Non Solo Maldive - Forum viaggi

Tristezza incredibile

« Older   Newer »
  Share  
81 lara
view post Posted on 26/2/2008, 12:11




cose da pazzi!!!! poveri cuccioli!!!! Non ci sono termini adeguati per chi ha commesso il crimine!!!

e ques'altra notizia??? Fresca fresca :;mu;: :;mu;: :;mu;:
notizia
E' troppo assurdo sentire che delle giovani creature perdono la vita in situazioni di ordinaria quotidianità!!
Chi l'avrebbe mai pensato? Stavano aspettando l'autobus come ogni mattina... :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
Tix@
view post Posted on 26/2/2008, 12:20




Mi dispiace che accadano sempre più spesso queste tragedie. In Italia purtroppo ci vorrebbero pene più severe senza alcuno sconto, come spesso ci troviamo a dover assistere (vedi caso di Omar e Erika che fra poco usciranno dopo la mattanza che hanno compiuto).
Sulla tragedia dei bimbi di Gravina, io che sono credente, non trovo le parole per esprimere questa crudeltà, e forse, se accadesse una cosa del genere ai miei nipoti, penso che arriverei anche a desiderare la pena di morte, che adesso rifiuto!
 
Top
simsalvo
view post Posted on 26/2/2008, 14:54




CITAZIONE (emacol @ 26/2/2008, 09:19)
Salvo mi sa che un altro bimbo stava tentando di recuparare il suo compagno che era caduto in questo buco, e spostandosi mi sembra in un'altra stanza hanno visto i due corpicini..... Quindi si capisce che i duecorpi sono stati portati li e non sono "caduti"

:ok: ignoravo il dettaglio!

come si puo fare qualcosa del genere a dei bambini?
e poi dicono che la pena di morte dovrebbe scomparire... :;mu;: bah

io penso che dietro ci sia o un dispetto di parenti/vicini di casa (padre compreso) oppure qualche sporca storia di pedofilia finita male... almeno queste sono le mie impressioni.

 
Top
patty71
view post Posted on 26/2/2008, 15:16




Infatti....di fronte a certe cose....io sono sempre più convinta della pena di morte...mi spiace ma ormai viviamo in una civiltà dove le leggi non servono più a nulla perchè in pochi le rispettano e quindi.... quando ci sono delle prove schiaccianti, a mio avviso, diventa l'unico deterrente contro queste crudeltà ....
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/2/2008, 15:50




La pena di morte, a mio parere, serve solo a saziare il nostro bisogno di vendetta (uso la parola vendetta in senso lato e non etimologico) perchè è statisticamente provato che non è mai servita a far diminuire certi crimini.
Non mi sembra che nei paesi dove è praticata e vigente ci sia meno criminalità che da noi anzi proprio pochi mesi fa uno stato americano l'ha abolita :;spr;:

Per tornare ai poveri bimbi mi chiedo perchè sono andati fin in Romania a fare ricerche e non le hanno svolte a 200 metri da dove erano stati visti l'ultima volta :;mu;:

p.s: Lara che brutta notizia anche quella :;ciu:
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 17:19
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 26/2/2008, 15:50)
Per tornare ai poveri bimbi mi chiedo perchè sono andati fin in Romania a fare ricerche e non le hanno svolte a 200 metri da dove erano stati visti l'ultima volta :;mu;:

è quello che mi sono chiesta anch'io :;spr;:
 
Web  Top
neni
view post Posted on 17/3/2008, 09:57




Sono triste ma arrabbiata allo stesso tempo... venerdì una collega di 26 anni che combatteva con la leucemia ha perso la sua battaglia e ci ha lasciati... ognuno ha reazioni diverse io penso ai suoi genitori, al suo fidanzato....e spesso mi trovo a combattere con rabbia e dolore....image
 
Top
swapy3
view post Posted on 17/3/2008, 10:03




Neni mi spiace un sacco, putroppo è una malattia spesso incurabile. Ti sono vicina!
 
Top
emacol
view post Posted on 17/3/2008, 10:05




Be Neni non c'e nulla da dire in questi casi se non che tutti noi ti siamo vicini.... :lo:
 
Top
*pucca*
view post Posted on 17/3/2008, 10:05




solo 26 anni... mamma mia, ti mando un abbraccio neni :lo:
sono davvero pochi per morire ma la leucemia è davvero una brutta bestia :;mu;:
ogni tanto penso come sia possibile che ancora oggi non si riescano a curare alcume malattie ( e ce ne sono davvero tante, forse troppe) :;spr;: :tri: :tri: :tri:
 
Top
81 lara
view post Posted on 17/3/2008, 10:06




Non ci sono parole! :tri:
La vita sa essere davvero crudele a volte!
Povera ragazza... :tri: :tri: Non vorrei mai più sentire notizie di questo genere :;mu;:

Un bacio Neni :fl<:
 
Top
neni
view post Posted on 17/3/2008, 10:20




Grazie ragazzi :ins;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 17/3/2008, 10:22




CITAZIONE (neni @ 17/3/2008, 09:57)
Sono triste ma arrabbiata allo stesso tempo... venerdì una collega di 26 anni che combatteva con la leucemia ha perso la sua battaglia e ci ha lasciati... ognuno ha reazioni diverse io penso ai suoi genitori, al suo fidanzato....e spesso mi trovo a combattere con rabbia e dolore....image

che tristezza pensare a una ragazza così giovane....la vita è spesso così ingiusta...un abbraccio grandissimo! :fl<:
 
Top
*miriam
view post Posted on 17/3/2008, 10:31




Neni, ti mando anch'io un grande abbraccio.
E un ricordo per chi ora sta piangendo la tua collega.
:lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/3/2008, 11:06




26 anni :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Non vengono neanche le parole per una cosa del genere :;spr;:

Un abbraccio
:ins;:
 
Top
1464 replies since 25/2/2008, 21:42   7717 views
  Share