Non Solo Maldive - Forum viaggi

un consiglio, barca da crociera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2016, 10:53
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


Visto che per febbraio 2017 Atoll Jade è tutta prenotata, volendo fare una classica a che T.O. ci possiamo rivolgere??? :;pns;:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2016, 15:06
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,111

Status:


Io ho sentito parlar bene di albatross e profondo blu ma non ho mai prenotato con loro. Comunque per il 2017 Atoll Jade presumo che al momento i posti siano solo opzionati, magari da qui a febbraio non tutti confermano. io aspetterei ottobre a prenotare , quando chi ha l'opzione deve confermare il posto :;pns;:

http://albatross.it/

www.profondoblu.net/
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 23:07
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


Kikko il problema è che il classico per quanto riguarda Atoll Jade è in calendario Marzo Aprile. ..anzi oramai solo Aprile! !!

dai vedremo verso ottobre che pesci pigliare, intanto tengo sott'occhio questi due :tk: :tk: :tk:
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2016, 09:21
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


ci siamo ...dopo una settimana di guarda :;pns;: .... scrivi a 5 T.O. :gr:

sono arrivato alla conclusione che la settimana a febbraio allla Maldive dal 3 al 11 la farò con Nosytour con la barca Moonina :;hap;:
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2016, 15:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,111

Status:


CITAZIONE (scubaro @ 5/8/2016, 10:21) 
ci siamo ...dopo una settimana di guarda :;pns;: .... scrivi a 5 T.O. :gr:

sono arrivato alla conclusione che la settimana a febbraio allla Maldive dal 3 al 11 la farò con Nosytour con la barca Moonina :;hap;:

Sembra una bella barca :app;: :app;:

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....536766#lastpost

immagino clientela internazionale, sai se le guide parlano italiano ?
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 22:34
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


Penso di si almeno da quello che ho letto :;pns;:
 
Web  Top
Enrico Gherli
view post Posted on 8/8/2016, 16:52




Ciao, a Febbraio si è liberato qualche posto, ovviamente per itinerario estremo sud Suvadiva, con noi l'itinerario classico è possibile fino al 20 Gennaio poi si riprende l'ultima settimana di Marzo 2017
a disposizione per qualsiasi ulteriori info
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 18:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,910

Status:


ciao, se puoi dare qualche dettaglio in più su date, prezzi, etc diventa più semplice capire cosa ci proponi :cia: :cia:
 
Top
Enrico Gherli
view post Posted on 9/8/2016, 09:46




Ciao Maldiver,
scusa se nel mio messaggio non sono stato chiaro, ma volevo rispondere a Egidio (Scubaro) e confermargli che qualche posto a febbraio libero cè, poi se qualche altro è interessato alle crociere alle Maldive con noi della White Wave Maldives e verificare le disponibilità potete copntrollarle direttamente dal nostro sito web alla pagina Calendario partenze e disponibilità e chiedere tutte le info direttamente via mail all'indirizzo [email protected]

ciao a tutti!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 14:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,910

Status:


Grazie Enrico. Non avevo capito che stavi rispondendo a Scubaro. Sorry
Grazie e buon lavoro
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 16:55
Avatar

Damselfish

Group:
NSM Gang
Posts:
591

Status:


Ciao Enrico grazie per il tuo interessamento ma purtroppo il prossimo anno io e Sebastiano non potremo fare la crociera con voi :tri:

Ci spiace molto perchè con voi ci siamo trovati benissimo e ci torneremo, ma avendo già fatto 2 volte Suvadiva ora vogliamo cambiare zona e

Sebastiano per quanto riguarda la crociera può solo in febbraio .

:sisi: un caro saluto
 
Web  Top
Enrico Gherli
view post Posted on 12/8/2016, 08:20




Ciao Egidio,

mi spiace questa volta non riuscirti ad accontentare, spero ci sia altra occasione!!!!

un abbraccio a te e Sebastiano da tutti noi!!!!
Enrico e il Team

CITAZIONE (scubaro @ 9/8/2016, 17:55) 
Ciao Enrico grazie per il tuo interessamento ma purtroppo il prossimo anno io e Sebastiano non potremo fare la crociera con voi :tri:

Ci spiace molto perchè con voi ci siamo trovati benissimo e ci torneremo, ma avendo già fatto 2 volte Suvadiva ora vogliamo cambiare zona e

Sebastiano per quanto riguarda la crociera può solo in febbraio .

:sisi: un caro saluto
 
Top
11 replies since 20/4/2016, 10:53   117 views
  Share