Non Solo Maldive - Forum viaggi

Asia Inn - Hanganaameedhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2019, 11:41

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Mi dispiace veramente...era la nostra scelta!Sì ..stessa mail!su 3 mail...mi ha risposto solo alla 1!
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 12:03
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (silviamarta @ 16/5/2019, 12:41) 
Mi dispiace veramente...era la nostra scelta!Sì ..stessa mail!su 3 mail...mi ha risposto solo alla 1!

:;spr;: :;spr;:avevo visto da fb che era a bangkok ad accompagnare la madre in ospedale, però era cmq attivo.
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 12:12

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ummmm....tu lo conosci bene??Io non voglio insistere....Ho pensato che non avessero più posti o non riuscissero a coprire completamente le mie date..
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 13:15

Plancton

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Anch'io gli ho scritto una mail e via Messenger l'ho avvisato di avergliela spedita. Sono passati 2 o 3 giorni ma non ho ancora avuto risposta. Comunque nel mio caso non è urgente, dato che sto iniziando a guardare per fine marzo.
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 18:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


CITAZIONE (silviamarta @ 15/5/2019, 23:19) 
Stiamo cercando una G.H. che offra anche le escursioni ad un prezzo onesto e che non sia lontana da Malè.
La G.H. indicata da Maldiver(interessante tanto che domani chiederò un preventivo) offre il soggiorno ma le escursioni sono qualcosa in più. Stasera ho inviato una mail al sunriceHuraa e al baani maldives.Il primo mi offre la mezza pensione però le escursioni sono a parte;la seconda(comprende le escursioni)ma costa un bel po'e pertanto la dovrò escludere...

questa è troppo cara?
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=60483781

lo dico perchè hai citato Huraa e questa ha una bella spiaggia davanti ad uso esclusivo
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 18:27

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Maldiver....grazie per l' aiuto!A me piace Hurra tanto che Ho individuato alcune G.H. dell'isola e ho inviato anche una richiesta di preventivo all'hotel che mi hai indicato ma probabilmente sarà anche molto costoso!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 18:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


Silvia, se non erro lo vende anche Maldivepetrtutti con cui c'è una convenzione con Nonsolomaldive per i suoi utenti e che ti permette di avere un piccolo sconto
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=16830601
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 18:32

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ok... perfetto.grazie
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 18:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


la conosci?

E' comodo farsi i preventivi on line e vedere subito cosa costa :ok:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 18:49

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Sì..la conosco benissimo.Ho fatto un preventivo per Pearl sands.... ..lasciamo perdere!! Punto sulle G.H!
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 18:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


:rir: :rir: d'altra parte è un mezzo resort :ok:

a me come isola, vicina ad Hagnaameedhoo piace Kunburudhoo
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=58654151
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 08:06

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Maldiver.... inviata mail anche a quella g.h. anche se inizia ad essere un po'lontana...
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 17:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


ma è vicina ad Hagnaameedhoo :abb:
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 08:18

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Buongiorno !si....scusa... la ricerca di una G.H. mi sta facendo impazzire...Allora...ho inviato tante mail a tutte le g.h di Hangandamendhoo(quasi tutte al completo) e penso che sceglieremo Ocean beach inn..Le escursioni costicchiano ma alla fine ne sceglieremo solo 1 o 2 (isola deserta e/o lingua di sabbia)Per noi sarebbe la 4 volta alle Maldive e pertanto ci interessa un bel Reef che è presente ad Hangandamendhoo!Inoltre ho visto che c'è un'isola vicina (Omadhoo?)a in 10 minuti di ferry! Stiamo Anche pensando di fare mezza pensione perché saremo al mare.. Grazie ancora per l'aiuto!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 11:51
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,944

Status:


La mezza pensione a me piace alle Maldive ma non sempre è possibile o è proposta.
Invece stare leggeri a pranzo aiuta a non sprecare le giornate.
Torna in guesthouse (oppure vai al ristorante se sei in resort) siediti a tavola, mangia, due parole il caffè un po' di abbiocco..... Tempo perso :sisi:
 
Top
262 replies since 3/10/2014, 09:04   4056 views
  Share