Non Solo Maldive - Forum viaggi

Madoogali - Chiuso

« Older   Newer »
  Share  
furoso
view post Posted on 27/10/2009, 12:06




tornando alle camere io ho segnalato la 25 oppure 24/26 per la spiaggia più ampia..speriamo bene..sicramente gli utenti che torneranno fra poco potranno darci ulteriori chiarimenti.. :app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/10/2009, 12:20




fai conto che so che Giorugge gli hanno assegnato la 30 (che era quella che avevamo noi la seconda volta) e ben si è guardato dal farsela cambiare.

Devo dire che la 30 è particolare perchè hai il piccolo vialetto che ti conduce a una piccola spiaggetta che rimane di esclusivo uso tuo mentre la zona della 25 ogni tanto ospita le sdraio di altre camere che si trasferiscono li perchè è una spiaggia più ampia.

Fate una o due settimane?

 
Top
ilcassa
view post Posted on 27/10/2009, 12:32




CITAZIONE (ValeAury @ 27/10/2009, 12:26)
una settimana purtroppo....basterà per goderci a pieno quel paradiso??

ma madoogali non c'è su maldive per tutti..o sbaglio?

sì, no la vendono,
volendo ce l'ha backpackers viaggi: hanno delle ottime offerte
http://www.backpackersviaggi.com/scelta.asp?tipologia=barca

 
Top
furoso
view post Posted on 27/10/2009, 17:52




ma cosa ci consigliate di portare in valigia?e quali sono le escursioni da fare assolutamente?

sapete quanto costa in loco richiedere l'all inclusive?in alternativa alla pensione completa + soft drink offerti nel contratto?
 
Top
giorugge
view post Posted on 27/10/2009, 22:57




Ciao Furoso sono appena rientrato da Madoogali: è un vero gioiellino. In valigia mettiti poche cose. Magliette, bermuda, costumi da bagno, creme protettive oltre a maschera pinne e boccaglio, questi li utilizzerai più di tutto il resto per goderti appieno il reef.
Non credo si possa acquistare l'all inclusive nè in agenzia, nè in loco. Comunque non è un'isola cara, mentre è molto ... carina. Per le escursioni ti consiglio l'aperativo serale sulla striscia di sabbia: si gode uno spettacolo incredibile, anche se il tramonto (come è capitato a noi) è coperto da nuvole. Sono rimasti molto soddisfatti anche i ragazzi che sono usciti per la battuta di pesca. Altre cose non ti saprei dire.
Se parti da Milano prenota con backpackers viaggi che ti offre il volo diretto con Eurofly anzichè quello, decisamente più lungo e stancante, con scalo a Bologna con Air Italy

Scusa, non avevo visto lo scambo delle pagine precedenti e che hai già prenotato. Comunque stai tranquillo, anch'io ho prenotato con SoloMaldive e tutto è filato liscio, a parte il viaggio un po' lungo e stancante. Quando arrivi a Male ti fanno aspettare nella Vip Lounge dell'Air Taxi (anche fino all'arrivo del volo Eurofly se serve a riempire l'idrovolante).
Per la stanza Andy ti ha già detto che avevo la 30, ma anche la 25 va bene perchè posizionato sulla parte con più spiaggia. Unico inconveniente che il pomeriggio vrso le 15 ti devi trasferire sull'altro capo dell'isola se vuoi prendere il sole, perchè in quella parte arriva l'ombra. Personalmente non l'ho mai fatto, anche perchè verso le 15,30 entravo in acqua per lo snorkeling e ci uscivo all'imbrunire.
 
Top
giorugge
view post Posted on 27/10/2009, 23:18




Parlarne è bello, ma esserci :;be;: Madoogali è veramente bella, anche se alcuni ospiti di lunga data (una gentilissima coppia di signori torinesi ci sono tornati per il 13° anno consecutivo per rimanerci 45 (sì, proprio quarantacinque giorni) rimpiangevano la gestione di Skorpion per una serie di piccole cose che messe tutte insieme facevano una bella differenza.
Essendoci andato per la prima volta dico che comunque mi sono trovato bene, l'assistenza Azemar sul posto (complimenti a Serena e Simone sempre discreti e presenti per risolvere ogni questione) è più che buona.
Chi l'ha sperimentato mi ha parlato bene anche del Diving.
Io mi sono limitato allo snorkeling, come potete vedere
image


Eppoi in acqua hai la possibilità di fare degli incontri emozionanti, come questo
image
 
Top
giorugge
view post Posted on 28/10/2009, 00:01




Già votato, prima di partire per Madoogali, tanto per non citarla un'altra volta regalarvi un paio di altre foto e dire a Furoso che per i miei gusti (ma non soltanto per i miei) si mangia bene.
image
image
image
 
Top
giorugge
view post Posted on 28/10/2009, 00:19




Sì c'è un internet point free e anche il wifi, magari devi aspettare che si liberi, ma per quel che mi riguarda non ho mai trovato qualcuno che lo monopolizzasse per ore, atnto che io ho fatto un live (se volete consultarlo) durante la settimana che ci sono stato.
Sono a casa da un giorno, ma sapendo che voi partirete mi "rode" il fegato.
Vi prego di salutarmi Serena e Simone, vedrete, sono simpatici e disponibili.
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/10/2009, 09:00




CITAZIONE (giorugge @ 28/10/2009, 00:19)
Sì c'è un internet point free e anche il wifi, magari devi aspettare che si liberi, ma per quel che mi riguarda non ho mai trovato qualcuno che lo monopolizzasse per ore, atnto che io ho fatto un live (se volete consultarlo) durante la settimana che ci sono stato.
Sono a casa da un giorno, ma sapendo che voi partirete mi "rode" il fegato.
Vi prego di salutarmi Serena e Simone, vedrete, sono simpatici e disponibili.

ciao Gio e grazie per tutti i particolari che ci hai raccontato :tk:

a livello di organizzazione facevano qualcosa alla sera?

 
Top
battitore
view post Posted on 30/10/2009, 06:39




QUOTE (Andyman @ 28/10/2009, 09:00)
QUOTE (giorugge @ 28/10/2009, 00:19)
Sì c'è un internet point free e anche il wifi, magari devi aspettare che si liberi, ma per quel che mi riguarda non ho mai trovato qualcuno che lo monopolizzasse per ore, atnto che io ho fatto un live (se volete consultarlo) durante la settimana che ci sono stato.
Sono a casa da un giorno, ma sapendo che voi partirete mi "rode" il fegato.
Vi prego di salutarmi Serena e Simone, vedrete, sono simpatici e disponibili.

ciao Gio e grazie per tutti i particolari che ci hai raccontato :tk:

a livello di organizzazione facevano qualcosa alla sera?

ciao gio, io fortunatamente sono riamasto ancora al madoogali (igh..... ancora x poco)..... cmq andy, per risponderti, alla sera nn c'e' anomazione, quattro chiacchere con Simone e Serena, poi a nanna.
CMQ un ottobre cosi' e' da tempo che nn lo ricordo....... spettacolare, sole mare una tavola, ci sono stati un paio di scrosci durante la notte.......
purtroppo il 2 ritorno sigh......

dalla mia esperienza il villaggio al momento nn e' ancora cambiato, sono in progetto gli OW dalal parte del ponile bar e un secondo ristorante nella parte opposta del'isola...... stando a quanto dicono i maldiviani.
il diving e' passato in mano a un romeno (forse) simpatico come....... lascio a voi pensare come.... un saluto a giorugge......
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/10/2009, 08:29




CITAZIONE (battitore @ 30/10/2009, 06:39)
CITAZIONE (Andyman @ 28/10/2009, 09:00)
ciao Gio e grazie per tutti i particolari che ci hai raccontato :tk:

a livello di organizzazione facevano qualcosa alla sera?

ciao gio, io fortunatamente sono riamasto ancora al madoogali (igh..... ancora x poco)..... cmq andy, per risponderti, alla sera nn c'e' anomazione, quattro chiacchere con Simone e Serena, poi a nanna.
CMQ un ottobre cosi' e' da tempo che nn lo ricordo....... spettacolare, sole mare una tavola, ci sono stati un paio di scrosci durante la notte.......
purtroppo il 2 ritorno sigh......

dalla mia esperienza il villaggio al momento nn e' ancora cambiato, sono in progetto gli OW dalal parte del ponile bar e un secondo ristorante nella parte opposta del'isola...... stando a quanto dicono i maldiviani.
il diving e' passato in mano a un romeno (forse) simpatico come....... lascio a voi pensare come.... un saluto a giorugge......

:tk: :tk:

la costruzione degli OW è un po' che viene ventilata e prima o poi li faranno :;spr;:

Diving gestito da un romeno? :;ciu: :;ciu:

:cia: :cia:
CITAZIONE (*Ema @ 30/10/2009, 06:42)
Ciao Gio.. :tk: per le info e buona giornata :cia:

veramente era Battitore :srs;:
 
Top
giorugge
view post Posted on 30/10/2009, 22:15




Ho anticipato i tempi selezionando una cinquantina di foto che ho inviato pochi secondi fa per la pubblicazione nelle gallerie :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Io il mio piacevole "dovere" l'ho fatto :ok: ora anch'io aspetto di vederle pubblicate.
Intanto ecco qualche piccola ... anticipazione!
image;
image;
image
Che bei ricordi!

Edited by giorugge - 30/10/2009, 22:35
 
Top
giorugge
view post Posted on 30/10/2009, 22:36




Fossi capace lo farei. Io scrivo e infilo foto, come vanno ... vanno.
L'ultima foto è quella di una stella biscotto, almeno così mi sembra di ricordare. O forse era stella cuscino? Vedrai che ora qualcuno interviene a chiarire il dubbio. Intanto io ti inserisco un'altra foto che ti fa vedere come è questa stella vista da sopra
image


Nel frattempo ho anche scoperto come modificare il messaggio e ho aggiustato le foto
 
Top
giorugge
view post Posted on 30/10/2009, 22:54




Sì, solo snorkeling. Ma da quello che mi hanno raccontato alcuni ragazzi che hanno fatto immersioni a 15/20 metri c'è un vero paradiso sott'acqua.
Beh, io mi sono accontentato, ma ti posso assicurare che è stato un bel accontentarsi.
 
Top
432 replies since 17/5/2007, 18:45   15525 views
  Share