Non Solo Maldive - Forum viaggi

Tropitel Dahab Oasis

« Older   Newer »
  Share  
Tix@
view post Posted on 7/8/2007, 22:51




e ilnk al sito web dell'Hotel
www.tropitelhotels.com/tropitel-dahab-oasis/

il link al diving
www.lagona-divers.com/dahab-nord/






www.tropitelhotels.com/tropitel_dahab_oasis/index.html
tropitel-dahab-oasis



TROPITEL DAHAB OASIS ****

Sorge a pochi chilometri dal centro di Dahab, graziosa località situata a 90 km a nord di Sharm El Sheikh. Ideale per chi desidera una vacanza rilassante e tranquilla, a contatto con la natura, offre nello stesso tempo molteplici attività ricreative e sportive. Inoltre è un comodo punto di partenza per interessanti escursioni tra cui il famoso Blu Hole, uno dei punti più belli per lo snorkeling, situato a soli 5 km dall’hotel, ma anche il Parco Protetto di Ras Mohamed e il Monastero di Santa Caterina.



CAMERE
141 camere tutte con servizi privati con asciuga-capelli, aria condizionata, telefono, tv con ricezione satellitare, mini bar, balcone.




SERVIZI
Ristorante principale a buffet, bar presso la piscina e la spiaggia, piano bar, servizio cambio valuta, cassette di sicurezza presso il ricevimento, servizio lavanderia.




ATTIVITA' SPORTIVE E INTRATTENIMENTO
Piscina per adulti e per bambini, mini-football. A pagamento: centro benessere con sauna, massaggi e bagno turco, Centro Diving.




SPIAGGIA
Privata, parte di sabbia e parte rocciosa, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (gratuiti).


Lagona Divers centro è situato direttamente sulla spiaggia del Tropitel Dahab Oasis Resort. C'è un accesso diretto alla barriera corallina tramite un ponte pedonale.

Edited by Maldiver - 4/11/2022, 13:04
 
Top
babita
view post Posted on 16/3/2008, 12:36




ragazzi ho mandato una mail ai signori Tropitel ([email protected]) , perchè avrei voluto piazzarci i suoceri che verranno a farci visita a dahab il prossimo agosto......ma niente, mai ricevuta risposta.
Qualcuno + fortunato ha idea di qualche straccio di prezzo di questo villaggio???
superthanx!
 
Top
babita
view post Posted on 16/3/2008, 18:19




ooooooh !
grazie amminì !!!!
ora mi son resa finalmente conto che costa un botto.......ma finchè non vedo non credo! ecco!

*BabiTommasa*, diciamo.
;)
SPOILER (click to view)
Gentili Ospiti, disponiamo in alternativa di un caratteristico tugurio..... :P


 
Top
Andyman
view post Posted on 16/3/2008, 20:21




CITAZIONE (babita @ 16/3/2008, 18:19)
ooooooh !
grazie amminì !!!!
ora mi son resa finalmente conto che costa un botto.......ma finchè non vedo non credo! ecco!

In effetti non te lo "tirano" dietro :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Ciao San Tommasa :srs;: :fl<:
 
Top
elkjaer11
view post Posted on 16/3/2008, 23:07




carino, ma c'è il pontile?
 
Top
DiveWiz
view post Posted on 17/3/2008, 14:16




L'hotel è molto carino e so che Albatour ogni tanto lo vende.
Solo, occhio, perché si trova vicino al Canyon. Quindi si è legati a taxi o alla navetta che però è solo due o tre volte al giorno da e per Dahab centro.
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 16:31
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


grazie dive, per le dritte :tk:
 
Web  Top
Tix@
view post Posted on 4/11/2008, 18:54




Ho trovato un video su un'uscita snorkeling dal Tropitel!

 
Top
Andyman
view post Posted on 4/11/2008, 19:44




peccato che i colori della ripresa non rendano onore a quello che è immaginabile si vedesse ma che dalla ripresa si può intuire!
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/9/2011, 15:49




una recensione fresca da trip molto negativa
CITAZIONE
The pictures of the hotel show more than it actually offers. The worst thing are the beds. They are not wooden, and not even a piece of furniture. They are made of concrete and moulded into the flour, and they are basically like a sarcofagus on top of which they put a wooden cover and matrass. I say it looks nice on a picture and I´m sure cheap to make and maintain but sleeping on them is terrible, they are very cold and uncomfortable. And of course you can´t move them if you thought of trying.
The door locks don´t work almost anywhere and staff does nothing to do about it, so you basically should resolve to knowing that your door can be opened by anyone.
The food is good for Egypt, but drinks are not great, especially the bar.
The staff was friendly at the beginning but with time got either unhelpful or too clingy to the point of harassing. You don´t want to explain waiters why you have no intention of flirting with them right? I was tipping the staff who do room every day but they stopped changing my bed seets by the end of my stay all the same.

la traduzione di google
CITAZIONE
Le foto dell'hotel mostrano più di quello che in realtà offre. La cosa peggiore sono i letti. Non sono in legno, e nemmeno un mobile. Sono fatti di cemento e modellato nella farina, e sono fondamentalmente come un sarcofagus su cui hanno messo una copertura in legno e matraccio. Io dico che sembra piacevole su un'immagine e sono sicuro che a buon mercato per fare e mantenere, ma dorme su di loro è terribile, sono molto freddi e scomodi. E naturalmente non si possono spostare, se avete pensato di provare.
Le serrature non funzionano quasi ovunque e lo staff non fa nulla per fare in proposito, in modo che, fondamentalmente, dovrebbe risolvere a sapere che la porta può essere aperta da chiunque.
Il cibo è buono per l'Egitto, ma le bevande non sono grandi, soprattutto al bar.
Il personale era cordiale all'inizio ma con il tempo ottenuto sia inutile o troppo appiccicoso al punto di molesto. Non si vuole spiegare il motivo per cui i camerieri non hanno alcuna intenzione di flirtare con loro giusto? Ero ribaltare il personale che fanno camera ogni giorno, ma hanno smesso di cambiare il mio seets letto entro la fine del mio soggiorno tutti uguali.

garzette nella piscina
Foto di Tropitel Dahab Oasis, Dahab
Questa foto di Tropitel Dahab Oasis è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/4/2012, 18:42




un 360° della spiaggia del Tropitel
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 12:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


Lagona Divers centro è situato direttamente sulla spiaggia del Tropitel Dahab Oasis Resort. C'è un accesso diretto alla barriera corallina tramite un ponte pedonale.
www.lagona-divers.com/gb/egypt/dahab/thebase/index.php
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/1/2014, 10:32




CITAZIONE
Una struttura eccellente. Con personale gentile e qualificato. Spiaggia e mare molto belli così come la piscina. È un hotel a misura d'uomo per un turismo composto, che cerca il relax e lo star bene, molto lontano dalle dinamiche dei villaggi turistici con animazione. Frequentato da una clientela internazionale, e pochissimo da italiani, Tropitel è un hotel che consiglio a chi desidera una vacanza rigenerante. La struttura è perfetta anche per i bambini, perché ha facile accesso al mare e parco- giochi in spiaggia e menù bimbi a richiesta. Noi siamo stati con nostra figlia di nove anni e non si è mai annoiata. Le camere sono tutte con vista mare o piscina, ben arredate e pulite. L'organizzazione transfer da e per aeroporto è garantita come lo sono i trasferimenti al centro della città e le varie gite che possono essere effettuate in tranquillità. Per i sub, l'hotel vanta uno dei migliori e meglio organizzati diving center che abbia mai visto. Non ho punti negativi da segnalare. Lo consiglio vivamente. Un posto dove tornare.

Foto di Tropitel Dahab Oasis, Dahab
Questa foto di Tropitel Dahab Oasis è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 19:11
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,827

Status:


CITAZIONE
Siamo stati trasferiti qui dal 4S terribile hotel (vedi recensione separata) e ho trovato questo hotel molto ben tenuto e aveva un'atmosfera rilassata. Le camere erano pulite e ben tenute. Il cibo era fresco e gustoso e il personale era disponibile e cortese. L'hotel dispone di spiaggia privata e un molo proprio bella tranquillamente a fare snorkeling oltre la barriera corallina. Il problema che ho trovato (Nessuna colpa dell'hotel) era il fatto che molti degli ospiti russi erano gettando pane in al mare per attirare i pesci !!!! Anche a piedi e danneggiare la barriera corallina ho anche dovuto fermare una donna russa da uccidere un ricci di mare ! Il direttore dell'hotel Bridgit è consapevole di questo, ma queste persone care andarsene! Non è solo questo comportamento insulso uccide alcuni dei mondi più delacati e rari di flora e fauna ma sono anche in contrasto con la legge egiziana.

che tristezza leggere di queste cose :no: :no: :tri: :tri: :tri:

Attached Image: tropitel

tropitel

 
Top
17 replies since 7/8/2007, 22:51   2274 views
  Share