Non Solo Maldive - Forum viaggi

LIVE from AMIRANDES CRETA, Simo, Fil e Lorenzo

« Older   Newer »
  Share  
simopicci
TOPIC_ICON7  view post Posted on 26/6/2010, 10:45




Eccoci arrivati a Creta!
Qua sono le 12.30 (un'ora avanti),siamo in attesa della camera ancora in fase di preparazione .. ma abbiamo già chiesto di vedere i bungi j suite... :rir: :rir:
Il volo da Fiumicino con Meridiana (operato da ItaliAir) è stato ottimo, puntuali, cortesi ed efficienti :)
Il trasferimento dall'aeroporto all'hotel preciso e puntuale in soli 20 min con Heraklion Taxi prenotato ieri on line :)
Il primo approccio con l'hotel è stato ottimo, gentili e disponibili. Ambiente elegante e tranquillo :)
Il tempo è stupendo, sole ed una leggera brezza :)
Fil è in giro con Lorenzo... e con la sua nuova Canon G11 acquistata in aeroporto visto che la sua fedele Canon questa mattina ha deciso di abbandonarci :(
Ma sono sicura che si appassionerà presto anche alla nuova :)
Sono al bar in attesa e vi sto scrivendo dall'Ipad grazie alla connessione Wifi gratuita e presente in tutto l'hotel, spiaggia compresa :)

A presto e baci.... :;bes;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 26/6/2010, 10:48




.....................Ciao Simo.....................mi dispiace per la macchina fotografica di Fil................. :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:


..................BUONISSIMA VACANZA A TUTTI................ :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 26/6/2010, 11:21




Mi dispiace per la macchina, per il resto è un buon inizio...buon proseguimento!!! :;bes;: :cia:
 
Top
81 lara
view post Posted on 26/6/2010, 13:15




Ciao Simo :cia: :;bes;:
sono certa che Fil saprà comunque stupirci con fantastiche foto :app;: :app;:

Buon inizio di vacanza. Baciotti... in particolare a quel tesoro di Lorenzo :fl<: :fl<:
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 14:11
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


buona vacanza dolcezze :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2010, 14:27
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


buon inizio vacanza!!
:lo: :;bes;: :coc: :coc:
 
Top
MaritoSimopicci
view post Posted on 26/6/2010, 15:58




.... Che dire... ci meriteremo l'appellativo di "sfigati sulle camere" prima o poi ... :(
Dopo aver atteso la preparazione della nostra camera al bar, affamati siamo andati a pranzo al ristorante Petrino, fronte mare, dove abbiamo mangiato molto bene, con una piacevole brezza...
E' arrivato il momento della camera... quando ci hanno accompagnato sono rimasta "sconcertata"... avevamo chiesto espressamente per email che non fosse vicina all'auditorium, perchè avevo letto che la sera fanno gli spettacoli e quindi musica alta fino a tarda notte...
Dalla reception avevano risposto CERTAMENTE, OK!
Bene... siamo accanto all'auditorium.... senza parole!!
Da qui è iniziata una serie di telefonate a catena per capire come risolvere, ma al momento siamo ancora qui...
Comunque il livello REALE delle camere è mooolto più basso rispetto a ciò che vediamo sul sito, non meritano tutti i soldi pagati ...
.......... continua dopo......

 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 16:00
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


:coc: :str: :coc: :str:

vedrai che troverete sicuramente una soluzione :;bes;:
 
Web  Top
simopicci
view post Posted on 26/6/2010, 16:03




... ero io... ma loggata Fil... sorry...

Grazie Oce, che dire ....... :(
 
Top
Martina75
view post Posted on 26/6/2010, 17:31




Adesso ci penso io................................ :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:

:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
simopicci
view post Posted on 26/6/2010, 17:33




Martiii... qui i miei uomini dormono da almeno 2 ore... vediamo che accade questa sera.... :tk: :;bes;: :;bes;: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
Martina75
view post Posted on 26/6/2010, 17:36




Simo...............io mi sono svegliata ora................ :rir: :rir: :rir:

Non penso che l'albergo sia tutto pieno...................vedrai che una camera la troverranno............................... :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
simopicci
view post Posted on 26/6/2010, 17:42




Beati voi che riuscite a dormire il pomeriggio... io non ci riesco.. eppure è dalle 5 che sono sveglia... mah... :(

L'hotel è pienooooo.... non hanno camere libere stasera... ma domani hanno alcune partenze/arrivi quindi forse riusciamo a fare un cambio... vediamo...
Devono venire anche a cambiare i materassi piccoli con uno unico grande.... altrimenti Lorenzo mi sprofonda nella notte ......

non metto gli smiles perchè non li apre..... la connessione è lentissimaaaaaa....
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 17:53
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


spero che risolvano presto...queste sono cose che dan fastidio, soprattutto se c'e' stata dietro una richiesta specifica :;mu;:

intanto simo beccati queste :rir: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
:;bes;:
 
Top
150 replies since 26/6/2010, 10:45   1649 views
  Share