Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cinnamon Hakuraa Huraa (ex Chaaya Lagoon)

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 3/9/2007, 11:14




jpg

Situata nell'atollo di Meemu, a 130 km a sud di Malè, Hakuraa Swanclub, gestito dalla catena Chaaya Lagoon, è collegata con l'aeroporto internazionale da un servizio di idrovolante della durata di circa 40 minuti,

Camere
Dispone di 80 camere tra cui 70 water bungalow costruite su palafitte con ampia veranda privata attrezzata con accesso diretto alle calme acqua della laguna cristallina. Le camere beach bungalow sono invece dislocate sulla bianca spiaggia dell'atollo. Tutte le sistemazioni, recentemente ristrutturate ed arredate con estremo gusto e stile, dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, telefono, frigo bar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

Servizi
Il ristorante offre una vasta scelta di piatti internazionali, oltre a un angolo dedicato alla cucina locale. Sono a disposizione della clientela: open bar dal pavimento in sabbia e un coffee shop. Intrattenimento serale con musica dal vivo, show locali e discoteca. A disposizione teli da mare, negozi di souvenir.


Attività sportive
Per trascorrere la giornata all'insegna del benessere sono a disposizione un campo da beach volley, calcetto su spiaggia, ping pong, giochi di società, windsurf e snorkeling. Sono a pagamento: canoa, catamarano e un attrezzato centro diving PADI.


Il trattamento di All Inclusive prevede:

Trasferimento da e per aeroporto in idrovolante
- Trattamento di pensione completa con servizio a buffet
- Bevande incluse ai pasti: vino, birra, soft drink e acqua minerale
- Tea e caffè americano durante tutto il giorno;
- Snack pomeridiano dalle 16.00 alle 17.00;
- Snack di mezzanotte;
- Open bar con bevande analcoliche e alcoliche dalle 09.00 alle 24.00
- Mini bar in camera con bevande analcoliche e acqua minerale
- Selezione di cocktail analcolici;
- Equipaggiamento per lo snorkeling


hakuraa_1


www.cinnamonhotels.com/en/cinnamonhakuraahuraamaldives/


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


com'era l'isola prima dell'ultima ristrutturazione
meemu2

Edited by Maldiver - 8/9/2022, 09:32
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2007, 16:19




Un video di questa struttura relativo ad una vacanza a settembre 2007 e quindi recentissimo



 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 16:41
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


pur non facendomi impazzire quest'isola ( e tanto meno i suoi ow) il reportage è veramente illuminante sulle strutture e alcuni tramonti sono mozzafiato :app;: :app;:
 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 4/4/2008, 08:59




image



Oggi ero in cerca di resort che non conosco e ho trovato questo.
Ho visto foto e curiosato tra le molte recensioni. Ho letto inoltre che è possibile prenotare dirattemente.

Quello che mi ha più colpito è la grandezza della laguna e soprattutto le sue acque basse. C'è chi si lamentava di ciò, dicendo che arrivare all'house reef era impossibile e anche per il dive center doveva attraversare un pontile infinito e chi invece ha apprezzato ciò, facendosi lunghe passeggiate in laguna.

Questa è uno foto della bassa marea... pazzesca vero?

image



Questa è una foto del pontile (si vede anche dalla foto aerea) che porta al divind che, tra l'alto, è stato da tutti apprezzato per la professionalità e la cortesia.

image



Vi metto altre fotine del resort




water bungalows - esterno

image


water bungalows - interno

image


Ristorante

image




 
Top
Andyman
view post Posted on 4/4/2008, 09:04




Pazzesca la bassa marea :;rr: :;rr: :;rr:

D'altra parte si vede che la laguna è molto bassa dalla foto dall'alto :ok: :ok:

Miriam :fl<:
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 4/4/2008, 09:27




veramente impressionante, sembra un paesaggio lunare!
 
Top
*nikita
view post Posted on 4/4/2008, 10:25




incredibile quella foto della bassa marea :;rr: :;rr: :;rr: mi ha un po ricordato Zanzibar :;pns;:
 
Top
patty71
view post Posted on 7/4/2008, 20:21




Io è due anni che cerco di andarci....l'anno scorso mi hanno perso la prenotazione (si stanno rimbalzando ancora oggi la colpa tra l'agenzia di viaggi e la Swantour) e quest'anno mi hanno detto che si può prenotare solo una settimana ed io che ne volevo fare 2 non posso.... Che gran bella cosa...così anche quest'anno non ci andrò.....e vado a Eriyadu alla faccia della Swantour!!!!!! :lan: :lan: :lan: :lan:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/4/2008, 07:37




Non sai quanto ci guadagni Patty!

Ma chi te lo fa fare di andare su un'isola così a meno che non ci sia una superoffertona?
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:58
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


patty, secondo me come dice andrea, ci hai solo guadagnato :;bes;:
 
Web  Top
patty71
view post Posted on 12/4/2008, 20:41




Beh...io volevo andarci l'anno scorso perchè il prezzo era un offerta (era di poco più alto di eriyadu) e si aveva gli over water, l'idrovolante e l'all inclusive tutti in un sol colpo....Quest'anno invece....è molto più caro e poi....non ti fanno neppure fare 15 gg.... e quindi sono contenta di aver scelto ERIYADU!!!! :ber: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/4/2008, 08:01




Bè ma gli Overwater tutti attaccati fronte spiaggia sono davvero una tristezza :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

E quel pontile lungo che ti porta al reef un'agonia!

Allora se volessi un'isola economica e con OW (però messi decentemente) sceglierei Filhahohi :bl: :bl: :bl:
 
Top
Stryx
view post Posted on 8/7/2008, 09:43




Ho trovato una galleria fotografica su questo resort: galleria foto

image

image

 
Top
Andyman
view post Posted on 8/7/2008, 09:57




La spiaggia non sembra male, certo che per il resto è un'isola che proprio eviterei per la distanza del reef e per come sono stati costruiti tutti quegli OW attaccati all'isola

Tra l'altro su tutta la spiaggia di fronte agli OW hanno murettato tutto!
image
 
Top
*nikita
view post Posted on 8/7/2008, 10:15




decisamente quella batteria di ow è orribile :gr: però la spiaggia è bella!
 
Top
113 replies since 3/9/2007, 11:14   3039 views
  Share