Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ma daiiiii

« Older   Newer »
  Share  
*Ema
view post Posted on 12/5/2010, 08:50





Pannella: ho amato tre o quattro uomini

CITAZIONE
'Sono legato da 40 anni a Mirella (Paracchini, ndr), ma ho avuto tre, quattro uomini che ho amato molto. Non c'e' mai stata alcuna gelosia con lei. Potevamo avere, e avevamo, anche altre storie''. Marco Pannella, tra gli storici fondatori del Partito radicale nel 1955, racconta in una lunga intervista rilasciata al direttore del Tg5 Clemente Mimun, pubblicata sul numero di ''Chi'' in edicola domani, mercoledi' 12 maggio, alcuni dei momenti piu' intensi dei suoi 80 anni.

''Non mi sono mai sposato, ma arrivai alle pubblicazioni con Bianca, una ragazza che conobbi a Pavia. Pero' era troppo innamorata, pendeva dalle mie labbra, non poteva funzionare''. E sulla mancata paternita' confida: ''Con Mirella ci abbiamo riflettuto tanto ad avere un figlio. Ma io non ne ho mai avuto voglia. Anche se ho un forte dubbio su una ragazza che conobbi tanti anni fa, Gabriella. Chissa' se non ci sia un cinquantenne in giro che mi somiglia fin troppo''.

era solo una copertura allora :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/5/2010, 09:12




esistono quelli a cui piacciono tutte e due i sessi ;)

...a me no :)
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/5/2010, 09:15




CITAZIONE (*Ema @ 12/5/2010, 09:50)
Pannella: ho amato tre o quattro uomini

CITAZIONE
'Sono legato da 40 anni a Mirella (Paracchini, ndr), ma ho avuto tre, quattro uomini che ho amato molto. Non c'e' mai stata alcuna gelosia con lei. Potevamo avere, e avevamo, anche altre storie''. Marco Pannella, tra gli storici fondatori del Partito radicale nel 1955, racconta in una lunga intervista rilasciata al direttore del Tg5 Clemente Mimun, pubblicata sul numero di ''Chi'' in edicola domani, mercoledi' 12 maggio, alcuni dei momenti piu' intensi dei suoi 80 anni.

''Non mi sono mai sposato, ma arrivai alle pubblicazioni con Bianca, una ragazza che conobbi a Pavia. Pero' era troppo innamorata, pendeva dalle mie labbra, non poteva funzionare''. E sulla mancata paternita' confida: ''Con Mirella ci abbiamo riflettuto tanto ad avere un figlio. Ma io non ne ho mai avuto voglia. Anche se ho un forte dubbio su una ragazza che conobbi tanti anni fa, Gabriella. Chissa' se non ci sia un cinquantenne in giro che mi somiglia fin troppo''.

era solo una copertura allora :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

:bl: :bl: ..........io lo sapevo io lo sapevo.............. :srs;:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 09:27
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 12/5/2010, 10:12)
esistono quelli a cui piacciono tutte e due i sessi ;)

...a me no :)

:;pns;:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 14:03
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Esistono! Nel caso di Pannella però a me sembra un'uscita per far parlare di sè, molto nel personaggio! :;spr;:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 14:08
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:



Pannella: ho amato tre o quattro uomini

CITAZIONE
'Sono legato da 40 anni a Mirella (Paracchini, ndr), ma ho avuto tre, quattro uomini che ho amato molto. Non c'e' mai stata alcuna gelosia con lei. Potevamo avere, e avevamo, anche altre storie''. Marco Pannella, tra gli storici fondatori del Partito radicale nel 1955, racconta in una lunga intervista rilasciata al direttore del Tg5 Clemente Mimun, pubblicata sul numero di ''Chi'' in edicola domani, mercoledi' 12 maggio, alcuni dei momenti piu' intensi dei suoi 80 anni.

''Non mi sono mai sposato, ma arrivai alle pubblicazioni con Bianca, una ragazza che conobbi a Pavia. Pero' era troppo innamorata, pendeva dalle mie labbra, non poteva funzionare''. E sulla mancata paternita' confida: ''Con Mirella ci abbiamo riflettuto tanto ad avere un figlio. Ma io non ne ho mai avuto voglia. Anche se ho un forte dubbio su una ragazza che conobbi tanti anni fa, Gabriella. Chissa' se non ci sia un cinquantenne in giro che mi somiglia fin troppo''.

bene....ma al popolo????? :;spr;:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 14:13
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Perchè oggi non hai mangiato di più, dopo questa notiziona???

:rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/1/2011, 11:59




certo che Fede è davvero na personcina.....
CITAZIONE
Ma ora, dalle intercettazioni sui telefoni dei due indagati per favoreggiamento della prostituzione, sembra di capire che a caldeggiare a Berlusconi la richiesta di Mora di ricevere circa 1 milione e 200 mila euro sia stato il direttore del Tg4 Emilio Fede, che con Mora avrebbe concordato di trattenere per sé 400.000 euro. All'insaputa di Berlusconi.

cioè convince a fare questo prestito a Lele Mora e si tiene un terzo per lui....

.... :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

al di la di cosa essere penalmente perseguibile in tutto quello che sta emergendo, questa cosa mi stupisce.

Uno direbbe: adesso lo manda fuori a calci dopo aver letto questa cosa.... ennò amici, questo non può farlo perchè è gente che sa troppe cose e per questo nonostante tutto rimane al suo posto.
:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
Pazzesco come, sempre al di la di tutto, il nostro presidente del consiglio si circondi di personaggi che fanno schifo come Lele Mora :gr: :gr: :gr: :gr:
 
Top
simopicci
view post Posted on 18/1/2011, 12:03




Chi si circonda di simili personaggi è proprio come loro!
:gr: :gr: :gr:
 
Top
simopicci
view post Posted on 18/1/2011, 12:37




e sapete cosa più fa schifo? che TUTTI sapevano di queste storie, ormai da anni
ma solo adesso le fanno uscire pubblicamente perchè lo vogliono far fuori definitivamente
e fanno anche gli scandalizzati.... ma per favore!
fin quando ha fatto comodo TUTTI zitti..... ma và....

cmq... meglio tardi che mai :str:

Edited by simopicci - 18/1/2011, 12:53
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 12:40
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


hai detto bene simo..al punto in cui stiamo "meglio tardi che mai" :ok:
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 13:11
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


altro che repubblica fondata sul lavoro....... :gr: :gr: :gr:
 
Top
simopicci
view post Posted on 18/1/2011, 13:16




se se Ari... proprio sul lavoro infatti... quello più vecchio del mondo.. :srs;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 18/1/2011, 14:24




ci prendevani per il.... :ch: anche gli abitanti di Mafia...............conosco anche loro il nostro Presidente e la storia del Bunga Bunga................ :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
robbyro
view post Posted on 18/1/2011, 14:39




:gr: :gr: :gr:
anche in ufficio da me, a novembre sono venuti dei brasiliani, che naturalmente hanno commentato il movimento del Berlu :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
300 replies since 12/5/2010, 08:50   1938 views
  Share