Non Solo Maldive - Forum viaggi

MY Haveyli Maldives

« Older   Newer »
  Share  
toschizzera
view post Posted on 8/2/2012, 17:25




CITAZIONE (KIKKONE @ 8/2/2012, 16:26) 
Allora, c'è questo gruppo di sub che fa la notturna e insieme ci sono pure gli snorkelisti, i quali si avvicinano al pontile per vedere gli squali nutrice , se non che dal pontile cominciano a buttare da mangiare per attirare gli squali... i quali non si fanno pregare e arrivano. vedendoseli arrivare dal basso verso l'alto con la bocca spalancata 2 ragazze si spaventano e terrorizzate si aggrappano al pontile. Da sopra gli urlano di staccarsi, che li non possono stare perchè è proprietà privata... solo gli ospiti posso usufruire del pontile ... argue bash

che gente, valutare la situazione prima di aggiungere ansia alla paura???? :red:

sono assolutamente contraria allo shark feeding!!!!


Togliendo l'aria inquinata e la guida ci torneresti per una crociera alle Maldive?
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


CITAZIONE (toschizzera @ 8/2/2012, 17:25) 
Togliendo l'aria inquinata e la guida ci torneresti per una crociera alle Maldive?

Volevo vedere gli squali e gli ho visti.... Forse un giorno ci tornerò, ma al momento non è la destinazione in cima alle mie preferenze :sisi:

Metto 2 video che mostrano un pò la barca



La mia cabina e una più bella accanto

 
Top
fab63
view post Posted on 8/2/2012, 19:41




Ciao Kikkone, bentornato :lo:
Non ti ha fermato nemmeno il colpo di stato,
sei meglio di Rambo :rir:


:cia:
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Ormai ci sono abituato, ogni volta che parto succede qualcosa di catastrofico :rir: :rir:

Appena ho tempo metto i video (pochi) e i commenti più dettagliati delle immersioni :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 8/2/2012, 19:50




Kikko la sera si sta bene in barca? Intendo dire con magliettina manica corta a pantaloncini.... Oppure è un pò ventilato?
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:58
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


si sta bene a maniche corte, io dormivo con la porta e la finestra aperta :ok:

però una felpa portatevela, magari non vi serve , ma sempre meglio averla
 
Top
*Ema
view post Posted on 8/2/2012, 20:02




CITAZIONE (KIKKONE @ 8/2/2012, 19:58) 
si sta bene a maniche corte, io dormivo con la porta e la finestra aperta :ok:

però una felpa portatevela, magari non vi serve , ma sempre meglio averla

si si certo..... Kikko pensa che Lara vuol portarsi un pile :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

Ma andiamo alle Maldive non al polo sud :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 20:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


il pile mi sembra decisamente esagerato :sisi:

Invece per le immersioni se avete la 3 mm portatevi anche il cappuccio, io a metà settimana, la seconda immersione cominciavo ad avere freddo nonostante i 28 gradi e non ero l'unico :;spr;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 9/2/2012, 10:56




CITAZIONE (KIKKONE @ 8/2/2012, 20:52) 
il pile mi sembra decisamente esagerato :sisi:

Invece per le immersioni se avete la 3 mm portatevi anche il cappuccio, io a metà settimana, la seconda immersione cominciavo ad avere freddo nonostante i 28 gradi e non ero l'unico :;spr;:

io il cappuccio ce l'ho.... Lara no... se ha freddo lo darò a lei :ok: :ok: :ok: :tk: :tk: :tk:


 
Top
fab63
view post Posted on 9/2/2012, 19:50




Quando si fanno le kandu c'è una prima parte d'immersione
più attiva per arrivare sul gradino e godersi lo spettacolo, poi
ci si lascia andare e solitamente si cerca di raggiungere la parete
per stare a guardare la barriera.
Nel canale la corrente inizia a mollare e tu puoi stare a caxxeggiare
quanto vuoi, diciamo che questa è la fase di rilassamento.
Kikko, voi non le facevate così????
Ho letto poi che sei sceso poco dalla barca.
Le barche di Macanà per contratto ogni giorno devono ormeggiare di fronte ad un'isola
deserta per avere una spiaggia a disposizione, per me ance troppo :rir:

:cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/2/2012, 19:54




CITAZIONE (KIKKONE @ 8/2/2012, 20:52) 
il pile mi sembra decisamente esagerato :sisi:

Invece per le immersioni se avete la 3 mm portatevi anche il cappuccio, io a metà settimana, la seconda immersione cominciavo ad avere freddo nonostante i 28 gradi e non ero l'unico :;spr;:

io sempre e solo 2mm alle Maldive e mai cappuccio però, c'è da dire che difficilmente facevo tre immersioni e raramente due.
Poi, forse, in questo periodo c'è uno o due gradi in meno in acqua rispetto a mesi successivi. :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


CITAZIONE (fab63 @ 9/2/2012, 19:50) 
Quando si fanno le kandu c'è una prima parte d'immersione
più attiva per arrivare sul gradino e godersi lo spettacolo, poi
ci si lascia andare e solitamente si cerca di raggiungere la parete
per stare a guardare la barriera.
Nel canale la corrente inizia a mollare e tu puoi stare a caxxeggiare
quanto vuoi, diciamo che questa è la fase di rilassamento.
Kikko, voi non le facevate così????

Ho letto poi che sei sceso poco dalla barca.
Le barche di Macanà per contratto ogni giorno devono ormeggiare di fronte ad un'isola
deserta per avere una spiaggia a disposizione, per me ance troppo :rir:

:cia:

Fab le guide cercavano di tenere il gruppo il più compatto possibile. Una volta sul gradino a vedere gli squali, il primo che arrivava a 1 minuto dalla deco lo doveva segnalare, a quel punto tutto il gruppo si staccava. Mentre ci lasciavamo trasportare dalla corrente è capitato più volte di doversi fermare tenendoci alla parete sempre per non disperderci. in un paio di occasioni la corrente era davvero forte e facevi fatica a tenerti :;spr;: Per mquanto riguarda lo scendere a terra era chiaramente descritto nella proposta d'acquisto che saremo scesi una sola volta per la cena sull'isola deserta :ok:

Andy io stavo anche al sole tra le 2 immersioni e questo non si dovrebbe fare :fis;: la tentazione è stata troppo forte :pz:
 
Top
26 replies since 3/12/2011, 18:55   278 views
  Share