Non Solo Maldive - Forum viaggi

Suvaasa Inn - Kunburudhoo - Haa Dhaalu

« Older   Newer »
  Share  
checcopazzo
view post Posted on 11/5/2017, 19:06




grazie
ho trovato una delle guest house visitate non ho trvato quella di mahibadhoo della quale preferisco non scrivere l esperienza perchè magari la mia delusione non rispecchia l esperienza di altri soprattutto per l isola che ho trovato molto poco accogliente e con pochi servizi all altezza comunque ancora complimenti siete di grande aiuto per i viaggiatori
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 19:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


Noi vogliamo anche le critiche alle guesthouse. Le vogliamo per resort e per qualsiasi viaggio che abbia lasciato una delusione.
E' di aiuto agli altri.

Comunque se non vuoi scrivere liberissimo e grazie comunque :tk:
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 14:17
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,114
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk: checcopazzo e :welk: :welk: , ho letto tutte le tue recensioni, particolare il tuo viaggio, pochi giorni in diverse strutture, interessante, anche perchè fatte diverse isole nello stesso periodo si fa meglio un confronto!! :app;: :app;: non hai anche qualche foto da condividere? grazie ancora !
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 19:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


una recensione freschissima dalla loro pagina
CITAZIONE
E' una guest house molto curata, dove puoi esser sorpreso nel poter mangiare pasta cotta meglio che in tanti ristoranti italiani, tenuta da persone molto gioviali e attente alle tue esigenze. Arrivi a Kunburudhoo e la prima cosa che ti colpisce è che ti sorridono e ti salutano tutti. L'isola è piccina picciò, la giri a piedi in un batter di ciglia, la lingua di sabbia è proprio bella, da cui puoi partire camminando nell'acqua per arrivare a oltrepassare la barriera corallina e fare snorkeling in tutta tranquillità, seguito da personale competente.
Relax contatto contatto con la natura e con gli abitanti, c'è un'altra cosa che è non indifferente sopratutto per l'italiano medio in viaggio, nel barettino a fianco della struttura ti puoi comodamente bere un espresso.
Gite in giro per gli atolli, insomma vacanza da consigliare.

49562471_1099293720250160_3060507439301394432_n
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 18:12
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


la lingua di sabbia di Kunburudhoo

suvaasa_1


:tri: :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 14:03
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,700

Status:


il sito ora funziona
www.suvaasainn.com/

ennesima isola interessante e bella con gran lingua di sabbia :all;: :<sv<: . Mi sembra bene anche la GH!
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 10:37
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


Non funziona il sito,la pagina facebook è ferma a maggio 2020, non viene venduto più da Maldivepertutti

Però è prenotabile tranquillamente da Booking.

p.s.: che strane cose
jpg
 
Top
view post Posted on 18/1/2023, 17:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


c'è questa pagina facebook che funziona

un po' eccessive le foto di pesci pescati per i miei gusti ma magari avevano un gruppo di turisti che erano patiti della pesca
https://www.facebook.com/Suvaasa-Inn-10181...f=page_internal

suvaasa_inn
 
Top
view post Posted on 18/1/2023, 19:48
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


CITAZIONE (Cristina Barcella1 @ 18/1/2023, 19:42) 
Sembra molto bella. Mustafà me l' aveva consigliata

a me non sembra così bella tutta stretta tra muri alti :no: :no:
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 23:52
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Maldiver
Mi riferivo all' isola, stavamo valutando alcune isole non troppo lontane e tra quelle che avevamo visto ci aveva consigliato questa.
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 07:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


Cristina Barcella1 Si, l'isola è proprio carina.

E poi ha quella lingua di sabbia molto interessante :app;:
 
Top
view post Posted on 8/11/2023, 11:51
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


per chi dovesse scegliere Kunburudhoo questi sono i lavori effettuati per proteggere l'isola dall'erosione.
Praticamente, tranne che sulla punta dove si forma la lingua di sabbia è stato creto un muro continuo :tri: :tri:

kunburudhoo%201

kunburudhoo
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 22:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,052

Status:


Dal nostro gruppo fb

CITAZIONE
Guia Gargani

Volevo condividere con voi una bellissima esperienza alle Maldive in una gusthouse sull'isola di Khunburudhoo ad Ari Sud. Unica gusthouse sull'isola, lingua di sabbia solo per noi e il proprietario della gusthouse, Fernando, che cercava di realizzare ogni nostro desiderio sia culinario che escursionistico. La sera cena a lume di candela e passeggiata nell'isola dove ormai tutti ci conoscevano e non mancava mai un saluto ed un sorriso da parte degli abitanti. Vi metto qualche foto del sogno che ho vissuto. Ero al Suvaasainn Maldive Guesthouse

 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 05:53
Avatar

Anthias

Group:
NSM Friend
Posts:
109
Location:
Prov. di Bergamo

Status:


Sono entrata qui sul forum per cercare info maggiori su questa isola ma l’entusiasmo iniziale, dopo il post su fb, è scemato dopo averla vista dall’alto nella foto qui sopra e soprattutto dopo aver letto di tutti quei muri
Poi non ho ben capito se sia presente o meno una bikini beach… insomma mi sa che boccio pure questa :rir:
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 08:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,821

Status:


di bello ormai gli è rimasta la lingua di sabbia. E non si capisce ancora se è bikini beach o meno.
 
Top
34 replies since 8/3/2016, 19:57   2012 views
  Share