Non Solo Maldive - Forum viaggi

Casa Barabaru & Hudhu Raakani Lodge & Blue Heaven, dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
*elena*
view post Posted on 16/2/2012, 18:38




ma figurati Paola, al di là della visione poetica, o forse meglio dire molto etnica, anche io te lo sconsiglierei..
quando poi hai tempo e voglia dimmi del trasferimento non compreso
ciao, grazie :;bes;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 16/2/2012, 18:40




Maldivepertutti ti fa il conto esatto......... :ok:

anche Wafir se lo conosco bene ti dovrebbe fare il preventivo giusto,e' una persona seria!!! :ok:

io ti posso rispondere per loro avendo provato Barabaru e conoscendo Wafir...i loro preventivi sono ok!

:lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2012, 19:04




Paoletta: :fl<:

a) la barchetta è un dhoni non è una delle barchette del lago di Como.
Poi, come dice Ari, c'è un dhoni più grande e più veloce per raggiungere le isole più lontane.

b) parli del trasferimento veloce ma qua, tutti quelli che sono stati a Barabaru (e chi andrà da wafir) vanno, non con quelle barche traghetto maldiviane, ma con una barca che sarà una via di mezzo tra una speed boat e un dhoni (come velocità).
qual è il problema? vacci come tutti fino ad adesso con la barca normale.
Tutti quelli che ci sono stati hanno parlato di un'ora e emzza o due di barca.
Non trovo che sia un problema no? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

io in una vacanza non mi preoccupo eccessivamente del tempo del trasferimento ma che il posto sia come lo voglio io e che sia al prezzo che desidero io :;spr;:
 
Top
Bakuru
view post Posted on 16/2/2012, 19:20




CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/2/2012, 17:36) 
già...è vero....
sapevo che i costi dei trasporti sulle isole per i non maldiviani costassero un botto...ma che non ne parla nessuno delle guest house (soprattutto se non è compreso nel prezzo) è grave :ok:

Guarda che non è assolutamente vero quello che affermi, sul nostro listino è chiaramente specificato che il tranfert è compreso
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 19:27
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


infatti baku ho scritto, se non è compreso nel prezzo è grave...
se è compreso nel prezzo è tutto ok! :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 19:33
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Paola22 @ 16/2/2012, 17:53)
CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/2/2012, 17:36) 
già...è vero....
sapevo che i costi dei trasporti sulle isole per i non maldiviani costassero un botto...ma che non ne parla nessuno delle guest house (soprattutto se non è compreso nel prezzo) è grave :ok:

Ora .. il transfer per arrivare all'isola.. mettiamo uno lo possa fare anche con quei traghetti che partono da Male' (nn da Hulule) per risparmiare.. che cmq partono prima delle 10.00 del mattino e dunque devi avere un volo che ti permetta di arrivare in tempo............
ma quello del ritorno che è legato a un biglietto aereo?!?!!? :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: oggi, guarda.. mi stò deprimando e autofustigando :;nan;: :;nan;: :;nan;: alla grande per la malvagia idea che ho avuto di voler accontentare mio fratello.. :no: :no: nn ci siamo.. :no: :no: nn ci siamo.. nn ci siamo... o almeno io nn riesco a vedere.. a trovare.. risposte concrete!!! :;spr;: :;spr;: :;spr;:

CITAZIONE (Paola22 @ 16/2/2012, 18:37)
CITAZIONE (*elena* @ 16/2/2012, 18:00) 
Ma quale guest house non ha il transfer compreso? così per sapere...
Il viaggio con il ferry può essere bellissimo, vedi il mondo che sale e scende a ogni porto, con ogni genere di animale e oggetto, ma se c'è mare dura anche sei ore, se lo perdi devi aspettare due giorni, e al ritorno mi sembra imprudente..

... che visione poetica.. il mondo (animali, oggetti) che sale/scende a ogni porto... :;rr:
Scusa Elena.. ma oggi nn è la mia giornata.. mea culpa :rir:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/2/2012, 17:55) 
Paola ma se contatti loro(guesthouse) direttamente non ti dicono la "verità"? :)

Ma io la verità la voglio sul listino prezzi!!! Nn devo contattare per saperla :tri: :tri: :tri: Il mio mondo nn funziona così.. io abito in Svizzera :tri: porca miseria siamo confinanti ma c'è un abisso!!!!
Nn che nn lo avessi già capito.. purtroppo!!

Paola se ti riferisci all'Hudhu Raakani Lodge hai ragione non c'è scritto. L'ho segnalato con un sms a wafir e mi ha detto che è stata una dimenticanza e che avrebbe provveduto immediatamente ad aggiungerla.
Le barche che ti trasportano dall'aeroporto alle isole di Vaavu sono barche veloci, io le ho sempre viste con 2 motori da 200 o 300 cavalli ognuna, niente a che vedere con i dhoni...è proprio un altro tipo di imbarcazione. :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2012, 19:34




a volte ritornano :welk: :welk: :welk: :cia:

Comunque io trovo che questo topic, magari mi sbaglio, nasca da un equivoco.

Barca veloce per il transfer (speed boat) o trasferimento normale che, questo, è, come ho detto, compreso in tutte e tre le guest house.

Correggetemi se sbaglio ma sennò si generano equivoci in chi ci legge.

:cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 19:37
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


esattamente! :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 19:39
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


io ho capito che il problema è che in alcune guest house , nel prezzo del soggiorno, non ci fosse compreso il trasferimento....
da pagare separatamente...
se ho capito male mi scuso... :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2012, 19:46




CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/2/2012, 19:39) 
io ho capito che il problema è che in alcune guest house , nel prezzo del soggiorno, non ci fosse compreso il trasferimento....
da pagare separatamente...
se ho capito male mi scuso... :ok:

vale :;bes;: :;bes;: :;bes;: nelle tre GH è compreso :fl<:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 19:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


allora scusate....io non ho capito la discussione su cos'è... :;spr;: :;spr;:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 16/2/2012, 20:47




Paola......scusa se mi intrometto......vorrei chiederti in quale periodo tuo fratello vorrebbe andare a pescare.
probabilmente io e l'Omo andiamo giù a pescare verso il 20 marzo......potrebbe unirsi a noi.
il dhoni è attrezzato, le canne e tutto l'armamentario sono già là, Adam è forse il captain più preparato dell'atollo.... ;)

Edited by gattaneramarina - 17/2/2012, 00:42
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 00:09
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Gatta.. ad agosto.. vacanze canoniche forzate :;spr;: Grazie per la proposta :lo:
 
Contacts  Top
gattaneramarina
view post Posted on 17/2/2012, 00:39




Uh.........agosto is impossible :((
Mi spiace.....ci fa sempre piacere ospitare qualcuno sul dhoni, sapendo bene che un full
day di pesca d'altura costa sui 400USD (a dhiggiri).
Peccato :azz::
 
Top
elisaemongi
view post Posted on 17/2/2012, 04:06




ciao, visto che ne state parlando vi confermo che sia a casa abarabaru che da wafir che penso anche al blue haven c'è il trasferimento in speed boath che è un motoscafo e se uno chiede un preventivo penso che nessuno metta a perte il trasferimento....a nuoto è un po' lunghina..
comunque sul sito di barabaru c'è scritto. se avete quelche altro dubbio dite pure. ciao elisa

solo una cosa... per i capitani, sono tutti "preparati", loro vanno a pescare per mangiare e ci vanno da una vita quindi sono tutti bravi .
 
Top
132 replies since 16/2/2012, 10:02   2606 views
  Share