Non Solo Maldive - Forum viaggi

MADAGASCAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2007, 07:03
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Sono a Vostra disposizione per informazioni.
Ci sono stato due volte, 2004 e 2005.
Meta assolutamente consigliata da visitare PRIMA che i grossi tour operator la rendano destinazione di un turismo di massa.
Paese meraviglioso sia per la natura che per la popolazione di una spontaneità e amabilità unica.

colormap


madagascarbambini2ig1

Edited by Maldiver - 8/9/2019, 13:10
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/10/2007, 10:21




Immagino dev'essewre un posto incredbile. Anche Gattanera ne è rimasta colpita.

Hai visto la sua galleria di Ankazoberavina? http://www.nonsolomaldive.net/gallerie/Ank...vina/index.html

Peccato che per chi fa immersioni la profilassi antimalarica le rende pericolose.

Ho sentito tanti pareri e molti discordanti. Purtroppo nel dubbio preferisco non prenderla in considerazione per questo tipo di attività :;spr;:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 11:03
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


L'ho vista ed è molto bella. Vi ho anche inviato delle foto via mail qualche giorni fa.
Antimalarica farla o non farla?:
in genere, e non prticolarmente per le immersioni, i pareri sono 2:

Farla: non ti impedisce di ammalarti ma, avendo già il farmaco in circolo, la prendi in misura più leggera. Il problema sono le controindicazioni per il farmaco, non sono poche e non tutti sopportano gli effetti collaterali. Diventa quindi un problema legato alla situazione personale. Ad esempio se hai problemi di fegato.....

Non farla: alto rischio di prenderla in maniera più forte e comunque verrai curato con gli stessi farmaci usati per la profilassi.

Io, ad esempio, non lo sopporto e quindi non l'ho mai fatta. Evito comunque di andare nelle zone endemiche e nei periodi di pioggia dove le zanzare prosperano!
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/10/2007, 11:17




Ciao Bis, alle foto ti ho risposto con la mail dicendoti che per fare una galleria fotografica era necessario avere almeno 10 foto per viaggio :;spr;: :su:

Non l'hai vista la mia risposta?

Per quanto riguarda la profilassi, io per non rischiare, la farei ma a quel punto non rischeierei con le immersioni (sempre per la serie...non vale la pena rischiare) :;spr;: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 11:26
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Cerca... cerca.... ne ho mandate altre dopo. Se non le trovi te le rimando.

Intanto beccati questa spiaggettina :;be;:

image
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/10/2007, 11:34




Arrivate!! Le aveva già scaricate Oceano dalla casella e quindi non le vedevo :tk: :tk: :tk:

Bella la spiaggettina :ok: :ok: :ok: :ok:

Dov'è che si trova? :cia:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 13:42
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Si trova a tsimananpetsotse (l'avrò scritto giusto?) comunque è all'estremo sud-est.
Per un'assaggio più corposo vai sul mio sito, c'è una playlist di 14 video tutti del madagascar.
Io ho una voglia matta di tornarci per la terza e magari ...... una quarta volta.
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 14:03
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Vi mando la foto di due amici malgasci. Li abbiamo conosciuti in albergo e non ci hanno più lasciati soli per tutto il soggiorno. Ci hanno fatto da guardie del corpo ovunque andassimo e di notte sorvegliavano il nostro bungalow :lo:

Ragazzi mi devo dare una calmata altrimenti Vi intaso il sito :;pns;: image
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 17:12
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


non ti ci provare a darti una calmata :str: :str: :str: :str:

a noi succede spesso in Corsica di trovare in spiaggia cani che ci facevano compagnia prima di avere i nostri, ma mai una cosa così assidua :;be;:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2007, 17:17
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Questi erano semirandagi (casualmente :<fi<: gli portavamo da mangiare) e guai a chi si avvicinava a noi!!! Dovevamo tenerli a forza.
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/10/2007, 19:02




Bellissimi i cagnetti e vedo che oramai sei diventato bravissimo a mettere le foto :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

Siccome sei oramai bravissimo ti metto anche questo sito per scaricare foto che è più veloce di Image ma ha solo il difetto di non fare lui automaticamente il ridimensionamento
http://www.cfun.net/upload/

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 20:01
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Ghe pensi mi (si dice cosi?) :;spr;:

Ragazzi che è questa novita? Mi ritrovo nel gruppo MNS GANG. Era una delle domande che mi ero ripromesso di farVi, che cosa è? Sicuramente qualcosa di buono.
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/10/2007, 10:36




CITAZIONE (bisguillo @ 14/10/2007, 21:01)
Ghe pensi mi (si dice cosi?) :;spr;:

Ragazzi che è questa novita? Mi ritrovo nel gruppo MNS GANG. Era una delle domande che mi ero ripromesso di farVi, che cosa è? Sicuramente qualcosa di buono.

a) Ghe pensi mi...... corretto :ok: :srs;:

b) tutti gli utenti che inviano foto per gallerie fotografiche o racconti di viaggio, per il sito, diventano MNS Gang :lo: :lo: :lo:

 
Top
*nikita
view post Posted on 15/10/2007, 10:46




il Madagascar ci intriga da sempre, non ci sono mai voluta andare per paura della malaria e non volevo fare la profilassi, ma ora che c'è un nuovo farmaco con pochissimi effetti collaterali ci lanceremo quanto prima!
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 22:10
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Vacci, segui il mio consiglio.
Puoi trovare tutto: Mare e barriere coralline, isole e isolette splendide, parchi bellisimi con itinerari all'interno della durata da 4 ore a tre giorni dormendo all'interno del parco, una natura unica, animali incredibili.. insomme c'è ne per tutti gusti.
Ma, ripeto, fai in fretta... i grossi T.O. se la stanno già dividendo.
 
Top
352 replies since 14/10/2007, 07:03   4967 views
  Share