornaliero della cena e del pranzo + pasti/bevande che possono essere preparati su richiesta: pasta, insalate, carne di pollo, qualsiasi cosa tu possa pensare. I pasti sono abbastanza grandi, eravamo sempre pieni e mai affamati. Semplicemente perfetto. I camerieri sono molto educati, cordiali e sorridenti, il che è un grande + per l'impressione generale che hai avuto durante il soggiorno. Le camere erano ben attrezzate, abbiamo preso una culla e anche un seggiolone nella sala da pranzo per i nostri 2 anni. Alcune persone potrebbero essere preoccupate di andare su un'isola con un bambino così piccolo, ma fondamentalmente non c'è nulla di cui preoccuparsi. Elvira e Simbe ci hanno assicurato che succedesse di tutto, l'ospedale è sull'isola, non ci sono animali pericolosi come ragni o serpenti, niente o solo poche zanzare che dipende dalla stagione. C'è anche un bollitore elettrico in ogni stanza, quindi è abbastanza facile preparare pappe istantanee per bambini. Lo chef ha anche preparato un pasto di piccole dimensioni per il nostro bambino e abbiamo sempre ricevuto un piatto di frutta che poteva mangiare anche lei. Quando si tratta di acqua potabile, ricevi una bottiglia grande ogni mattina/sera + alcune bottiglie all'arrivo. L'acqua in bottiglia è perfettamente sicura, proprio come qualsiasi altra acqua in bottiglia nei supermercati dell'UE e se ne hai bisogno di più, puoi acquistarla direttamente in Tre cuori o nel negozio locale. Le camere erano perfettamente pulite così come le lenzuola e gli asciugamani, il servizio di pulizia della camera veniva effettuato automaticamente ogni giorno. I letti erano comodi, la doccia e il bagno erano puliti. La pensione offre numerose opzioni per escursioni, come lo snorkeling con le tartarughe, le mante, lo snorkeling notturno, la pesca - qualsiasi cosa tu possa pensare in realtà. Ed è semplicemente un'esperienza fantastica andare da uno di loro! Purtroppo, a causa del nostro bambino, siamo andati solo a fare snorkeling con le tartarughe con guide locali e Simbe. Non riesco a immaginare una mattina presto trascorsa meglio, a dire il vero! Le guide sono sempre sorridenti, amichevoli e verranno in acqua con te e ti mostreranno il meglio di ciò che l'oceano ha in serbo. Possono letteralmente guidarti attraverso la barriera corallina, dirti il nome del pesce o spiegare qualsiasi altra cosa interessante che potresti vedere sott'acqua, cosa che apprezzo molto. Ci è piaciuto anche vedere il plancton bioluminescente, una manta e gli squali nell'oceano profondo durante questo viaggio, e i ragazzi del posto e Simbe si sono sempre assicurati di rimanere vicino a noi per la nostra sicurezza. Consiglio vivamente di partecipare a quante più escursioni possibili, perché non c'è nessun altro che possa mostrarti il subacqueo meglio della guida locale. Inoltre, Elvira e Simbe sono molto loquaci, attente, aperte e amichevoli, cosa che ho adorato, perché mi ha dato l'opportunità di scoprire molte cose sulla vita nel villaggio, sull'isola stessa e sulla barriera corallina. L'emozione che mi ha dato l'isola, la pensione, i suoi proprietari e i dipendenti non mi ha lasciato da allora e spero di tornare presto! Siamo rimasti soddisfatti di tutto, consiglio vivamente 10/10