Non Solo Maldive - Forum viaggi

MY Duca Di York Maldives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 22:05
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,107

Status:


MY Duca Di York



http://www.albatrostopboat.com/destinazion...ca-di-York.html

xQn51CC


Il MY Duca di York, un raffinato yacht varato nel 2010, sintesi dell’ abilità di architetti e ingegneri navali locali.
Duca di York è il nuovo modo di vivere una magnifica avventura marina.
Dispone di 9 cabine, 4 triple e 5 doppie (per un totale di 22 pax) tutte dotate di servizi privati, aria condizionata indipendente ed oblò /finestra.
Tre ponti, solarium, bar, boutique, libreria, giochi di società, punto internet, TV, impianto audio/video/dvd con numerosi filmati e musica, completano i servizi per una piacevole e varia vacanza a bordo.

IMMERSIONI TECNICHE CON REBREATHER
Finalmente oltre alle tradizionali immersioni, potrai partecipare alle prime crociere subacquee alle Maldive con rebreather.
Scheda Tecnica
Anno di costruzione 2010 Centro massaggi/SPA Si
Scafo Legno Telefono,radio,internet Si
Lunghezza 36 mt Diving Dhoni Si
Larghezza 11 mt Dhinghi Si
Motore Daewoo Canoa Si
Velocità 12 nodi TV-Video/DVD Si
Cabine con bagno 9 Alcolici Si
Corrente elettrica 220 volt Aria condizionata Si
Bombole 12 & 13,6 lt Primo soccorso Si/O2

Edited by KIKKONE - 21/8/2014, 13:50
 
Top
lucia.padova
view post Posted on 17/4/2013, 10:33




Siamo rientrati domenica da una settimana con il Duca di York. Di solito andiamo con il Conte Max, sempre di Albatros, ma questa volta avevano troppe poche adesioni per muovere tutte e due le barche e così ci hanno dirottato sul Duca. Comunque è andata benissimo, abbiamo mangiato superlativamente bene, cuoco da 10 stelle!!!!! Cambio biancheria, pulizia eccezionale, etc. La nostra cabina era proprio quella della foto. Complimenti alle guide Irene e Alberto: abbiamo passato una settimana con la pancia in mano dalle risate! Complimenti anche a tutto lo staff. E' stata una delle più belle settimane che abbiamo mai fatto. C'era lo stage di apnea con Mike Marric, una persona eccezionale, spero di poterlo seguire ancora altre volte. Abbiamo fatto il tragitto Laamu - Male, veramente bello. Acqua limpida, colori bellissimi con poca corrente: uno spasso!
Sto già pensando alla prossima......
 
Top
Stex04
view post Posted on 17/4/2013, 10:54




Ciao Lucia,grazie per questa piccola recensione!! :tk:
Che bello sentire una persona così felice dopo una vacanza,sono contento che sia andato tutto per il meglio :ok:

Se ne hai a disposizione ci puoi anche lasciare qualche foto ? Ogni esperienza diretta e' sempre preziosissima per noi
:cia:
 
Top
lucia.padova
view post Posted on 17/4/2013, 11:37




si ho foto e video, preparò qualcosa, come si fa per pubblicarle? sono un po' imbranata... magari ti darò il link su you tube?
 
Top
ariel65
view post Posted on 17/4/2013, 11:47




ciao Lucia, siete subbi ?
 
Top
lucia.padova
view post Posted on 17/4/2013, 11:52




si si certo
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/4/2013, 14:29




CITAZIONE (lucia.padova @ 17/4/2013, 12:37) 
si ho foto e video, preparò qualcosa, come si fa per pubblicarle? sono un po' imbranata... magari ti darò il link su you tube?

potresti mandare una cartella con le foto, ridotte a 640*480, alla mail del sito che ci facciamo una galleria fotografica dedicata

la mail è

[email protected]

:tk:
 
Top
lucia.padova
view post Posted on 17/4/2013, 14:50




ok grazie, appena le sistemo le invio
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 14:59
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ciao lucia. Ho letto la recensione della tua vacanza, direi che è stata perfetta! :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/4/2013, 15:11




CITAZIONE (lucia.padova @ 17/4/2013, 15:50) 
ok grazie, appena le sistemo le invio

:app;:
bravissima e :tk:

Siccome hai detto che sei stata anche sul Conte Max perchè non ci scrivi qualcosa anche su quella barca? :lo:
 
Top
lucia.padova
view post Posted on 17/4/2013, 15:17




si proprio così. Sono ancora lì con la testa... Ho già programmato la prossima per i primi di dicembre

Sul Conte Max ho già scritto qualcosa, e il video è mio quello della murena
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/4/2013, 15:24




Scusa, non ricordavo :)
 
Top
ariel65
view post Posted on 17/4/2013, 16:44




Me gusta l' idea di una crociera quasi quasi......... :;be;: :;be;:

Mi piacerebbe andare a Suvadiva chissà se è indicata per chi fa snorkel
 
Top
fab63
view post Posted on 17/4/2013, 17:54




Sono davvero contento quando leggo questi racconti che
aiutano a capire che c'è un modo diverso e più completo
per visitare le Maldive :app;:
Irene poi è una guida fantastica oltre che una cara amica.
In più hai avuto la fortuna di avere anche un grande apneista
a bordo: mike scendeva con il monopinna??
Tu fai anche apnea??

:cia:

CITAZIONE (ariel65 @ 17/4/2013, 17:44) 
Me gusta l' idea di una crociera quasi quasi......... :;be;: :;be;:

Mi piacerebbe andare a Suvadiva chissà se è indicata per chi fa snorkel

Suvadiva è un atollo bellissimo con splendide isole deserte ed
adattissimo a chi fa snorkeling perchè ci sono splendide barriere coralline.

:cia:
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:12
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (fab63 @ 17/4/2013, 18:54) 
Sono davvero contento quando leggo questi racconti che
aiutano a capire che c'è un modo diverso e più completo
per visitare le Maldive :app;:

fab, dolce amico mio :lo: ( sottolineo questo, visto che in rete- probabilmente non lo sai :;be;: perchè non frequenti più certi ambienti :;be;: - sei considerato una povera vittima di questo forum che io e andrea amministriamo, senza sapere dell'affetto e della stima che ci legano, anche nelle baruffe :pz: :srs;: ) più completo di quale ?e dai, le maldive sono oceano, ma anche terra, poca, ma talora abitata e talora turisticizzata; un modo assolutamente completo sarebbe fare un po' di crociera, un po' di guesthouse fra i maldiviani e un po' di resort- ci sono anche alcuni resort poco invasivi. :;spr;:

:fl<:
 
Web  Top
28 replies since 5/12/2011, 22:05   969 views
  Share