Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ma daiiiii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2011, 15:36
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Ma vi rendete conto........................a Mafia.............isola sperduta nell'oceano.......... :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: ..che figure di m.....a :;rr: :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/2/2011, 13:19




CITAZIONE
Marrazzo fermato con un viado
Pizzicato a un posto di blocco
A oltre un anno dallo scandalo che gli è costato la poltrano di governatore, Piero Marrazzo è stato fermato dai carabinieri a un posto di blocco mentre era in auto con un viado sudamericano

L'ex esponente del Pd era alla guida. Seduto al suo fianco un trans. Stando a Libero, prima ancora di essere identificato, Marazzo ha cercato di giustificarsi, sfoggiando un insolito accento calabrese. "Sto solo accompagnando a casa un'amica", avrebbe detto ai carabinieri.

ma non era stato in convento per eliminare il vizietto? :;pns;: :;pns;: :;rr: :;rr: :srs;:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 1/2/2011, 13:38




:;mu;: :;mu;: il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!!!!!!! :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 14:10
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


scusa Andy ma questa notizia da dove esce fuori?

 
Top
calyx1964
view post Posted on 1/2/2011, 14:15




CITAZIONE (*Valeri@ @ 1/2/2011, 14:10) 
scusa Andy ma questa notizia da dove esce fuori?

www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502004.shtml
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 14:19
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ah beh..tgcom..e libero...! :ok:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 14:34
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


scusate......ma se anche fosse????... :;pns;: :;pns;: ....lui si è dimesso e della sua vita può fare ciò che crede........eventualmente saranno problemi della sua famiglia.....ma non certo degli italiani...... :no: :no:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 14:35
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


Ma anche fosse vero :;spr;: si è dimesso, adesso son affari suoi, se non fa niente di illegale :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 14:36
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


eeeeeeee..................Andrea..............il convento non è il posto migliore per "guarire".......... :srs;: :srs;:

Fedeeee.....abbiamo scritto insieme......e la stessa cosa...... :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 14:41
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


:tri: :tri: sto peggiorando!
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 15:15
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


CITAZIONE (*Arianna* @ 1/2/2011, 14:34) 
scusate......ma se anche fosse????... :;pns;: :;pns;: ....lui si è dimesso e della sua vita può fare ciò che crede........eventualmente saranno problemi della sua famiglia.....ma non certo degli italiani...... :no: :no:

appunto!
oltretutto le fonti sono palesemente dell'altra parte...insomma ennesimo tentativo di spostare l'attenzione su altro...
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 15:25
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ma così gli italiani beoti possono dire.........almeno l'altro va con le donne...... :;mu;: :;mu;: ....poco importa se minorenni e se è ancora in carica. :gr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 1/2/2011, 15:34




CITAZIONE (*Valeri@ @ 1/2/2011, 15:15) 
CITAZIONE (*Arianna* @ 1/2/2011, 14:34) 
scusate......ma se anche fosse????... :;pns;: :;pns;: ....lui si è dimesso e della sua vita può fare ciò che crede........eventualmente saranno problemi della sua famiglia.....ma non certo degli italiani...... :no: :no:

appunto!
oltretutto le fonti sono palesemente dell'altra parte...insomma ennesimo tentativo di spostare l'attenzione su altro...

ma io apposta non l'ho messo in "senza parole" o "Viva l'Italia" o topic simili.
E' ovvio che uno della propria vita privata, senza commettere reati, faccia quello che vuole (posto che sia tutto vero) non posso non stupirmi della cosa però.
Se poi penso che ha due figlie adolescenti.....

E comunque io mi arrabbio per qualsiasi macchina e camion si fermi davanti ad una ragazza nigeriana o rumena che batte sulle strade.... è una cosa che non sopporto che la faccia l'impiegato o lo studente o l'ex conduttore del TG..... e sia che stia andando con una donna o un travestito.
Ebbene si urta la mia visione del mondo.

 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 15:40
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 1/2/2011, 15:34) 
E comunque io mi arrabbio per qualsiasi macchina e camion si fermi davanti ad una ragazza nigeriana o rumena che batte sulle strade.... è una cosa che non sopporto che la faccia l'impiegato o lo studente o l'ex conduttore del TG..... e sia che stia andando con una donna o un travestito.
Ebbene si urta la mia visione del mondo.

Sono completamente d'accordo! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 15:49
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


D'accordo con quel che diceva Oce l'altra sera :;ciu:
 
Top
300 replies since 12/5/2010, 08:50   1938 views
  Share