Non Solo Maldive - Forum viaggi

Pubblicazione foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2007, 18:36
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Come molti di voi sanno siamo un po' in ritardo con la pubblicazione delle numerosissime foto che avete inviato :su: :su: :su: :su:

Vi chiedo di avere un po' di pazienza e di scusarmi :;spr;: :;spr;:

Ho riiniziato la pubblicazione oggi e sto seguendo l'ordine cronologico di invio :;ciu: :;ciu: entro 15 gg penso di riuscire a mettere tutto online :bl: :bl: :bl: :bl:

Grazie ancora della vostra collaborazione :tk: :tk: :tk: :tk:
 
Web  Top
*miriam
view post Posted on 26/2/2009, 20:32




Paola, devi spedire le foto a Oce all'indirizzo [email protected]
dopo averle ridimensionate (se riesci) 640x480 e rinominandole :ok:

Rinominare una foto è semplice: vai dove vedi tutta la lista delle foto e, evidenziando il singolo file, clicchi F2 e poi rinomini-
Per ridimensionare dovresti avere un programmino che lo faccia. Io uso Paint Shop.



Ho visto ora che anche Paint di Windows dà la possibilità di ridimensionare le immagini.
Basta aprire l'immagine e cliccare Immagine/Attributi (o Ctrl+E) e scegliere "pixel" larghezza 640 altezza 480 (se la foto è orizzontale) e scegliere il contrario se la foto è verticale :ok:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 27/2/2009, 09:41




se hai photoshop puoi ridimensionarle tutte in un colpo solo :ok:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 3/3/2009, 11:06




se non sbaglio gmail accetta mail fino a 20Mb.

però occorre vedere anche la tua casella di posta:
se hai la mail con un account che permette l'invio al massimo di 10 Mb alla volta devi adeguarti a lui.

se ce l'hai con gmail allora ti conviene fare due file zippati, così indicativamente sono di 13 Mb L'uno.

le foto le hai ridotte oppure le spedisci come le hai estratte dalla macchinetta?


 
Top
Andyman
view post Posted on 4/4/2009, 16:59




Oceano è in ballo da due giorni con un virus sul portatile che sta cercando di debellare. Tra l'altro il sito è sul portatile e quindi, oltre a lavorare sul virus, ha il problema di salvare tutto il sito prima di formattare il PC.

Ergo le gallerie fotografiche sono totalmente ferme :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 16:24
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


allora ho ricevuto:
1) Marsa Alam
2) NADILA MAKADI
3) Maayafushi e Makunudu
4) da velassaru ( ma il link temo sia scaduto)

:tk: :tk: :tk: :tk: :tk:
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2009, 15:27
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


avviso a tutti gli utenti, compresi i founder spiritosi ( ma prima o poi torni a casa image ):

le foto dovrebbero essere ridotte a 640X480 e soprattutto....

NOMINATE



per tutti gli utenti: scusate ma dovevo cazziare il vostro esimio founder image image
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:32
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Scusate se rompo, ma volevo fare una domanda.....andando nel topic delle gallerie fotografiche, se voglio visionare sole le gallerie di Sharm oppure delle Maldive, devo spulciare le galleria pagina per pagina fino a che non ho trovato quella che voglio, oppure c'è un sistema per andare direttamente a tutte le gallerie di sharm o Madive o altro? grazie
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/10/2009, 11:38




CITAZIONE (rachele56 @ 23/10/2009, 12:32)
Scusate se rompo, ma volevo fare una domanda.....andando nel topic delle gallerie fotografiche, se voglio visionare sole le gallerie di Sharm oppure delle Maldive, devo spulciare le galleria pagina per pagina fino a che non ho trovato quella che voglio, oppure c'è un sistema per andare direttamente a tutte le gallerie di sharm o Madive o altro? grazie

devi andare qua Rachele
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/galleria.html

 
Top
sauro2143
view post Posted on 23/10/2009, 12:51




Andy forse facevi meglio a ricordarle la strisciolina in alto nella home del forum con sù scritti i vari link:

HOME di NONSOLOMALDIVE - Racconti di viaggio - Gallerie -Strutture ed informazioni- Mappe - Links - Protect the Maldives

Basta cliccare su quello che interessa :;spr;:
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 16:44
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


bravissima rachele :;bes;: :;bes;: :tk:

un gradino in più: non mettere nel nome del file ( cioè della foto) segni di punteggiatura ( il punto quando abbrevi ad es.) nè accenti ( quindi se per caso uno dovesse nominare un file caffè, dovrebbe chiamarlo caffe)

ti ringrazio veramente, mi hai tolto una parte del lavoro :fl<:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:24
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


CITAZIONE
ti ringrazio veramente, mi hai tolto una parte del lavoro

grazie a te, cerco di fare del mio meglio, anche se, per me imparare è dura.....
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 17:26
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ma va là :;bes;:

è questione di abitudine a fare certe cose :app;: :app;: :app;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 17/1/2010, 11:24




CITAZIONE (rachele56 @ 14/1/2010, 17:24)
CITAZIONE
ti ringrazio veramente, mi hai tolto una parte del lavoro

grazie a te, cerco di fare del mio meglio, anche se, per me imparare è dura.....

stai diventando davvero bravissima Rachele, nominare le foto è importante perchè così è spiegato cosa ritraggono.
Diversamente le foto saranno nominate solo come 01.02.03.04 e perdono un po' l'utilità :lo: :lo:
 
Top
Martina75
view post Posted on 17/1/2010, 11:27




Eccomi con la domanda....................................


Quando sono state scaricate le foto dalla macchina al computer,si sono registrate molto grandi,perche' quando vado ad inviarle al sito,ci vuole quasi 15 minuti per ogni foto....................ieri mi ci e' voluto un secolo per mandarvele...........................


Come posso fare per ridurre il formato sul computer???????......................se si puo'..................si accettano solo consigli veri

si astengano perdi tempo...... :srs;: :srs;: :srs;: ............grazie,gia' che ho dei grossi problemi :str: :str: :str: :str: :str: :str:
 
Top
50 replies since 29/8/2007, 18:36   2698 views
  Share