Non Solo Maldive - Forum viaggi

Meduse alle Maldive? ci sono?

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 5/1/2010, 18:15




è il secondo video su youtube, recente, in cui compaiono le meduse.

Io in otto volte non le ho mai viste e voi? :;pns;: :;pns;:

maxresdefault_7

Edited by Maldiver - 21/8/2022, 20:02
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 18:22
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma non ti ricordi? questa chi l'ha scattata ? ero in vaggio con il bacello ? :tsp;: :tsp;:

image

me l'hai spacciata come innocua :str: :str: :str: :str:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 5/1/2010, 18:24




ma non sappiamo se era una medusa, con quella forma li :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 18:36
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 5/1/2010, 18:24)
ma non sappiamo se era una medusa, con quella forma li :;spr;: :;spr;: :;spr;:

ma come ? mi fai cadere le certezze di decenni ? :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2010, 20:51
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Eh basta!!!! prima i balestra titano, ora le meduse....... mi compro lo scafandro per fare il bagno!!! :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/1/2010, 00:06




CITAZIONE (*Arianna* @ 5/1/2010, 20:51)
Eh basta!!!! prima i balestra titano, ora le meduse....... mi compro lo scafandro per fare il bagno!!! :;rr: :;rr: :;rr:

:rir: :rir: :rir:

adesso ti metto il video sennò pensi che mi inventi le cose :;ciu:



Minuto 2.00 del filmato :;spr;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 6/1/2010, 07:33




CITAZIONE (*Arianna* @ 5/1/2010, 20:51)
Eh basta!!!! prima i balestra titano, ora le meduse....... mi compro lo scafandro per fare il bagno!!! :;rr: :;rr: :;rr:

Arianna, pensa che nel video si vede un gigantesco Balestra titano e una medusa insieme.,..... roba da non entrare in acqua :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 07:49
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:su: alle Kuredu Caves durante lo snorkeling ci siamo ritrovati in mezzo a centinaia di piccole meduse.... Nic mi era andato in panico... per fortuna ce la siamo cavata solo con un po' di irritazione cutanea...solo Nic... io no... vai a capire come mai :str:
 
Contacts  Top
phil_zehit
view post Posted on 6/1/2010, 12:02




la piu grande che ho visto faceva 70 cm di diametro.....
Abbiamo anche giocato con lei.

Ho treversatto un banco enorme una volta. ricoprava un bell pezzo del mare... 5 cm di lungezza. sono ancora qua....
Phil
 
Top
ilcassa
view post Posted on 6/1/2010, 12:06




da snorkelatore d'acqua dolce quale sono, non mi è mai capitato di vedere delle meduse :;spr;:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 13:36
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Ho una foto di una medusa che era spiaggiata al Nika, ma ora sto usando il pc di Nic... devo ricordarmi di postarla quando rientro...
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 6/1/2010, 14:40




Quindi, se ho ben capito, dalle parti di Phil (malè nord :ch: ) ce ne sono parecchie e pure dove va a spiaggiarsi Paola :ch: :ch: :ch:

Il Nika non lo considero perchè è un'isola ad Ari presa in prestito da Malè Nord :ch: :ch: :ch: :rir:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 19:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:rir: isola di Ari presa in prestito a Malè Nord...bella questa :srs;: :srs;: :srs;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2010, 20:11
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Comuque volevo ringraziarvi tutti di cuore..........ora sì che farò il bagno serena....... e se riuscirò a prendere una facciata in una medusa di quelle dimensioni o in un grazioso balestra penserò tanto a voi e vi manderò elegantemente a fan...... :ch: macon taaaanto affetto!!!!

Io d'estate, qui a casa, se dicono che ci sono meduse non metto alluce in acqua!!! :;rr:

CITAZIONE (paola22 @ 6/1/2010, 19:47)
:rir: isola di Ari presa in prestito a Malè Nord...bella questa :srs;: :srs;: :srs;:

sì è mia quest'isola e non l'ho presa in prestito a nessuno!! :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/1/2010, 20:20




Ari, tieni presente che le meduse che ci sono in mediterraneo sono diverse da quelle che si trovano in altri mari e anch'io se a Lavagna avvistano meduse non entro in acqua (già lo faccio malvolentieri immaginati se dicono che ci sono le meduse :srs;: ).

Premesso che io alle Maldive non le ho mai viste (ma io sono stato solo ad Ari :bl: :bl: :bl: :rir: ) ma in Mar Rosso è normale fare snorkeling con medusine totalmente innocue. :ok: :ok:

Il titano mica è colpa mia :;spr;: ...è giusto spiegare gli eventuali pericoli no? :;spr;: :;spr;:

 
Top
28 replies since 5/1/2010, 18:15   3738 views
  Share