Non Solo Maldive - Forum viaggi

LVIS Blancura - Dharavandhoo - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2015, 10:08
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,921

Status:


www.facebook.com/LVISblancura/


www.lvishotels.com/


www.blancurahotel.com/

www.facebook.com/pages/Blancura-Ho...1417477?fref=ts


psMzTbf

SoqAJ3e

T7pnBA6

Blancura offre un ristorante, una spiaggia privata e la connessione WiFi gratuita.

Dotate di vista sul mare e sul giardino, le camere sono climatizzate e dispongono di TV via cavo a schermo piatto, mini-bar e bagno privato con doccia.

Presso il Blancura potrete usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, di un giardino, di uno snack bar, di uno staff di animazione, di un salone in comune e di un banco escursioni.

CITAZIONE
L'aeroporto di Dharavandhoo sorge a 450 metri di distanza.

Camere: 7

questa è invece l'isola dopo la costruzione dell'aeroporto
i-40

:;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:

Edited by Maldiver - 5/4/2019, 20:31
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 11:15
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,115

Status:


Che scempio per costruire la pista :tri: :tri:

Sull'isola c'è anche un diving a gestione italiana

www.dharavandhoodiving.com/diving/

Riporto qualche info sull'isola dal sito del diving

CITAZIONE
Un’isola di pescatori maldiviani situata nell’atollo di Baa, a circa 124 Km a nord di Male.
Dharavandhoo è un tipico villaggio di pescatori delle Maldive con circa 800 abitanti, di cui circa 90 bambini, che rendono colorata e vivace l’atmosfera dell’isola durante il giorno.
ext-1-2Sull’isola sono state costruite di recente alcune Guesthouse, semplici, accoglienti e dotate di tutti i comfort, sempre nel rispetto del tipico stile maldiviano.
Oltre all’ufficio governativo dell’isola, a Dharavandhoo ci sono coloratissimi e caratteristici negozietti di souvenirs, due ristoranti, la moschea e l’ospedale.
Grazie alla recente costruzione di un piccolo aeroporto, i collegamenti tra Male e Dharavandhoo sono stati resi molto efficienti ed è possibile raggiungere l’isola in soli 20 minuti con un comodo volo interno.
VIVI LE MALDIVE!ext-1
Soggiornare a Dharavandhoo vi darà la possibilità di godere dell’atmosfera delle Maldive a 360°.
Le giornate sono scandite dalle attività degli abitanti locali: la pesca con i Dhoni, le tradizionali imbarcazioni maldiviane, all’alba, la costruzione di barche al cantiere sul porto, il profumatissimo thè sorseggiato al tramonto, la pesca al bolentino al calar del sole e festose serate in spiaggia intorno ad un falò con le musiche tradizionali e le performances degli artisti dell’isola: i suonatori di bodu beru.
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 11:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,921

Status:


CITAZIONE
sempre nel rispetto del tipico stile maldiviano.

non mi sembra il caso di questa guesthouse :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 16/8/2017, 15:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,921

Status:


è posto di fianco all'Aveyla.
Aveva qualche turista ma non mi dava l'idea di essere piena. Tutt'altro.
Non ho visto le camere ma ho visto 4 camere che davano sulla spiaggia che mi sembravano dei piccolissimi monolocali.
IMG_5839
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 14:41
Avatar

Anthias

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Milan

Status:


Ho potuto vedere una stanza.
In totale sono 12, 8 interne che danno tutte su un unico corridoio e 4 sulla spiaggia (sembravano in un container)
Stanza bellissima comunque, ma quel piccolo corridoio non mi è piaciuto, sembrava di non avere privacy...

Edited by Moniy - 5/4/2019, 21:19
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 14:45
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk: moniy.
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 19:31
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,921

Status:


L'Hotel si chiama più precisamente LVIS Blancura e sono cambiate la pagina facebook e il sito
www.facebook.com/LVISblancura/


www.lvishotels.com/

blancura
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 20:20
Avatar

Anthias

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Milan

Status:


Immagine stupenda 😍
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 10:17
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:tk:
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 19:33
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,115

Status:


A questa struttura si appoggia la Compagnia del Mar Rosso per una vacanza 24 ago. - 1 set. 2024

https://www.mar-rosso.it/maldive-dharavand...orni-mare@19515

Dal loro sito

CITAZIONE
LVIS Blancura è composto da 2 strutture: quella principale, che sorge direttamente sulla spiaggia bikini, con ristorante, reception e 11 camere (Deluxe).
La seconda struttura si trova sulla parte posteriore del blocco principale, con 6 ampie camere (Village), zona relax e solarium. Le camere village si prestano maggiormente ad ospitare 3 persone.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno con doccia, asciugamani, shampoo, docciaschiuma, asciuga capelli e frigobar.

A DISPOSIZIONE
Teli mare, wifi, libreria, lettini spiaggia.

I PASTI sono a buffet; possibilità di cenare sulla spiaggia ogni volta che il tempo lo consente.
Acqua, tea e Nescafé sempre disponibili nella zona ristorante.

A PAGAMENTO
Caffè espresso e bibite analcoliche

LVIS BLANCURA si trova a soli 6 minuti a piedi da Dharavandhoo Divers e dal porto di imbarco.
Gli ospiti del Blancura verranno accolti dal personale responsabile all’uscita dell’aeroporto di Dharavandhoo ed accompagnati con pulmino fino alla struttura.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 20:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,921

Status:


purtroppo la spiaggia davanti, che un tempo era bella, è stata erosa (forse per colpa della costruzione del nuovo grande porto) e allora per proteggerla hanno murettato tutto davanti

dharavandhoo-17090621669673
 
Top
10 replies since 1/3/2015, 10:08   606 views
  Share