Non Solo Maldive - Forum viaggi

Adaaran Prestige Vadoo-

« Older   Newer »
  Share  
MARGIE72
view post Posted on 27/9/2007, 19:40 by: MARGIE72




ciao a tutti!!!
e grazie per il benvenuto...
:tk:
Vadoo e' stato il mio primo viaggio alle Maldive (spero di ripetermi anche l'anno prossimo magari su un'altra isola)
a grandi linee posso dire che l'isola e' molto bella, semplice ma curata. E' adatta a chi cerca tranquillita'. Non esiste animazione ed essendo prevalentemente frequentata da giapponesi la spiaggia e' quasi sempre deserta (loro amano il diving ma non stare a prendere il sole). E' possibile fare anche un buon snorkelling (partendo dalla spiaggia a nuoto) visto che da un lato dell'isola la pass e' molto vicina e si possono avvistare anche grossi pesci.
Per il viaggio mi sono organizzata da sola, volendo fare da venerdi' a sabato, con un volo Eurofly (sigh!!) e contattando direttamente il resort.
In tutto ho speso circa 1500 Euro con partenza il 23 marzo. Sono riuscita a risparmiare un po' alloggiando nella Sun Rise Wing che ha le camere su due piani (qualcuno magari storcerà un po' il naso per il fatto dei due piani...ma per l'isola che e' ne vale la pena), comunque sull'isola e' possibile alloggiare anche in bungalow singoli o OW (che pero' mi sembra siano solo 6 o 7 ...per ora :tri: )
Purtroppo non posso collegarmi spesso....se avete pazienza datemi un po di tempo e vi mando volentierissimo le foto e se volete ho anche un racconto abbastanza dettagliato sull'isola.
Se avete domande in particolare sono qui..
ciao a tutti

:bye;:

X Oceano Mare: ero' al bar il Martini proprio non l'ho visto.....







 
Top
62 replies since 11/9/2007, 08:58   3090 views
  Share