Non Solo Maldive - Forum viaggi

Casa Barabaru & Hudhu Raakani Lodge & Blue Heaven, dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2012, 10:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Gynn :welk: tra noi :fl<:
Abbiamo tutti i diversi topic delle Guest Houses sotto la sezione Maldive :ok: ti metto i link così li puoi leggere:
Queste 2 sono a Thinadhoo
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=6905211
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=48180649
e questa è anche a Keyodhoo
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=37954474
poi ce ne sono altre in altri atolli, fatti un giro nella sezione Maldive :lo:
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 16/2/2012, 10:06




:welk: :welk:

Io sono stata a Barabaru,ma non ci sono obblighi di date,ho fatto la prima volta 7 giorni.poi 10 giorni poi 13 giorni poi 17.......come vedi ti puoi organizzare come vuoi la tua vacanza,anche i voli aerei te li puoi prenotere da solo o tramite Maldivepertutti che tratta questa Guest House.

sulla stessa isola e' nata da pochi mesi un'altra guest house,e credo che valga lo stesso anche per questa..... :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:13
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;pns;: se nn ricordo male sul sito di Wafir c'è scritto 'prenotazioni da sabato a sabato'.. aspetta che vado a controllare :ok:

Infatti.. me lo ricordavo perchè nn mi quadravano i voli con Swiss :tri:
www.wafirmaldives.com/i-prezzi/
 
Contacts  Top
Ginnyely
view post Posted on 16/2/2012, 10:15




Che cos'è Wafir?
 
Top
robbyro
view post Posted on 16/2/2012, 10:18




Wafir è il titolare della guest house Hudhu Raakani Lodge a Thinadhoo :ok: :ok:
 
Top
Ginnyely
view post Posted on 16/2/2012, 10:21




Capito.
Ma che differenze ci sono tra l'una e l'altra?
Tutte naturalmente devono portare i turisti fuori dell'isola, ma riguardo a trattamento, costi ecc... che cosa le distingue?
 
Top
Martina75
view post Posted on 16/2/2012, 10:27




Casa Barabaru e la guest house di Wafir si trovano sull'isola di Thinadhoo.

Qui c'e' la possibilita' di rimanere anche sull'isola a prendere il sole,perche' possono usufruire di una bellissima spiaggia,molto grande.

i trattamenti sono per entrambe in all inclusive,sia per le escursioni che anche le bevande fuori pasto,per i prezzi ci sono i listini su entrambi i siti,e puoi farti fare un preventivo,forse Barabaru e' leggermente piu' cara rispetto all'altra...... :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2012, 10:35




CITAZIONE (Paola22 @ 16/2/2012, 10:13) 
:;pns;: se nn ricordo male sul sito di Wafir c'è scritto 'prenotazioni da sabato a sabato'.. aspetta che vado a controllare :ok:

Infatti.. me lo ricordavo perchè nn mi quadravano i voli con Swiss :tri:
www.wafirmaldives.com/i-prezzi/

se non è full ci si può accordare con Wafir per soggiorni anche non da sabato a sabato :fis;: :fis;: :ok: :ok:

Ginnyely: se non hai problemi di natura economica, perchè Blu Haeven è "risparmiosa", io preferirei Thinadhoo perchè si trova il giusto mix di contatto con la popolazione e, nello stesso tempo, il 60% dell'isola è allo stato naturale senza casa e solo vegetazione e spiaggia disponibile per crogiolarsi al sole se uno un giorno vuole stare sull'isola.
Però è solo il mio pensiero.
 
Top
Ginnyely
view post Posted on 16/2/2012, 10:36




ok grazie
 
Top
cl475b
view post Posted on 16/2/2012, 10:41




Martina non mi sembra più cara Barabaru anzi ha 2 doni grandi rispetto all'altra barchetta di Wafir :rir:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:45
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (cl475b @ 16/2/2012, 10:41) 
Martina non mi sembra più cara Barabaru anzi ha 2 doni grandi rispetto all'altra barchetta di Wafir :rir:

Davvero cl475b costa lo stesso? :;pns;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2012, 11:24




CITAZIONE (cl475b @ 16/2/2012, 10:41) 
Martina non mi sembra più cara Barabaru anzi ha 2 doni grandi rispetto all'altra barchetta di Wafir :rir:

Una settimana costa, con Maldive per tutti, in bassa stagione: 850 euro
Più 100 euro se è agosto.

Con www.wafirmaldives.com/listino/
Sono 820 euro senza differenza di stagioni.
 
Top
cl475b
view post Posted on 16/2/2012, 13:03




si pero barabaru ha 2 doni grandi e uno x la pesca a traina e uno con le canne
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:09
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (cl475b @ 16/2/2012, 13:03) 
si pero barabaru ha 2 doni grandi e uno x la pesca a traina e uno con le canne

Questo argomento mi interessa.. almeno indirettamente.. anche perchè sulla home di Wafir si parla di diversi tipi di pesca.. e dunque suppongo che anche lui sia attrezzato al riguardo.
È che siamo andato OT di brutto.. :tri:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:47
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:




CITAZIONE (Andyman @ 16/2/2012, 11:24)
CITAZIONE (cl475b @ 16/2/2012, 10:41) 
Martina non mi sembra più cara Barabaru anzi ha 2 doni grandi rispetto all'altra barchetta di Wafir :rir:

Una settimana costa, con Maldive per tutti, in bassa stagione: 850 euro
Più 100 euro se è agosto.

Casa barabaru è più cara perchè oltre alla quota che versi a Maldive pertutti devi pagare in loco 45$ al giorno a persona per il mangiare.


CL475s forse non ti sei ben informata, Wafir ha due Dhoni, uno più grande e uno più piccolo, così come Casa Barabaru ne ha uno più grande e uno più piccolo, a seconda del tipo di uscita.


Con www.wafirmaldives.com/listino/
Sono 820 euro senza differenza di stagioni.

Casa barabaru è più cara perchè oltre alla quota che versi a Maldivepertutti devi pagare in loco 45$ al giorno a persona per il mangiare.


CL475s forse non ti sei ben informata, Wafir ha due Dhoni, uno più grande e uno più piccolo, così come Casa Barabaru ne ha uno più grande e uno più piccolo, a seconda del tipo di uscita.



per Paola.....praticano ogni tipo di pesca. ora da Wafir ci sono 3 pescatori veri...non come mio marito che getta un po' l'amo.... :srs;: ....e so che l'altro giorno hanno pescato tantissimo. Quanto all'elasticità dei giorni di soggiorno dipende dal periodo dell'anno, se può cerca di accontentare le richieste.
Tutto questo lo so perchè gliel'ho appena chiesto :ok:


 
Top
132 replies since 16/2/2012, 10:02   2606 views
  Share