Non Solo Maldive - Forum viaggi

Reethi Beach (Fonimagoodhoo)

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 3/8/2007, 18:21






Un sito con un sacco di foto che danno una panoramica dell'isola e dei suoi servizi


Il sito ufficiale dell'isola
www.reethibeach.com/

la pagina FB
www.facebook.com/reethibeach/




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Per leggere la nostra scheda clicca qui

Per leggere i nostri racconti
clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" [URL=?f=4640695]clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 26/10/2021, 19:03
 
Top
Tix@
view post Posted on 11/8/2007, 14:37




Qualche info in Italiano sul Reethi beach, dato che c'è una buona offerta di viaggio per questo villaggio, http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....stpost#lastpost

REETHI BEACH RESORT

MALDIVE-ATOLLO DI BAA


POSIZIONE
Il Reethi Beach Resort è situato sull’isola di Fonimagoodhoo, nell’atollo di Baa, a circa 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Male.
La scenografica isola che ospita il Reethi Beach Resort è caratterizzata da una natura ricca di magiche suggestioni e da spiagge candide e soffici, di origine corallina, che si affacciano su acque trasparenti con spettacolari fondali che incantano gli appassionati di immersioni.
CAMERE
Dispone di 100 accoglienti ville con tetti in paglia, costruite secondo lo stile maldiviano, molto curate nei dettagli e dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli e veranda con lettini.
34 Reethi Villas, e 36 Deluxe Villas sono ubicate di fronte alla spiaggia mentre 30 Water Villas sono costruite a palafitta.
SERVIZI
Rehendi Restaurant, ristorante principale, con menu a buffet e serate a tema, Dhivehi Restaurant, aperto la sera, specializzato in autentica cucina maldiviana, Huvandhumaa Restaurant, aperto la sera, che serve piatti della cucina cinese, Reethi Grill, ristorante all’aperto, aperto quattro sere a settimana. Propone aragoste, piatti di pesce e barbecue.
Moodhu Bar, sull’acqua, aperto 24 ore su 24. Si possono ordinare cibi e bevande scegliendo da un menu à la carte, Rasgefaanu, bar principale aperto dalle 9.00, con saletta giochi e discoteca. Offre una vasta gamma di bevande ed esotici cocktails, Veyodhoshu Bar, vicino alla piscina, dove gustare succhi di frutta, bevande analcoliche, birre e gelati, Sunset Bar che si trova vicino alle Water Villas e serve vari tipi di bevande.
Centro diving, centro sport acquatici, centro sportivo con campi da tennis, badminton, squash, palestra e piccola piscina, centro benessere gestito dalla Coconut Spa, 2 negozi, business centre, assistenza medica, prenotazione di escursioni.
Pallavolo, biliardo, freccette. A pagamento immersioni, attrezzatura per snorkeling, tavola windsurf, sci nautico, canoe, pesca, catamarano, snorkeling, safari tennis, badminton, squash.


E' venduta in Italia anche da Godiva Viaggi, con trattamento di mezza pensione. Da novembre 2007 il resort proporrà unicamente il trattamento di All Inclusive.

image

VEDUTA AEREA

image

GRANDE SPIAGGIA

image

CAMERA

image

VISTA DAL MARE

image

LAGUNA

 
Top
Stryx
view post Posted on 4/6/2008, 09:55




Video del Reethi Beach Resort :ok:

 
Top
Tix@
view post Posted on 6/7/2008, 07:21




Lo scorso giovedì sono stati licenziati due dipendenti del Reethi, dopo un violento litigio tra i due, sfociato anche nelle botte.
Si tratta di due dipendenti del ristorante del resort, uno maldiviano e l'altro, un supervisore del ristorante, proveniente dallo Sri Lanka. Il litigio è stato violento e i due sono stati sottoposti a cure mediche. Le loro versioni dell'accaduto non conocordano e quindi, per le regole del lavoro vigenti, non essendo chiaro il motivo della disputa, sono stati licenziati entrambi, dopo aver ricevuto 8 mesi di stipendio anticipato.


http://www.haveeru.com.mv/english/?page=details&id=23506

Questi episodi comunque sono sempre più frequenti: ma dov'è finito il vecchio semplice cuore maldiviano?
Una volta invidiavo i ritmi e la filosofia di vita di questo popolo, adesso stanno diventando molto simili ai nostri....
 
Top
*miriam
view post Posted on 16/11/2008, 01:42




Stasera leggevo dei resoconti di viaggio sul Reethi e tuti erano molto positivi. Quello che hanno lodato soprattutto era la semplicità del Resort, il non lusso eccessivo, la cordialità dello staff e il tutto curato e pulito.
La parte di spiaggia davanti alle deluxe sembra essere la migliore.
Ecco una foto della spiaggia davanti alla deluxe 129

image
:app;: :app;:
Ecco, dal sito del Reethi, alcune foto delle varie tipologie di camere



REETHI VILLA

image image image



DELUXE VILLA

image image image



WATER VILLA

image





SPOILER (click to view)
E metto in spoiler questa :;mu;: :;mu;: :;mu;:
image
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/11/2008, 10:11




penso che il Reethi Beach sia nel mio destino da anni.

So che prima o poi ci andrò image
 
Top
ilcassa
view post Posted on 6/2/2009, 12:59




in questo video si vede in dettaglio un beach bungalows standard (il n°138) sia esternamente che internamente .. e la relativa spiaggia

... quanto mi piace quest'sola :;be;: :;be;: :;be;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 9/5/2009, 17:56




escursione all'isola deserta da Reethi Beach. L'isola, se ho capito bene perchè è in tedesco, si chiama
Dandhoo.

:all;: :all;: :all;:


se avete problemi in HD si può vedere qua
https://www.youtube.com/watch?v=7MluYR8hzEQ
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 11:23
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:all;: :all;: :all;: io lì subito :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 11/5/2009, 08:25




scappiamo assieme? image image
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 08:38
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:srs;: .. da chi o cosa scappiamo esattamente??? :srs;: :srs;: :;be;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 11/5/2009, 13:20




per scappare alle Maldive ogni motivo è buono.

Devo dire che però mi sa che io sono meno difficile di te e mi potrebbe andare bene anche il Faru image image image
 
Top
*miriam
view post Posted on 11/5/2009, 13:32




Dove volete andare voi senza l'Esperta Maldive? :str:
Io devo studiare le isole e viaggiare in esse, devo farmi una cultura....
Ergo...
Vengo anche io! :;be;:
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 16:35
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: ..salta a bordo Miriam che se no Andy mi fà finire al Faru :red: almeno siamo in due a avere buon gusto e a consigliarlo :tv: :tv:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2009, 16:19
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


altro video/foto su quest'isola; lo metto per 4 motivi:

1) dimostra che su quest'isola danno il pasto serale ai trigoni

2) fanno la gara dei paguri

3) si vedono benino gli ow e il bagno openair

3) ma, soprattutto perchè si chiude con delle foto dall'alto dell'isola abbastanza esplicative

 
Web  Top
157 replies since 3/8/2007, 18:21   5344 views
  Share