Non Solo Maldive - Forum viaggi

Adaaran Prestige Vadoo-

« Older   Newer »
  Share  
Mal di Maldive
view post Posted on 11/9/2007, 08:58




L'isola di Vadoo è poco conosciuta da noi turisti italiani, merita di vedere il sito ufficiale, molto ben fatto, e con belle foto.


Vaddo è a 15 minuti di barca veloce da Malé.
Le sistemazioni sono divise in Prestige Villas e Japanese style villa, tutte overwater.
Le prime, in numero di 50, ciascuna con il cameriere personale, sono provviste di dvd-player, sistema audio surround, 2 televisori satellituari, macchina per caffè espresso, jakuzzi, piscina privata.
Le seconde sono in stile prettamente giapponese e hanno le stesse caratteristiche delle Prestige, compreso il cameriere privato.

Una hostess giapponese accoglie gli ospiti e li accompagna nelle camere. Si può scegliere il proprio stile di stanza tra 3 stili giapponesi tradizionali: Shin, Gyo e Sou, creati da un architetto giapponese secondo i concetti della vecchia architettura in Giappone.
www.facebook.com/vadoomaldives

www.adaaran.com/




Adaaran-Prestige-Vadoo-vista-aerea



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 13/6/2021, 08:58
 
Top
Tix@
view post Posted on 11/9/2007, 09:15




L'isola è veramente molto bella e meta di escursioni da altri villaggi perchè è sede di un centro per la protezione delle tartarughe. L'ho vista nel 2003 quando ero al laguna beach!
L'unico inconveniente è che questo piccolo resort era frequentato solo da una clientela giapponese. Adesso però gli Italiani iniziano ad arrivarvi e probabilmente la gestione dovrà adeguarsi per accontentare anche i nostri gusti.

Una foto che ho scattato dalla barca: image

E questa è Vadoo vista dal Laguna beach:

image

 
Top
Tix@
view post Posted on 12/9/2007, 14:00




Sembra che l'isola verrà chiusa nel 2008 per importanti lavori di rinnovamento: verranno demolite tutte le vecchie strutture e costruiti almeno 50 overwater, una piscina e una Spa!
Vadoo sembra che passerà sotto la gestione del gruppo Adaaran già da novembre 2007, poi verrà chiusa nella primavera 2008 per la realizzazione dei lavori.

Così un'altra bella isola maldiviana verrà stravolta. :no:
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/9/2007, 12:28




Sara voleva andarci a gennaio forse è ancora in tempo prima che venga distrutta come Fesdu :gr: :gr: :gr: :gr:

va che bello che è il bar
image

un po' di foto
http://bilder.malediven.net/Vadoo/index.htm
 
Top
MARGIE72
view post Posted on 27/9/2007, 19:40




ciao a tutti!!!
e grazie per il benvenuto...
:tk:
Vadoo e' stato il mio primo viaggio alle Maldive (spero di ripetermi anche l'anno prossimo magari su un'altra isola)
a grandi linee posso dire che l'isola e' molto bella, semplice ma curata. E' adatta a chi cerca tranquillita'. Non esiste animazione ed essendo prevalentemente frequentata da giapponesi la spiaggia e' quasi sempre deserta (loro amano il diving ma non stare a prendere il sole). E' possibile fare anche un buon snorkelling (partendo dalla spiaggia a nuoto) visto che da un lato dell'isola la pass e' molto vicina e si possono avvistare anche grossi pesci.
Per il viaggio mi sono organizzata da sola, volendo fare da venerdi' a sabato, con un volo Eurofly (sigh!!) e contattando direttamente il resort.
In tutto ho speso circa 1500 Euro con partenza il 23 marzo. Sono riuscita a risparmiare un po' alloggiando nella Sun Rise Wing che ha le camere su due piani (qualcuno magari storcerà un po' il naso per il fatto dei due piani...ma per l'isola che e' ne vale la pena), comunque sull'isola e' possibile alloggiare anche in bungalow singoli o OW (che pero' mi sembra siano solo 6 o 7 ...per ora :tri: )
Purtroppo non posso collegarmi spesso....se avete pazienza datemi un po di tempo e vi mando volentierissimo le foto e se volete ho anche un racconto abbastanza dettagliato sull'isola.
Se avete domande in particolare sono qui..
ciao a tutti

:bye;:

X Oceano Mare: ero' al bar il Martini proprio non l'ho visto.....







 
Top
ilcassa
view post Posted on 29/2/2008, 14:05




la Barriera di vadoo ... con TTRUGU finale :ok:

SPOILER (click to view)
ttrugu= rumore emesso da uno snorkelista che, boccaglio in bocca, tenta di avveritre gli altri della presenza di una tartaruga
... questa è di Cristiano di Bathala .. la prima volta che l'ho sentita ho riso un quarto d'ora :srs;:


 
Top
*miriam
view post Posted on 29/3/2009, 22:53




Ha da poco aperto il nuovo Vadoo, gestione Adaaran.
Per il vecchio topic clicca qui clicca

Una foto dall'alto di Vadoo e di come l'hanno trasformata

image


SPOILER (click to view)
Ecco come'era :;ciu:
image


Il sito ufficiale di Adaaran è http://www.adaaran.com/

Qualche info.
Vaddo è a 15 minuti di barca veloce da Malé.
Le sistemazioni sono divise in Prestige Villas e Japanese style villa, tutte overwater.
Le prime, in numero di 50, ciascuna con il cameriere personale, sono provviste di dvd-player, sistema audio surround, 2 televisori satellituari, macchina per caffè espresso, jakuzzi, piscina privata.
Le seconde sono in stile prettamente giapponese e hanno le stesse caratteristiche delle Prestige, compreso il cameriere privato.

Una hostess giapponese accoglie gli ospiti e li accompagna nelle camere. Si può scegliere il proprio stile di stanza tra 3 stili giapponesi tradizionali: Shin, Gyo e Sou, creati da un architetto giapponese secondo i concetti della vecchia architettura in Giappone.

Non capisco perché nella descrizione di Borsaviaggi e Phone&Go c'è scritto che ci sono 31 sitemazioni! :;spr;:

Qualche foto tratta dal sito

image

image

image
 
Top
*miriam
view post Posted on 2/4/2009, 10:13




Il resort è ora gestito dalla compagnia dello Sri Lanka Aitken Spence

Fonte http://doreview.blogspot.com/2009/04/sri-l...-opens-new.html
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/4/2009, 10:19




sono tutti gli alberghi che iniziano per Adaaran tipo il Rannalhi e il Medhu.

Ad Aitken una volta faceva capo anche Bathala ai tempi in cui ero stato io.
 
Top
*miriam
view post Posted on 2/4/2009, 10:24




Non lo sapevo :tk:
 
Top
*miriam
view post Posted on 27/5/2009, 12:56




CITAZIONE
Io e il mio compagno abbiamo passato una vacanza splendida in questa isoletta, a 15 minuti di barca veloce da Malé.
La nostra water villa, di 5 stelle, era provvista di una spa bath (che tipo di vasca sarà! n.d.r) e di una piscina. Il nostro cameriere Sidju era a nostra disposizione 24 ore su 24. Ci veniva a chiamare tutte le mattine per la colazione e la sera per la cena e ci accompagnava alla golf car dove il nostro autista Bandara, che parlava molto bene l'inglese e aveva un forte senso dell'umorismo, ci aspettava per portarci al ristorante.

Devo continuare a tradurre???? :str: :str:

Ecco Bandara....
image

Be', essendo l'isola molto grande, capisco la necessità di prendere una golf car! image image image

SPOILER (click to view)
:tsp;:
 
Top
robbyro
view post Posted on 27/5/2009, 14:49




è la stessa gestione di Hudhuran Fushi.. anche li per accedere alle water villa c'era la golf car.. penso che quelli che stavano nell'ultima villa apprezzassero molto la golf car.. :all;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 30/7/2009, 08:29




NoooOOOOOoooo... anche qui la spiaggia come al Kanuhura :;rr: :;rr:

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 30/10/2009, 13:30




La prima foto non è male.
Ma la seconda...da vomit....
 
Top
62 replies since 11/9/2007, 08:58   3085 views
  Share