Non Solo Maldive - Forum viaggi

Consigli su Guest House cercasi

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 29/8/2013, 18:27




succede :rir:
io, ad esempio, sono uno che parte lancia in resta e poi mi vengono sempre 1000 dubbi :rir:

Le due di rashdoo le hai viste?
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=53931375

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=51992872

abbiamo anche una nostra galleria di foto grazie a Francesca che c'è stata, le trovi sotto rashdoo
www.nonsolomaldive.net/pagine/galleriamaldive.html

p.s.: perchè non ti presenti?
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106799

:cia:
 
Top
martilla_10
view post Posted on 30/8/2013, 10:50




Ciao, allora, piccolo riepilogo:
Due Palme è piena
Kuriinn: ha posto, ho iniziato un carteggio col proprietario, che però mi ha confermato l'impossibilità di stare in costume sulle spiagge dell'isola (bisogna andare sulla vicina isola deserta per poter stare in costume). Mi scrive inoltre che il Full Board più una gita è di 253$ al giorno, ma non ho capito se a testa o per due e se si aggiunge al prezzo della camera o se è totale (spero sia totale per due :fis;: :fis;: :fis;: )
Wafir, Villa Stella, Rashdoo Inn: ho inviato la richiesta sto aspettando che mi rispondano... :coc: :coc: :coc:
 
Top
Martina75
view post Posted on 30/8/2013, 10:58




Io voto VIlla STella.......cosi'vedi un'altra isola... :ok: .dovevamo andarci anche noi ......poi scegliemmo BArabaru.......253 dollari...???????........al giorno????? :<sv<: :<sv<:
 
Top
martilla_10
view post Posted on 30/8/2013, 14:18




Ciao! Mi hanno appena risposto da Villa Stella. Hanno ancora posto ma: il soggiorno è prenotabile solo da domenica a domenica, mentre io avrei fatto volentieri un paio di notti in più...(uno dei motivi per cui sono orientata sulle GH)
Inoltre il trasferimento all'andata (volo interno più barca(hanno tolto l'idro))alle 10.00 con arrivo alle 13.00 e il ritorno alle 9.30 con arrivo alle 12.30...Quindi in pratica si perde mezza giornata all'arrivo e la giornata intera alla partenza...i giorni interi sarebbero solo 6 (POCHIIIIIIII....) :no: :no: :no: :no:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 14:27
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


effettivamente si perde del tempo prezioso...la penso come te :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 14:49
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


i trasferimenti alle GH da Male sono un problema, perchè a loro costano un sacco di soldi e quindi sono più rigidi, alcuni anche sui giorni di arrivo e partenza; il problema si attenua man mano che ci si avvicina a Male :;spr;:

andiamo avanti nella ricerca :lo:
 
Web  Top
Martina75
view post Posted on 30/8/2013, 15:19




CITAZIONE (martilla_10 @ 30/8/2013, 15:18) 
Ciao! Mi hanno appena risposto da Villa Stella. Hanno ancora posto ma: il soggiorno è prenotabile solo da domenica a domenica, mentre io avrei fatto volentieri un paio di notti in più...(uno dei motivi per cui sono orientata sulle GH)
Inoltre il trasferimento all'andata (volo interno più barca(hanno tolto l'idro))alle 10.00 con arrivo alle 13.00 e il ritorno alle 9.30 con arrivo alle 12.30...Quindi in pratica si perde mezza giornata all'arrivo e la giornata intera alla partenza...i giorni interi sarebbero solo 6 (POCHIIIIIIII....) :no: :no: :no: :no:

che peccato......... :tri:
 
Top
martilla_10
view post Posted on 30/8/2013, 16:26




Si, mi ispirava davvero tanto.... :tri: :tri: :tri: :tri:
Mi sto un pò demoralizzando... :tri: :tri: :tri: :tri: forse avendo così pochi giorni dovrei concentrarmi su qualcosa più vicino a Malè, o comunque facile da raggiungere... :;pns;: :;pns;: :;pns;:
Ho scritto a Fulidhoo, qualcuno di voi c'è stato? Dal sito mi ispira...
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/8/2013, 17:09




Fulidhoo però mi sa che il problema spiaggia si ripresenta.
E' l'unica GH non penso proprio abbia la spiaggia riservata.

scusa e perchè non guardai annche il Jupiter? a Keyodhoo.

è recentissima ed è di proprietà mista tedesca/Maldive.


https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=51323536
 
Top
martilla_10
view post Posted on 2/9/2013, 10:59




Ciao!
ecco un aggiornamento delle mie ricerche.
Dream inn e Dhon Badbaara hanno posto, ma mi sembrano più adatti a surfisti.
Rasdhoo Island Inn: mi sembrava perfetto, ma purtroppo mi hanno confermato via mail di non avere una spiaggia sull'isola dove poter stare in costume, quindi direi di no... :no: :no: :no:
Gironzolando qua e là ho trvato Ukulhas Inn e Coral Reef View Inn (www.coralreefviewinn.com/aboutus.html), che mi ispirano parecchio, che dite, scrivo per chiedere disponibilità?
Ho anche scritto a Jupiter, sembra molto carino.
In tutto ciò da Hudhu Raakani nessuno mi ha risposto...bò...forse sono già pieni.
:;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 11:22
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,721

Status:


Ciao per Hudhu Raakani hai mandato via una mail o hai utilizzato il loro form sul sito?..... devi utilizzare ilform del sito e vedrai che ti rispondono.... anche se penso che siano comunque pieni
 
Top
martilla_10
view post Posted on 2/9/2013, 11:25




Grazie, in effetti ho mandato una mail.
Provo col form, non si sa mai.
:tk: :tk:
 
Top
GatPIRULLO
view post Posted on 2/9/2013, 11:33




CIAO MARTILLA.... e benvenuta tra noi :fl<:

io piu' che ''maldiviano '' son giramondo , ma 3 isole me le son fatte.....

ma pensare di farti una vacanza un po' spartana ? magari su questa ?

www.asdu.com/introduction.htm

io ci andai diversi anni fa e con un fai da me.
basta adattarsi un po' e ti vivi appeno l'isola e il contorno meraviglioso

anche dagli ultimi commenti su trp non e' poi cosi' male :;be;:

e comunque ..tante :coc: :coc: :coc: portafortuna
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/9/2013, 11:41




Marta, Ukulhas sembra avere la sua spiaggia sull'isola. Ma il Coral reef View Inn sei sicuro abbia spiaggia privata? dal sito non dice niente. :;pns;:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 14:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Dai Marta tienici aggiornati sugli sviluppi :ins;:
Bello l'avatar :app;: :app;:
 
Top
39 replies since 29/8/2013, 11:54   313 views
  Share