Non Solo Maldive - Forum viaggi

Angaga

« Older   Newer »
  Share  
IVAN E ELENA
view post Posted on 26/9/2007, 16:51




bTJh1DS



MX8U1Fb



come'era prima con una sola fila di overwater

angaga_island




angaga_logo
il sito del diving "Subaqua"
www.subaqua-divecenter.com/index.php?id=angaga&L=1%27





Dispone di 90 camere, suddivise in 50 Beach Bungalow e 20 Water Villa 20 nuovissimi superior Water Bungalow
Tutte le camere sono arredate in stile maldiviano, con mobili in bambù e tetto ricoperto da foglie di palma, aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, veranda con dondolo maldiviano e nelle camere Beach Bungalow bagno semi aperto in stile maldiviano. con bagno non maldiviano
Le camere Water Villa, più spaziose e di più recente costruzione, dispongono inoltre di tavolino con vetro per vedere il fondale marino, bagno chiuso con vasca e solarium.

SERVIZI: Ristorante, bar, negozio di souvenir, coffe shop, campo da tennis, badminton, diving, fitness center, spa, palestra, possibilità di effettuare escursioni alle isole limitrofe.

Edited by Maldiver - 14/10/2023, 09:23
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 17:14
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


è vero angaga è bellissima, anche se il reef non e spettacolare come in altre isole; ma la vegetazione e la forma dell'isola sono vermante affascinanti

la lingua di sabbia davanti al ristorante è poi fenomenale, secondo me

image

sul sito ci sono molte gallerie e racconti su Angaga :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 23/12/2007, 12:01




Un video molto dettagliato degli Overwater di Angaga
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2008, 09:39




guarda, le maree e le correnti spesso cambiano la conformazione della spiaggia ma la zona detta da te ha di solito poca spiaggia e proprio verso la fine viene fuori la roccia sotto.

Tra l'altro sono anche scomode per andare a fare snorkeling.

L'altro lato è più bello e la laguna verso la 130 è già bella :cia: .


 
Top
claacs
view post Posted on 2/7/2008, 09:46




ciao ciao sono una new entry
io andro ad angaga ad agosto!
consigli?
qualcuno a fatto delle immersioni li?
c'e qualche immersione da evitare e quale fare per forza?
C'e qualcuno del forum che sara li con noi?

Edited by claacs - 2/7/2008, 10:51
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2008, 09:50




Vale, succede dove c'è più erosione :;spr;:

D'ALTRA PARTE le Maldive sotto la sabbia hanno la roccia :;spr;:

Claacs, hai letto il nostro racconto?
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/resoc...ngaga-0305.html

Le immersioni ad Ari Sud non sono così belle come ad Ari Nord ma comunque sono carine.
Ad agosto il Manta point sarà sicuramente deserto ma vedrai che troverai altre cose belle da vedere.

Ad Angaga è anche carino perchè ti puoi fare da solo (in coppia ovviamente) le immersioni sull'House reef

:cia:
 
Top
claacs
view post Posted on 2/7/2008, 10:17




CITAZIONE (Andyman @ 2/7/2008, 10:50)
Vale, succede dove c'è più erosione :;spr;:

D'ALTRA PARTE le Maldive sotto la sabbia hanno la roccia :;spr;:

Claacs, hai letto il nostro racconto?
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/resoc...ngaga-0305.html

Le immersioni ad Ari Sud non sono così belle come ad Ari Nord ma comunque sono carine.
Ad agosto il Manta point sarà sicuramente deserto ma vedrai che troverai altre cose belle da vedere.

Ad Angaga è anche carino perchè ti puoi fare da solo (in coppia ovviamente) le immersioni sull'House reef

ho letto il tuo racconto, molto bello,

per me e la mia ragazza sara la terza volta
siamo stati all ultimo dell anno 2006/7 a Veligandu Stupenda
estate 2007 vilamendhoo bellissima per lo snarkel meno per la spiaggia, ma con la compagnia ch avevamo ci siamo trovati bene
e ora in procinto per partire per Angaga.
spero bene solo per le immersioi, essendo un istruttore ho gia sentito delle cose che non mi piacciono però le valuteremo la.



:cia:


Edited by Andyman - 2/7/2008, 11:17
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2008, 10:19




Cosa hai sentito che non ti piace? :;pns;: :;pns;:

p.s.: allora al diving erano tutto meno che simpatici ma questo è il problema minore quando si fanno immersioni. o sbaglio? :;pns;: :;pns;: :cia:

p.s.2: se hai voglia perchè non ci mandi le foto delle tue due precedenti Maldive così facciamo una galleria sul sito?
la mail è
[email protected]
:tk:
 
Top
claacs
view post Posted on 2/7/2008, 10:27




CITAZIONE (Andyman @ 2/7/2008, 11:19)
Cosa hai sentito che non ti piace? :;pns;: :;pns;:

p.s.: allora al diving erano tutto meno che simpatici ma questo è il problema minore quando si fanno immersioni. o sbaglio? :;pns;: :;pns;: :cia:

p.s.2: se hai voglia perchè non ci mandi le foto delle tue due precedenti Maldive così facciamo una galleria sul sito?
la mail è
[email protected]
:tk:

Ho sentito dire che se nessuno paga il sovraprezzo per avere la guida in immersione il diving non fa entrare nessuno in acqua, neppureuno a supervisionare, alla faccia della sicurezza in immersione........ sia per i subacquei che ancor di piu per il mondo marino

le foto sono molto pesanti ma a questo link potete vederle o scaricarle.
Maldive dic 06 e mldive 07
http://claacs.spaces.live.com/photos/

 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2008, 10:52




Quando siamo stati noi era facoltativo l'uso della guida.

Il risultato, però, è che noi prendevamo la guida pagando il sovrapprezzo e quelli che non pagavano il sovrapprezzo si accodavano a noi che l'avevamo pagato :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

per le foto faccio vedere alla webmaster se non ci sono problemi a scaricarle visto che va installato un software. Ti ringrazio dell'autorizzazione :ok:
p.s.: ho visto che sei stato a Roatan anche tu. Henry Morgan? :;pns;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 7/8/2008, 14:22




Ad Angaga non potevi evitare di incontrare 4/5 tarte a snorkeling. al punto che le prime volte eri emozionato e poi dopo qualche giorno non ci facevi più caso :su: :su: :srs;:

Ad Angaga, l'Internet point era in un salottino dove c'era la reception. Allora era bello spazioso e pulito.

Adesso so che su molte isole hanno velocizzato le connessioni e quindi potresti avere anche una bella sorpresa :coc: :coc:

CITAZIONE
ps : non centra con angaga ma ho prenotato il parcheggio al golden parking e mi hanno riservato uno sconto del 10 % graazie a voi

:ok: :ok: :lo: dacci il feedback al ritorno su come ti sei trovato. Per adesso i commenti sono sempre stati positivi :ok:
 
Top
claacs
view post Posted on 25/8/2008, 12:59




CITAZIONE (77valentina77 @ 18/8/2008, 13:22)
Ciao a tutti,
qualcuno può dirmi se servono le scarpine in plastica ad angaga?

ciao ciao io sono tornato ieri da angaga......
allora scarpette si scarpette no.............
se vuoi sicura di non avere nemmeno un minimo tagliatto portatele perchè ogni tanto qualche piccolo pezzo di corallo o qualche conchiglia rotta c'è. ma e una cosa che alle maldive si mettesempre in conto di portare un po di cerotti o meglio ancora quel nastro adesivo che serve a fermare le bende, che attaccamolto di piu dei normli cerotti.

 
Top
claacs
view post Posted on 28/8/2008, 14:45




tutto bene ho appena postato 190 su angag sul mio sito, e pensate che sono solo quelle fuori dall acqua.
perchè quelle subacquee sono piu di 500

AAAA aiuto cercasi: ho un paio di filmati sugli squali fatti ad angaga chi mi dice e insegna a postarli?
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/8/2008, 16:22




CITAZIONE (claacs @ 28/8/2008, 15:45)
tutto bene ho appena postato 190 su angag sul mio sito, e pensate che sono solo quelle fuori dall acqua.
perchè quelle subacquee sono piu di 500

AAAA aiuto cercasi: ho un paio di filmati sugli squali fatti ad angaga chi mi dice e insegna a postarli?

:cia: :cia: :cia:
Ho visto che hai trovato il Novara Shop :app;: :app;: :app;: :app;:

http://claacs.spaces.live.com/photos/cns&#...auseSlideshow=0

Ho visto che avevi il bunghi 142 :ok: :ok: :ok:

come ti sei trovato su quel lato di isola? non c'era erosione nella spiaggia?

E il diving? tutto bene?

se vuoi mandarci delle foto per farne una galleria sul sito ti ricordo la mail
[email protected]



 
Top
claacs
view post Posted on 30/8/2008, 17:44




CITAZIONE (Andyman @ 30/8/2008, 17:22)
CITAZIONE (claacs @ 28/8/2008, 15:45)
tutto bene ho appena postato 190 su angag sul mio sito, e pensate che sono solo quelle fuori dall acqua.
perchè quelle subacquee sono piu di 500

AAAA aiuto cercasi: ho un paio di filmati sugli squali fatti ad angaga chi mi dice e insegna a postarli?

:cia: :cia: :cia:
Ho visto che hai trovato il Novara Shop :app;: :app;: :app;: :app;:

http://claacs.spaces.live.com/photos/cns&#...auseSlideshow=0

Ho visto che avevi il bunghi 142 :ok: :ok: :ok:

come ti sei trovato su quel lato di isola? non c'era erosione nella spiaggia?

NO SU QEL LATO NO E SUL LATO CHE VAL DAL PONTILE ALGLI O.W. CHE C'E UN PO DI EROSIONE MA INTERESSA FORSE NON PIU DI 4 O 5 CAMERE E PENSO CHE SIANO NUMERO INTORNO AL 120

E il diving? tutto bene? DIVING PRECISO PUNTUALE, POCA CONFIDENZA COME UN PO TUTTI I DIVING TEDESCHI MA GLI ULTIMI GIORNI SI SONO ALLENTATI UN PO, ANCHE PERCHè GLI RIPORTAVO IN BARCA I DISPERSI CHE RACCOGLIEVO E BLOCCATO QUALCHE RISALITA UN PO TROPPO RAPIDA.

se vuoi mandarci delle foto per farne una galleria sul sito ti ricordo la mail
[email protected] LE FOTO SONO TROPPO PESANTI PER MANDARLE VIA MAIL SONO DA 12 MEGA PIXEL LE CARICHERO SUL MIO BLOG E SE VOLETE POTRETE CARICARLE SENZA NESSUN PROBLEMA.

 
Top
151 replies since 26/9/2007, 16:51   9230 views
  Share