Non Solo Maldive - Forum viaggi

Casa Barabaru & Hudhu Raakani Lodge & Blue Heaven, dubbi e domande

« Older   Newer »
  Share  
cl475b
view post Posted on 16/2/2012, 15:51




Arianna,nel periodo che noi eravamo a Thinadhoo 21/01/2012 al 10/02/2012 Wafir aveva solo il Dhoni piccoli e usava quello, per la pesca e le escursioni ,altri Dhoni non ne abbiamo visti in porto,forse era ormeggiato in un altro porto fuori Thinadhoo. Carla
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:25
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


può essere perchè sono andati, a far escursioni lontane, come ad Ambara e con un dhoni piccolo è un po' lontana :ok:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:39
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (cl475b @ 16/2/2012, 15:51) 
Arianna,nel periodo che noi eravamo a Thinadhoo 21/01/2012 al 10/02/2012 Wafir aveva solo il Dhoni piccoli e usava quello, per la pesca e le escursioni ,altri Dhoni non ne abbiamo visti in porto,forse era ormeggiato in un altro porto fuori Thinadhoo. Carla

:lo: cl475b.. i forse e i ma.. personalmente mi servono a poco, vorrei che prima di fare un'affermazione di questo tipo:
.. non mi sembra più cara Barabaru anzi ha 2 doni grandi rispetto all'altra barchetta di Wafir :rir: ..
..si abbia coscienza di quello che si trasmette :fl<:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 16/2/2012, 16:43




CITAZIONE
ha 2 doni grandi rispetto all'altra

:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Paola, ma io il prezzo, comunque, te l'ho detto e ho fatto il confronto.

Poi, noi lo sappiamo, nella vita il prezzo ha un'importanza relativa quando la differenza è di poche decine di euro.
Si sceglie anche in base al feeling che ci viene trasmesso da un posto piuttosto che da un altro.

 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:50
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 16/2/2012, 16:43) 
CITAZIONE
ha 2 doni grandi rispetto all'altra

:;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Paola, ma io il prezzo, comunque, te l'ho detto e ho fatto il confronto.

Poi, noi lo sappiamo, nella vita il prezzo ha un'importanza relativa quando la differenza è di poche decine di euro.
Si sceglie anche in base al feeling che ci viene trasmesso da un posto piuttosto che da un altro.

:lo: ma chi se ne frega del prezzo Andy?!? Qui ci sono affermazioni che per quel che io stò cercando mi fanno cambiare idea al volo!! BARCHETTA?!?!? (quelle del lago di Como? alla Renzo e Lucia?? :rir: ) io devo accontentare un pescatore MALATO!! e BARCHETTA lo stä affermando una persona che l'ha vista!! Mi permetti di capire? :lo: :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:54
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


scusate ma secondo me è importante chiarire il prezzo...è una parte fondamentale nella progettazione di un viaggio...a meno che non si campi di rendita.....
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:06
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/2/2012, 16:54) 
scusate ma secondo me è importante chiarire il prezzo...è una parte fondamentale nella progettazione di un viaggio...a meno che non si campi di rendita.....

:lo: Vale, sì lo è.. nessuno campa di rendita.. tanto meno mio fratello.. ed è per questo che stò cercando di capire se le poche decine di £ o $ (ammeso che siano tali :;be;: , sono metà CH nn dimenticatelo..) mi danno come risultato la BARCHETTA?!?!? Tu lo sai? Io no.. cl475 etc, etc.. invece lo sà.. perchè lo ha scritto lei e ora me lo spiega!!..
:fl<:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:13
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


infatti dicevo in generale Paolè...perchè noto che ad es.Barabaru il prezzo non è chiaro..nel senso che alla fine sembra come gli altri siti dove c'è il prezzo...ma poi aggiungi quello, aggiungi quell'altro....e alla fine il prezzo totale è diverso da quello che viene messo all'inizio ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:34
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/2/2012, 17:13) 
infatti dicevo in generale Paolè...perchè noto che ad es.Barabaru il prezzo non è chiaro..nel senso che alla fine sembra come gli altri siti dove c'è il prezzo...ma poi aggiungi quello, aggiungi quell'altro....e alla fine il prezzo totale è diverso da quello che viene messo all'inizio ;)

Guarda Vale.. oggi è la giornata delle sorprese per me :all;: :all;: è venuto fuori che il transfer in speed-boat da Male' nn è menzionato da nessuna parte e che costa più di 1'000$... :all;: Allora? nn si tratta più di misere decine... :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:36
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


già...è vero....
sapevo che i costi dei trasporti sulle isole per i non maldiviani costassero un botto...ma che non ne parla nessuno delle guest house (soprattutto se non è compreso nel prezzo) è grave :ok:
 
Top
*elena*
view post Posted on 16/2/2012, 17:49




Paola, io sapevo che, per l'atollo di Vaavu, di cui stiamo parlando, solo la guesthouse australiana di Keyodhoo, quella che chiamano il Club, non ha compreso nel prezzo il trasferimento in barca veloce.

Blue Heaven sicuramente ce l'ha compreso, perchè ci sono stata due volte

Hudhu Raakani Lodge non lo specifica

Casa Barabaru anche, ho appena guardato, e ho guardato anche le tariffe, al momento sono 700 euro + 50 di iscrizione + 45 di assicurazione, e fin qui siamo in linea con le altre, ma poi ci sono 8 dollari di tassa di soggiorno al giorno e soprattutto 45 dollari al giorno di vitto da pagare in loco
quindi è più su delle altre come prezzi (nelle vacanza di Natale, di Pasqua e ad agosto c'è anche un supplemento di 100 euro)

Certo la spiaggia di Thinadhoo è bellissima, quella di Keyodhoo no
Keyodhoo è più viva, Thinadhoo meno
Dipende da cosa si cerca

Le isole delle escursioni credo siano le stesse, Blue Heaven porta ad Ambara, Finnolu Fotteyo, Finnolu Alimatà, Hoolidhoo, Bodumora

Edited by *elena* - 16/2/2012, 17:57
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:53
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/2/2012, 17:36) 
già...è vero....
sapevo che i costi dei trasporti sulle isole per i non maldiviani costassero un botto...ma che non ne parla nessuno delle guest house (soprattutto se non è compreso nel prezzo) è grave :ok:

Ora .. il transfer per arrivare all'isola.. mettiamo uno lo possa fare anche con quei traghetti che partono da Male' (nn da Hulule) per risparmiare.. che cmq partono prima delle 10.00 del mattino e dunque devi avere un volo che ti permetta di arrivare in tempo............
ma quello del ritorno che è legato a un biglietto aereo?!?!!? :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: oggi, guarda.. mi stò deprimando e autofustigando :;nan;: :;nan;: :;nan;: alla grande per la malvagia idea che ho avuto di voler accontentare mio fratello.. :no: :no: nn ci siamo.. :no: :no: nn ci siamo.. nn ci siamo... o almeno io nn riesco a vedere.. a trovare.. risposte concrete!!! :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 17:55
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Paola ma se contatti loro(guesthouse) direttamente non ti dicono la "verità"? :)
 
Top
*elena*
view post Posted on 16/2/2012, 18:00




Ma quale guest house non ha il transfer compreso? così per sapere...
Il viaggio con il ferry può essere bellissimo, vedi il mondo che sale e scende a ogni porto, con ogni genere di animale e oggetto, ma se c'è mare dura anche sei ore, se lo perdi devi aspettare due giorni, e al ritorno mi sembra imprudente..
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 18:37
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (*elena* @ 16/2/2012, 18:00) 
Ma quale guest house non ha il transfer compreso? così per sapere...
Il viaggio con il ferry può essere bellissimo, vedi il mondo che sale e scende a ogni porto, con ogni genere di animale e oggetto, ma se c'è mare dura anche sei ore, se lo perdi devi aspettare due giorni, e al ritorno mi sembra imprudente..

... che visione poetica.. il mondo (animali, oggetti) che sale/scende a ogni porto... :;rr:
Scusa Elena.. ma oggi nn è la mia giornata.. mea culpa :rir:


CITAZIONE (*Valeri@ @ 16/2/2012, 17:55) 
Paola ma se contatti loro(guesthouse) direttamente non ti dicono la "verità"? :)

Ma io la verità la voglio sul listino prezzi!!! Nn devo contattare per saperla :tri: :tri: :tri: Il mio mondo nn funziona così.. io abito in Svizzera :tri: porca miseria siamo confinanti ma c'è un abisso!!!!
Nn che nn lo avessi già capito.. purtroppo!!
 
Contacts  Top
132 replies since 16/2/2012, 10:02   2606 views
  Share