Non Solo Maldive - Forum viaggi

Tristezza incredibile

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 25/2/2008, 21:42




http://www.corriere.it/cronache/08_febbrai...3ba99c667.shtml

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

image

:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

come sono incazzato (si può dire, in questo topic è ammesso) :;mu;: :;mu;:

 
Top
patty71
view post Posted on 25/2/2008, 22:07




Certo che si può dire.....eccome se si può dire....Certe cose non devono assolutamente succedere.....Putroppo la fortuna di un bambino (che non ha almeno subito la stessa sorte di Alfredino) si collega alla sfortuna di due bambini.....poverini....Mi spiace lo so...forse non siete d'accordo con me ma....io sono per la pena di morte....
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/2/2008, 22:15




Io non sono d'accordo ma, in queste situazioni, l'istinto mi porterebbe a pensare come te.......poi mi fermo e spero solo che non abbiano, almeno, sofferto :;mu;: :;mu;: :;mu;:

Ecchecavolo io sono arrivato a questa età e loro...perchè no? Cosa ci sarà che restituirà a loro quello che non hanno potuto vivere?.....e vale per loro come per qualsiasi bimbo sfruttato :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

 
Top
patty71
view post Posted on 25/2/2008, 22:34




Hai perfettamente ragione! :no: :no:
 
Top
robbyro
view post Posted on 25/2/2008, 22:49




quanto può essere deviata la mente umana.. no more comment :no: :no: :no:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/2/2008, 22:52




quando ero più giovane queste cose mi sfuggivano mentre, adesso, avere la mia età e sapere che loro non la raggiungeranno mai mi sembra un torto incredibile :;spr;: :;spr;:

Fossi, forse, più credente, avrei risposte ma adesso non ne ho :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
emacol
view post Posted on 26/2/2008, 08:59




CITAZIONE (Andyman @ 25/2/2008, 22:15)
Io non sono d'accordo ma, in queste situazioni, l'istinto mi porterebbe a pensare come te.......poi mi fermo e spero solo che non abbiano, almeno, sofferto :;mu;: :;mu;: :;mu;:

Ecchecavolo io sono arrivato a questa età e loro...perchè no? Cosa ci sarà che restituirà a loro quello che non hanno potuto vivere?.....e vale per loro come per qualsiasi bimbo sfruttato :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

In questo sono d'accordissimi con te...... Nessuno ha il diritto di togliere una vita, in particolare se si tratta di bambini..... E proprio per questo che sono anche d'accordo con Patty: se tu ammazzi meriti lo stesso trattamento!
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/2/2008, 09:04




Io sono per una pena "brutta" e certa senza nessuno sconto.

La mia paura è che non finisca come Cogne in cui non ci si capisce più niente :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
neni
view post Posted on 26/2/2008, 09:10




Sono anch'io senza parole!! :no: :no:
Adesso cercheranno di capire se sono caduti o se li hanno "fatti cadere"....io come Andy spero solo con tutto il cuore che non abbiano sofferto....
Per chi tocca i bambini non ho nessuna ma proprio nessuna pietà!!!! imageimageimageimageimage
 
Top
simsalvo
view post Posted on 26/2/2008, 09:15




ma chi è l'autore di ciò?

"come" hanno trovato i cc questi resti umani? non penso che gli agenti andavano perlustrando angolo per angolo in tutto il paese..

come ci son finiti la dentro 2 bambini?

ma sopratutto, cosa hanno fatto di male questi due fratellini?

 
Top
emacol
view post Posted on 26/2/2008, 09:19




Salvo mi sa che un altro bimbo stava tentando di recuparare il suo compagno che era caduto in questo buco, e spostandosi mi sembra in un'altra stanza hanno visto i due corpicini..... Quindi si capisce che i duecorpi sono stati portati li e non sono "caduti"
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/2/2008, 09:20




i corpi sono stati trovati casualmente perchè un bambino era caduto dentro a questo pozzo e i vigili del fuoco sono scesi per recuperarlo.

Quando sono risaliti hanno detto che sul fondo c'erano i corpi due bambini :;spr;:
 
Top
*pucca*
view post Posted on 26/2/2008, 09:30




che tristezza, ragazzi, che vuoto che si sente dentro quando a soffrire (e a morire) sono i bambini.... :tri:
sono una persona di poche parole e mai come in questi casi mi vengono del tutto a mancare :tri:
 
Top
*nikita
view post Posted on 26/2/2008, 10:52




poveri piccolini, a parte qualsiasi considerazione sui colpevoli, la cosa terribile resta l'ingiusta morte di due bambini...
 
Top
Francy82
view post Posted on 26/2/2008, 12:07




che tristezza....ieri sera quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimo, poi come tutti i lunedì ho iniziato a vedere chi l'ha visto e hanno dato la notizia per certa :tri:
 
Top
1464 replies since 25/2/2008, 21:42   7717 views
  Share