Non Solo Maldive - Forum viaggi

Masfalhi View Inn - Felidhoo (Vaavu Atoll)

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 2/9/2011, 19:38




www.facebook.com/masfalhi/

https://masfalhi-view-inn.com/

Hn1DNg3jpeg
facendo una visita a Felidhoo,abbiamo avuto il piacere di visitare questa Guest House ancora in costruzione.


S itrova vicinissimo al porto.avra' wifi e sara' tipo un piccolo albergo,con camere tutte con il loro bagno ma ubicate in una unica struttura.

metto alcune foto,appena avro' altre info le mettero'.



73458873_2426158784265986_6542878261611855872_o

Edited by Maldiver - 29/6/2023, 07:35
 
Top
Salomé
view post Posted on 17/8/2012, 19:30




Qualche mese fa, Rauf, il proprietario del Masfalhi View Inn ci ha fatto vedere la sua guesthouse e anche la spiaggia che stavano "preparando" per turisti.
Penso quindi che ci sia la possibilità di stare lì in costume da bagno. Glielo chiederò ancora la prossima volta che parlerò con lui.
 
Top
Carlo99
view post Posted on 1/1/2013, 16:38




Sono appena tornato da una settimana di soggiorno nella Guesthouse, è stata davvero bella, ne vale la pena. La Guesthouse è molto pulita e accogliente, la spiaggia privata (con ombrellone di paglia) è a un minuto a piedi (allego foto), sull'isola ti fanno sentire "in famiglia" (siamo finiti a ballare con loro ad una delle loro feste), le escursioni con i pescatori sono una vera esperienza da provare. Meglio andarci con un gruppo di amici (per 7-10 persone è ideale). Se avete richieste particolari potete contattare direttamente Rauf all'indirizzo [email protected]; questa persona è molto affidabile e si fa veramente in quattro per assicurare la soddisfazione degli ospiti. PS: all'interno dell'area della Guesthouse e nella spiaggetta riservata siamo stati in costume senza problemi. Le donne in giro sull'isola non possono circolare in costume.
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 17:26
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Benvenuto nel forum Carlo! È stata la tua prima volta o eri già stato alle maldive?
Ho visto che la vende go.maldives con il doppio nome masfalhi-blue heaven. :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/1/2013, 17:44




CITAZIONE (Carlo99 @ 1/1/2013, 16:38) 
Sono appena tornato da una settimana di soggiorno nella Guesthouse, è stata davvero bella, ne vale la pena. La Guesthouse è molto pulita e accogliente, la spiaggia privata (con ombrellone di paglia) è a un minuto a piedi (allego foto), sull'isola ti fanno sentire "in famiglia" (siamo finiti a ballare con loro ad una delle loro feste), le escursioni con i pescatori sono una vera esperienza da provare. Meglio andarci con un gruppo di amici (per 7-10 persone è ideale). Se avete richieste particolari potete contattare direttamente Rauf all'indirizzo [email protected]; questa persona è molto affidabile e si fa veramente in quattro per assicurare la soddisfazione degli ospiti. PS: all'interno dell'area della Guesthouse e nella spiaggetta riservata siamo stati in costume senza problemi. Le donne in giro sull'isola non possono circolare in costume.

ciao Carlo e :welk:

grazie delle annotazioni sulla tua vacanza.

come mai consigli di andare in un gruppo di amici?
pensi che in coppia possa risultare noioso?

se hai foto puoi mandarle alla mail del sito che ci facciamo una galleria fotografica
[email protected]
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/12/2013, 11:21




ho trovato un altro link a questa guest house ma non so se è quello ufficiale
www.maldiveguesthousemasfalhi.com/

CITAZIONE
Per la nostra seconda volta alle Maldive abbiamo deciso, io e mia moglie ,di soggiornare in una struttura alternativa ai soliti resort e la scelta e' ricaduta su questa Guest House situata nell'isola di Felidhoo capoluogo dell'atollo di Vaavu Felidhoo.
Sinceramente eravamo un po' frenati dalle pochissime recensioni trovate online,(nessuna su Tripadvisor) ma le esperienze lette erano positive ed incoraggianti pertanto contattato via e-mail Rauf , il proprietario maldiviano della struttura che parla solo inglese e accordato il prezzo abbiamo confermato per 10 notti inviando una piccola caparra con bonifico bancario.
La guest house e' l'unica dell'isola e Rauf con il suo staff segue gli ospiti dal loro arrivo in aeroporto fino alla partenza.
La struttura e' nuova del 2012 ed e' situata a pochi metri dal porticciolo dell'isola, dispone di 7 camere doppie con aria condizionata (no tv). Nulla da dire sulla nostra camera, semplice, pulita e con cio' che serve.
Comprese nel prezzo ci sono le escursioni con la barca di Rauf e ogni giorno si va su un'isola diversa partendo la mattina e rientrando il pomeriggio con pranzo cucinato direttamente in spiaggia con pesce freschissimo pescato durante il tragitto.
Inutile descrivere la bellezza delle isole deserte , delle lingue di sabbia, delle barriere coralline che abbiamo visitato anche se va detto per dovere di cronaca che un paio di isole erano deturpate da spocizia. Dopo le Filippine per noi le Maldive sono le piu' belle dal punto di vista naturalistico.
Cio' che ha reso speciale il nostro soggiorno al Masfalhi View Inn e' stato il fatto che eravamo gli unici ospiti della struttura e quindi dell'isola (forse causa il periodo di bassa stagione) e lo staff ha veramente fatto di tutto per accontentare ogni nostra richiesta coccolandoci e viziandoci ..
Ottimo il cibo; per nostra richiesta abbiamo mangiato praticamente sempre pesce (carangidi, cernie, granchi, tonno etc,) in quantita' abbondanti con bevande incluse (mai mangiato pesce cosi' buono in tutti i nostri viaggi precedenti)
Nel pacchetto sono previste anche uscite in barca serali per pescare al bolentino e noi in 10 gg siamo andati almeno 5 volte con risultati altalenanti.
Nell'isola vive una comunita' di 500 anime con ospedale, scuola stazione di polizia,moschea, ufficio postale e un sacco di negozietti con souvenir per quando arrivano i turisti dai resort delle isole vicine.
Si va al Masfalhi View Inn non certo per il divertimento notturno, e' un'isola di pescatori e c'e' solo un ristorantino che peraltro abbiamo trovato chiuso per la bassa stagione. L'unica attrazione serale e' osservare i pescatori pulire il pesce al porto al rientro dalla giornata di pesca. Si sta nella guest house come base di partenza per le escursioni ma c'e' anche una piccola ma carina spiaggia privata riservata agli ospiti della struttura.

e corredata anche di foto
Foto di Masfalhi View Inn, Vaavu Atoll
Questa foto di Masfalhi View Inn è offerta da TripAdvisor.

la spiaggia riservata
Foto di Masfalhi View Inn, Vaavu Atoll
Questa foto di Masfalhi View Inn è offerta da TripAdvisor.

camera
Foto di Masfalhi View Inn, Vaavu Atoll
Questa foto di Masfalhi View Inn è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 18:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


le foto iniziali non si vedevano più e ho sistemato con foto attuali.

Ho aggiunto anche il sito e la pagina facebook

l'isola dall'alto
22491699_1989485971266605_3210648004340174824_n
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 10:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


una camera
masfalhi
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 12:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,117

Status:


Piuttosto impersonale, sembra un'esposizione di mobili. Molto meglio quella nella foto del primo post :abb:
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 19:03
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Che mi dite della bikini beach di Felidhoo?ho visto la foto nel Topic di un'altra gh ma mi chiedevo se ci sono foto e o notizie più recenti
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 19:15
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


mah, c'è di meglio alle Maldive di Bikini beach.
L'isola è molto costruita e la bikini beach ha dopo le palme, dietro, le case.

E' quella sulla destra in basso prima del porto :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 13/12/2019, 18:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


ha cambiato nome in Masfalhi View Inn
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 06:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


Ho sistemato il link al sito web che non funzionava più

317444207_673403374455041_5802691037143434999_n325965486_1251423418781918_3720039877598536764_n
 
Top
12 replies since 2/9/2011, 19:38   953 views
  Share